L’oroscopo settimanale dal 4 al 10 luglio (con musica)

Ciao a tutte e tuttx!
Il fine settimana della luna piena in capricorno proprio all’alba della domenica 5, fine settimana e lunedì complicato ed emotivamente forte con luna che va in congiunzione e giove saturno e plutone e in opposizione a marte. Supereremo anche questa, un abbraccio!
L’oroscopo con musica questa settimana con “Voulez vous danser” dei Ricchi e Poveri “Voulez vous
voulez vous
voulez vous danser? Ouesta musica ha il ritmo che piace a te.
Voulez vous
voulez vous
voulez vous danser?
Che vuol dire ti va di ballar con me Mani su mani giù mani dove vuoi
questa musica e’ il ballo che piace a noi.
Anche tu proprio tu che non balli mai anche tu salta su balla insieme a noi.
Questa musica e’ un’isola in mezzo al mare
basta chiudere gli occhi e verrà da te
non nasconderti lasciati conquistare

“Voulez Vous Danser” – Ricchi e Poveri

ARIETE. Arietine arietini arietin, sabato sera bella serata. Vi consiglio di divertirvi a fare proprio quello che vi piace, poi la mattina e la giornata di lunedì saranno un po’ turbolente con la luna piena in capricorno. Da martedì torna tutto più tranquillo, forza che mercurio e soprattutto marte sono con voi, non dimenticherete di far godere anche il corpo.

TORO. Torelline torellini e torellin, un fine settimana con le emozioni che porta il plenilunio, ma sarete tranquille la luna è con voi. Vi consiglio di riposare e fare pensieri belli, così programmerete buone giornate e cene con le amiche. Non mangerete carne ma berrete qualche gin tonic. Giovedì e venerdì sarete più sensuali e acchiapperete.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, sabato e domenica un subbuglio nel cuore e nei pensieri, la luna piena non vi fa stare tranquille. Vi consiglio di fare delle belle docce fresche. Martedì e mercoledì andrà meglio, venere e marte comunque vi continuano ad aiutare, possibili risposte positive nel lavoro, e un invito da una persona che vi piace molto.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, questo fine settimana c’è agitazione nell’aria, la luna piena vi smuove. Vi dico sinceramente, lo so che siete stanche, ma ce la farete e da martedì in andrà molto meglio. State sole o con poche persone. Vi consiglio di accettare un invito, e anche di rispondere ad una telefonata giovedì, porterà bene al cuore e alla pelle.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, la luna sabato è con voi. Il plenilunio non vi stravolge, anzi. Vi consiglio di bere spritz e mangiare riso alla menta, di proteggere la pelle dal sole martedì e mercoledì, e di guardarvi dalle invidie. Indossate il vostro sorriso cinico e divertente e farete conquiste a mazzi, buone nottate!

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, sabato notte preparatorio ad un bellissimo fine settimana, riposo e passione. Vi consiglio di passeggiare e di fare piccole cose che vi piacciono, e capirete che siete felici. Giovedì e venerdì più pesanti, ma vedrete che in questi giorni riuscirete a sbloccare alcune cose, soprattutto vi lascerete andare finalmente.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, sabato sera così così, domenica sarete stanchissime e un po’ tristi, ma tranquille! Da martedì vi sembrerà di avere cambiato vita, vi sentirete molto meglio. Vi consiglio di chiacchierare con le amiche, siamo all’ultimo miglio, coraggio, e poi, passata la luna piena, vi sentirete più sollevate, carezze e baci in arrivo…

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, sabato sera e notte divertenti, ma soprattutto domenica mattina vi sentirete wow. Mercurio vi aiuta e saturno vi spinge, siete pronte per una rivoluzione. Vi consiglio di fare una gita fuori porta e di mangiare cose fatte in casa dalle amiche o in trattoria, poi di ballare sotto la luna con chi vi vuole e che volete…

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari e sagittariex, sabato e domenica intense, come piacciono a voi con poco casino ma tante chiacchiere e tante amiche. La luna vi aiuterà soprattutto martedì e mercoledì e soprattutto vi porterà buone notizie per il lavoro o la scuola. Vi consiglio di approfondire una conoscenza recente, ci sarà del tenero o del caldo, dipende da voi!

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, una notte da farvi tremare, dalla contentezza o dall’agitazione, saranno solo cose belle, risentirete della luna piena, ma è a casa vostra! Vi consiglio di andare a vedere uno spettacolo di danza all’aperto, che ora sono ricominciati, dopo teatro a letto con passione, comunque felici, sole o in compagnia…

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, luna piena che vi sfiora, state abbastanza bene, in spiaggia, sul divano, persino al lavoro. Settimana positiva, dovrebbero arrivare alcune risposte e alcune conferme di lavoro. Vi consiglio di camminare e di guardare vicino a voi, accanto troverete un mondo. Organizzate una gita avventurosa e passionale, andrà bene!

PESCI. Pesce, pescetti e pescix, luna piena sensitiva e sensuale tutta per voi. Settimana in crescita fino a giovedì e venerdì con la luna con voi. Vi consiglio di prendere vitamine e di stare al sole, se potete camminate, anche al lavoro se si può, non state sempre sedute. Buonissimo il giovedì e venerdì, con la luna buona, che vi porta tremori e bollori e guduriosità.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *