L’oroscopo della settimana, 8-14 luglio

Buona sera a tout le monde, siamo ancora super cotte e assetate per la temperatura alta, aspettiamo che tra martedì e mercoledì piova un po’ in tutta Italia. Intanto ecco l’oroscopo di Noialtre dall’8 al 14 luglio. Evvai!

#noialtre #astrologia #oroscopo #oroscopochepassione

ARIETE Arietine, un inizio di settimana storto, tranquille che da mercoledì filate dritte verso un bellissimo fine settimana. Vi sentirete insicure, dubbiose e timorose, per fortuna con marte dalla vostra, sono fugaci sensazioni. Vi consiglio di proseguire la vostra routine mattutina e serale con doccia tiepida e fredda alla fine, poi via verso gli appuntamenti serali, non escludete di passare le notti in compagnia.


TORO Vi sentirete un po’ magiche, con tante intuizioni buone per i prossimi giorni, sarete stanche, spossate, marte vi toglie energie come il caldo. Mercoledì o giovedì avrete un piccolo intoppo al lavoro o al supermercato, tranquille si risolverà magnificamente. Vi consiglio di nuotare molto, e di limonare a volontà con baci appassionati e lunghi che fanno bene alla salute e al cuore!


GEMELLI Gemellini e gemelline, state calme se potete, siete troppo eccitate con questa luna in bilancia. Per fortuna che non perderete la lucidità ne l’energia, avete marte dalla vostra. Vi consiglio di prendere un appuntamento con l’amico agopuntore che si è specializzato da poco e fa i prezzi bassi, ma è bravissimo! Con i muscoli rilassati e la mente sgombra, riuscirete ad incontare persone speciali e sensuali…

CANCRO Settimana di passaggio, qualcosa sta per accadere, di nuovo, di bello, ancora un po’ di ansia soprattutto lunedì e martedì e poi ci siamo. La luna in scorpione giovedì sarà propizia. Vi consiglio di cominciare una volta per tutte, e per davvero, ad occuparvi della vostra salute e del vostro corpo, fatelo e farete incontri interessanti, il vostro umore sarà meno altalenante, il vostro godimento sarà top!


LEONE Ancora settimana top, pop e super, e chi più ne ha più ne metta. Siate felici e non abbiate paura di dirlo. Gli ultimi giorni di lavoro saranno molto fruttuosi e gratificanti. Vi consiglio di organizzare una settimana di vacanza collaborando con un’associazione dove poter fare volontariato, le settimane successive di ferie saranno un trionfo di pelle tesa e profumata a qualsisai età voi siate sarete bellissime.


VERGINE Verginini e verginine siete un po’ più tranquille, visto? Il peggio è passato! Mercoledì e giovedì due belle giornate, Domenica grande domenica. Vi consiglio di fare colazione all’aperto, se potete, o comunque con la finestra spalancata e di sorridere al sole, sicuramente vi inviteranno ad una festa a tema, sabato sera, dove vi sentirete come non vi sentivate da tanto tempo, wow!


BILANCIA Bilancini e bilanciette, i primi giorni della settimana sono meravigliosi, tutto è lucido e brillante, così chiaro ai vostri occhi. Poi il lavoro sarà un po’ stancante, il o la partner un po’ troppo esigente, ma ce la farete. Vi consiglio di fare una cena con le amiche a base di crudità, olio e spezie, e di fare pace con la fidanzata o chi volete voi, che vi porterà fortuna e grandi coccole, di cui avete bisogno.


SCORPIONE Questa settimana starete sicuramente meglio, venere e sole e luna sono con voi! Farete con piacere persino le pulizie, anche a casa della vecchissima zia 95enne. Vi consiglio di essere sorridenti, e di respirare bene, e profondamente, vi arriverà tanta forza e la vostra volontà se ne avvantaggerà. Continuate a coltivare fantasie erotiche o romantiche, o sessuali che sarete al massimo del piacere.


SAGITTARIO Mercurio luna e marte sono dalla vostra parte, giove è ancora lì, cosa volete di più? Venerdì e sabato le due giornate più belle, preparatevi a sostenere un’amica triste, avrete positività per voi e anche per lei. Vi consiglio di accettare l’invito dell’amico che va sempre a camminare e di andare finalmente a fare la via dei dei. Oh attenzione che passo dopo passo non nasca un amore!


CAPRICORNO Capricornine ci siamo la settimana promette bene, anzi si concluderà con un bel fine settimana romantico con la luna nel segno. Al lavoro tutto bene, anche voi che lavorate incampagna sotto il sole sarete ricompensate da un fuori busta interessante. Vi consiglio di fare una telefonata alla vostra amica che non vedete da tre mesi e di baciare tantissimo le spalle e il collo della vostra amata.


ACQUARIO Acquarie e acquari bene bene, la settimana parte sprint, la vita vi sorride un po’, finalmente. Continuate almeno un’ora al giorno a riposare e spegnere il telefono, trovate anche 5 minuti per chiudere gli occhi e concentrarvi su di voi, sulle vostre attività del cuore e della mente. Vi consiglio di capitalizzare l’energia che ritrovate e di fare sesso tantrico a lungo la mattina presto.


PESCI Pesci e pescette. Continua la serie positiva, flessuosa, tutta gioia. Con mercurio, il sole e la luna sarete anche meno lunatici del solito e più simpatici, persino. Al lavoro, se siete in ufficio di un call center, vi arriveranno telefonate di persone comprensive e gentili e riuscirete a risolvere problemi. Vi consiglio la sera di mangiare Insalate di frutta e verdura con un bel gin tonic in compagnia di chi sapete voi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *