L’oroscopo settimanale, 28 ottobre-3 novembre

O

Buongiorno a voi astro amicx! L’autunno si fa umido e porta riflessione e nostalgia, ma anche idee e forza creativa. Il fascino della preparazione e del passaggio. Colori tenui e decisi allo stesso tempo, voglia di costruire comunità, di vivere pienamnte amori e passioni. Lunedì sole, luna, venere e mercurio tutte in scorpione e la settimana parte fortissima.

ARIETE

Arietine arietini arietin, si comincia con un paio di giorni di tregua, di pace rispetto a al fine settimana. I giorni centrali poi vi daranno la carica e la possibilità di trovare un lavoro o ottenere un contratto o un successo personale. Vi consiglio di mangiare leggero e di curare il corpo e farlo godere tanto, come vi va.

TORO

Torelline torellini e torellin, sarà un settiamana stancante e con tante cose intricate da sbrogliare. Vi faranno arrabbiare al lavoro, restate buone e calme, avrete la vostra rivalsa. Vi consiglio di correre la mattina presto e fare uscite con le amiche. La sauna o meglio un hammam sarà il luogo per voi e per il vostro piacere.

GEMELLI

Gemelle e gemellin e gemelli, fate tesoro delle energie accumulate. La settimana comincià con un ni e prosegue con un non ora, aspetta ancora un po’. Vi consiglio di ascoltare le amicizie vi aiuteranno e la vostra chiacchiera farà il resto. Ottobre porta sussulti e incertezze e grandi voglie da soddisfare, datevi da fare!

CANCRO

Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana che inizia col botto, buone notizie e soddisfazioni, possibili soluzioni. Vi consiglio di continuare a lavorare per voi e la vostra realizzazione. Grandi felicità o grandi novità proprio nei sentimenti, consapevolezza e libertà per lasciarvi andare alle fantasie e alla realtà, bella.

LEONE

Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana buona per fare il punto, in attesa di apprezzamento risultati che arriveranno prestissimo. Vi consiglio di continuare a lavorare sulle piccole cose, vi tornerà tutto utile. Comunque mercoledì e giovedì saranno giornate buone anche per seduzioni e proposte a cui nonsipuòdiredino!!!

VERGINE

Vergini e vergini e vergin, continua la vita bella, dai forza così. Riuscite a fare anche due cose alla volta bene, sarete morbidx e sensuali. Vi consiglio di leggere le poesie di Mary Dorcey, di respirare a pieni polmoni la mattina. Vedrete che con la vostra compagna o i/le vostre amanti passerete un fine settimana da favola.

BILANCIA

Bilancine e bilancin e bilancetti, stravolte dalla passione o comunque dalle mille cose fatte nel fine settimana, sarete un po’ giù fisicamente, ma allegre e positivi. Grandi idee e prospettive, buona la parte centrale della settimana. Vi consiglio di leggere poesie di Mariangela Gualtieri e nutrire il cuore e il corpo.

SCORPIONE

Scorpioni e scorpione e scorpionx, lunedì giornata top of the pop, la settimana parte alla grande. Vi consiglio di provare danza del ventre o tai chi, di provare a fare dichiarazioni d’amore o di desiderio grandissimo per qualcuna o qualcun e tutto andrà bene. Fine settimana bello e concreto, riceverete buone notizie.

SAGITTARIO

Sagittarie, sagittari sagittariex, le notizie impreviste della scorsa settimana diventano più leggere e affrontabili verso mercoledì giovedì i giorni migliori. La proposta che vi hanno fatto accettatela: vi arriveranno soldi.Vi consiglio di sorridere di più e di lasciarvi al godimento andare anche a casa sul divano.

CAPRICORNO

Capricorni, capricorne e capricornin, lunedì prepara una settimana in cui tirerete un sospiro di sollievo. Si avvicina un bel fine settimana dopo ansie e frustrazioni (in gran parte elucubrazioni). Vi consiglio di continuare con la fiducia e di leggere poesie di Audre Lorde. Sarà bello massaggiare la vostra amata/o

ACQUARIO

Acquarie, acquari e acquarix. Sembra andare meglio, meno tristezza più allegrezza. L’autostima continua ad aumentare, l’amore (forse) torna tra i vostri pensieri. Vi consiglio di continuare ad aprirvi, credeteci, accidenti che capa tosta che c’avete! Una ex o un ex si ripresenta, ma a voi piace l’amico o l’amica… Wow…

PESCI

Pescine, pescetti e pescix, ancora una buona settimana, di assestamento, di benessere. Lunedì e martedì luna buona in scorpione, grande intuizione per voi. Vi consiglio e ripeto: uscite e alzate lo sguardo e guardate in faccia chiunque voi incontriate, la vostra insicurezza si scioglierà. E sarà un gran piacere, sì, sì, ancora.

L’arcobaleno dopo la tempesta arriva per tuttx!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *