L’oroscopo settimanale dal 13 al 19 giugno (con musica)

Ciao a tutte e tutti e tuttu.
L’oroscopo con musica questa settimana con “Se è scritto nel cielo” di Riccardo Del Turco “Un fiore che nasce, oggi in un giardino, può vivere un giorno o cadere nel vento, può star nei capelli di una giovane donna o vivere un’ora in mano a un bambino. Se è scritto nel cielo, non puoi farci un gran ché, il sole e la pioggia, l’estate e l’autunno, non dipende da te. Se è scritto nel cielo, fra di noi nascerà un amore importante o una cosa da niente Se è scritto nel cielo puoi girar fin che puoi, ogni strada del mondo ti riporterà qui.


“Se è scritto nel cielo” di Riccardo Del Turco

Quante volte sentiamo dire o diciamo: è scritto, lo dicono le stelle, è scritto… Nel cielo! Come dice questa bellissima canzone cantata da Riccardo Del Turco. Proviamo a vedere, un po’ per scherzo, un po’ sul serio, cosa è scritto nel cielo per noi la prossima settimana.

ARIETE. Arietine arietini arietin, la settimana comincia con calma… Ma prosegue col fuoco e finalmente un po’ di spensieratezza. Vi consiglio di provare a chiedere di più al lavoro: più gratificazioni, più soldi, più autonomia. Il cuore comincia a battere forte e la carne a tremare venerdì.

TORO. Torelline torellini e torellin, un fine settimana più calmo, finalmente. Da martedì siete anche meno malinconiche e mercoledì giornata top. Vi consiglio di andare spesso nei prati dei parchi più vicini a voi e di respirare, ne sentite la necessità. Accetterete tutti gli inviti e anche se con cautela (?) Vi lascerete andare… Lo dice il cielo!

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, sabato siete un po’ scorbutiche, ma poi ritrovate la vostra indole gentile e simpatica, ma discretamente rompiballe. Andrà sempre meglio fino ad un bellissimo venerdì.. Vi consiglio di riprendere la bicicletta e di andare a fare dei giri nelle stradine appena fuori città, farete begli incontri… Venere vi aiuterà.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Da sabato cominciano le due settimane più importanti dell’anno, lo sapete, lo percepite, lo dice il cielo! Ma dovete essere pronte, soprattutto da mercoledì in avanti. Vi consiglio di leggere molto e anche di fare tante telefonate utili, per riagganciare persone e ritrovare la socialità. Verso una scintilla che scocca…

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Domenica e lunedì bellissime giornate, per voi è tutto prezioso e da mettere in cassaforte, per i giorni più difficili può tornare utile. Vi consiglio di organizzare una bella cena con un’amica che potrebbe esservi molto più vicina, anche con la pelle, non solo intellettualmente… Venerdì di fuoco!

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana moscia, soprattutto sabato e il risveglio della domenica. Poi vi riprendete un po’, ma siete stanche, avete poco entusiasmo. Vi consiglio di spalancare la finestra la mattina presto, magari verso est. La sera cercherete di non passarla da sole. Inviterete o, se non potete, farete video chiamate, anche per fare sesso.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, fino a lunedì notte, non vi sentirete a vostro agio ovunque vi troviate, poi va un po’ meglio soprattutto venerdì. Vi consiglio di stare a casa insieme a* animalettx amatx. Per tirarvi su farete una maratona con le serie e comprerete, se potete, un oggetto che desiderate tanto. Godete un po’, provate!

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, sabato notte di fuoco avete conosciuto qualcun di interessante ultimamente, poi la settimana continua sottotono. Vi consiglio di leggere il Decameron e di fare stretching. Sarete un po’ giù, guarderete il soffitto, poi vi arriveranno buone idee su dove mettere le mani.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari e sagittariex, settimana produttiva all’inizio, ma da mercoledì notte, qualcosa non va, dormite male. Almeno avete ricominciato ad elaborare pensieri e programmare viaggi. Vi consiglio di mettere ordine in casa e di guardare parecchi film rimasti della vostra lista dei desideri. Per trovare amanti, vanno bene anche le chat.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, sabato notte e domenica tranquille, starete a casa, al massimo una cena con un paio di amiche. Vi consiglio di fare delle nuotate al mare, se potete o comunque trovate un posto dove c’è acqua. Giovedì va un po’ meglio, anche al lavoro ogni inghippo si risolverà. Vi sfogherete un po’ con carezze nei posti giusti.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix sabato siete stanche, domenica e lunedì va molto meglio. Avrete buone intuizioni, mercurio è con voi. Cominciate a rilassarvi, anche se siete sempre pensierosi. Vi consiglio di cucinare e preparare per amiche e amicx. il venerdì incontrerete persone che vi aiuteranno. Cercate la sera di lasciarvi andare.

PESCI. Pesce, pescetti e pescix. Sabato bello, poche energie ma quelle che vi servono, domenica relax e lettura giornale, libri noir. Mercoledì e giovedì riceverete anche belle notizie. Vi consiglio, se potete di uscire e provare a fare passeggiate, dovete uscire dal letargo definitivamente e godere un po’ della vita ritrovata e delle persone che vi vogliono (bene).

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *