L’oroscopo quotidiano nell’era quarantena (con musica)

Lunedì 6 aprile con “La pioggia cadrà” – cantata da Betty Curtis.
“La pioggia dal ciel cadrà
e con lei tornerà
a fiorire la vita… Uniti in un sol palpito
confusi in un sol fremito
ti parlerò con tutta l’anima
ti bacerò teneramente.”

Oggi, lunedì della settimana santa, l’oroscopo è dedicato all’attesa della vita che tornerà e dei baci che ci daremo.

Ariete. Tu preferisci il sole caldo alla pioggia, ma, quando ricomincerai a baciare saranno baci voluttuosi e anche sotto il temporale.

Toro. Ti piacerà quando la pioggia ti cadrà anche sui capelli, e quando potrai, darai tanti baci a tutte le persone che ami.

Gemelli. Nonostante la messimpiega, appena potrai star fuori prenderai anche l’acquazzone, e lancerai baci a tuttx!

Cancro. Anche fosse lunedì, anche piovesse a dirotto, quando potrai uscire ti commuoverai e cercherai tutti i baci possibili.

Leone. Anche con la luna storta, anche di lunedì, appena potrai stare in mezzo alla scena danzerai sotto la pioggia lanciando baci.

Vergine. Non ami la pioggia, ma la luna ti ama e se potessi uscire lo faresti contenta con un bell’ombrello rosso. Lanciando baci a distanza.

Bilancia. Fantasticando sulla prima vera uscita, ti immagini bella e con un abito estivo, non te ne frega di bagnarti e baceresti con sensualità.

Scorpione. La luna ti vuole bene e ti fa immaginare di incontrare la tua amata a distanza e di correre da lei anche sotto i fulmini.

Sagittario. Difficile è la luna, la pioggia e il vento non ti fermerebbero se potessi uscire, correrai anche chilometri per baciare chi dici tu.

Capricorno. Luna ancora amorevole, così saresti tu se potessi andare dal tuo amore e dargli mille baci. Anche sotto la pioggia.

Acquario. Stai bene, ma se pensassi alla fine del lockdown con la pioggia, un ombrello lo porteresti con te, anche se hai voglia di baci.

Pesci. Come ieri giornata storta. Ti fa stare bene il pensiero della prossima uscita. E sì, persino tu correresti sotto la pioggia a prendere baci!

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *