L’oroscopo quotidiano nell’era quarantena (con musica)

Oggi mercoledì 29 aprile con  “Stasera mi butto” di Rocky Roberts – “Stasera mi butto, stasera mi butto, mi butto con te! E faccio di tutto e faccio di tutto, per star qui con te. Quante volte io credevo che, e invece no, e invece no, tu guardavi tutti meno me, io credevo invece che… Ho deciso che mi butterò e qualche cosa combinerò, questa volta non ci sono se, fermi tutti, adesso tocca a me!”

L’oroscopo di oggi è dedicato alle acrobazie della vita, agli equilibrismi, ai salti nel vuoto senza rete, che in questo periodo moltx di noi stanno facendo con grande volontà e con una forza difficile, fino a poco fa, da immaginare. Siamo coraggiose! Nel senso dell’esortazione, ma anche dell’affermazione. Sì lo siamo!

“Stasera mi butto” – Rocky Roberts

Arietine arietini arietin, ti stai tranquillizzando, riesci meglio a valutare il tasso di rischio nelle tue azioni coraggiose e a volte anche di più, oltre ai limiti, forza!

Torelline torellini e torellin, che bella giornata oggi! Sei forte e ne sei consapevole, vai, osa e fa’, e di’ come la pensi. Ti ascolteranno e lascerai il segno!

Gemelle e gemellin e gemelli, orgogliosa di te, trovi una soluzione per ogni intoppo, e questo periodo ne hai incontrati diversi. Brava!

Cancrette e cancrettie cancretti, stremata dai passaggi planetari degli ultimi mesi, da oggi con mercurio in toro e luna buona, ritorni tu, forza buttati!

Leonesse, leonessi e leoncin, anche oggi sei inquieta, non sei mai a corto di idee per acrobazie della vita e per risolvere problemi o superare angoscie, vai!

Vergini e vergini e vergin, con le dovute riflessioni e valutazioni, anche tu sei super intraprendente e atleta degli equilibrismi della vita… Ad alta quota!

Bilancine, bilancx e bilancini, svanisce l’opposizione di mercurio, sei più lucida e stai meglio. Con coraggio e determinazione finalmente affronti alcuni nodi cruciali.

Scorpioni e scorpione e scorpionx, rabbia ma anche tanta energia. Anche tu te la cavi a trovare la via, con tripli salti mortali, ma ce la fai!

Sagittarie, sagittari sagittariex, la trapezista dello zodiaco, l’equilibrista girovaga, sei sempre su, in alto, a trovare soluzioni per te e per la comunità. Brava!

Capricorni, capricorne e capricornin, passata la pesantezza e la misantropia di ieri, torni ad essere la solita prima della classe, anche nel coraggio della prova.

Acquarie, acquari e aquarix, vedi la luce, senti la brezza, quella che annuncia che le cose forse sono possibili. Dai mostraci la via delle idee rivoluzionarie!

Pescine, pescette pescix, rinnovamento e finalmente un po’ di ottimismo, ce la puoi fare a trovare una via per te, per stare meglio. Daje !

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *