L’oroscopo quotidiano nella fase 2 (con musica)

Oggi martedì 5 maggio con “Cambia la vita” cantata dalla grande Gabriella Ferri. “Cambia la vita, cambia la gente, cambia il destino, senza un movente, cambia il sorriso di chi ti tradirà. Cambiano i tempi, i sentimenti, cambia il presente forse il futuro, chi li indovinerà. Pure l’amore che grande attore, sceglie la parte, poi cambia le carte e vince la mano, cambia lo sguardo, cambia una frase e ti ritrovi legata a qualcuno che neanche ti piace. Cambiano i venti, gesti prudenti, e il paradiso me l’hanno svenduto per un peccato, forse è per questo che sono cambiata e non resto con te!

“Cambia la vita” – Gabriella Ferri

L’oroscopo di oggi, secondo giorno della fase 2 è dedicato ai cambiamenti, che ognuno di noi vorrebbe o sta per metter in atto,  dopo questa quarantena, o passato il guado  della fase 2 che non sappiamo quanto durerà e cosa ci porterà. Forse non ci saranno grandi rivoluzioni, ma molte di noi cambieranno qualcosa della propria vita, a cominciare dalle relazioni, d’amicizia e anche amorose… Come affrontano oggi i segni il desiderio di cambiamento?

Arietine arietini arietin, oggi grande selezione, con alcun sei molto affetuos@, di altre persone non ne vuoi sapere, non solo non le vuoi vedere, non le vuoi più vedere!

Torelline torellini e torellin, sei molto impegnata, hai tante cose a cui pensare, sei poco disponibile e stai già meditando dei cambiamenti che ti faranno senz’altro bene, brava!

Gemelle e gemellin e gemelli,  sei positiva e moltiplicatrice di ottimismo. Vuoi cambiare nel senso di seguire di più la tua disposizione ad avere mille amicx!

Cancrette e cancrettin e cancretti, un po’ di malinconia, hai bisogno d’amore anche se accanto hai qualcun che ti ama. Stai maturando cambiamenti anche tu, molto profondi.

Leonesse, leonessi e leoncin, dal trono in cui ami sedere, guardi con distacco, vorresti avere oltre 10 metri di distanziamento. Ma tu lo sai, tirerai fuori la tua parte calda!

Vergini e vergini e vergin, pesi tutto nei tuoi sentimenti, anche la passione. Cominci a capire che forse è meglio essere più morbida e godere di più.

Bilancine, bilancx e bilancini, sei già nella fase 2 da un pezzo, sei pronta a cambiare anche il tuo stile di vita. Ami tutti e sei disponibile a darti, in tutti i sensi!

Scorpioni e scorpione e scorpionx,  conosci le ombre, quindi vuoi arrivare ad essere più chiara e trasparente. Sei silenziosa, vuoi essere più felice. Brava anche tu, ma che fatica!

Sagittarie, sagittari sagittariex, il buonumore e la ripresa: ti stai sforzando di essere più disponibile. Fai fatica in questo periodo, ma sei coraggiosa e pronta al cambiamento.

Capricorni, capricorne e capricornin, lavoro e lavoro, è lì il nodo. Vuoi cambiare per lasciare il segno, essere importante, ancora non ce la fai a quadrare il cerchio e oggi sei un po’ aggressiva.

Acquarie, acquari e aquarix, il tuo cambiamento era già scritto nel tuo talento: aiutare e lottare per i diritti di tuttx! Ce la farai e sarà solo per il piacere di farlo, senza interesse alcuno.

Pescine, pescette pescix, ti stai risvegliando e sei quasi pronta a ricominciare. Hai ancora degli alti e dei bassi, oggi sei un po’ giù e solitaria. Coraggio le stelle si stanno disponendo bene.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *