L’oroscopo settimanale dall’11 al 17 luglio (con musica)

Ciao a tutte e tuttx!
Il fine settimana al mare? In piscina o al fiume, o al parco dietro casa? Stiamo al sole, proviamo ad abbronzarci e ad accumulare un po’ vitamina D, ad allontanarci dal grigiore e i pensieri tristi. L’oroscopo con musica questa settimana con “Abbronzatissima” Di Edoardo Vianello, con gli arrangiamenti del grande Maestro Ennio Morricone.  Non tuttx sanno che fece molti arrangiamenti per le canzoni popolari e di successo, come i famosi tormentoni di Vianello.

Abbronzatissima – Edoardo Vianello

A A Abbronzatissima
Sotto i raggi del sole
Come è bello sognare
Abbracciato con te A A Abbronzatissima
A due passi dal mare
Come dolce sentirti
Respirare con me

ARIETE. Arietine arietini arietin, sabato sera fate faville. Vi consiglio di osare e fare quella telefonata che volete tanto fare e sorridere di più. La settimana prosegue bene, fino a venerdì non patirete neanche il caldo. Piccole sorprese e inviti per il ferragosto, molto graditi dagli ormoni e dalla pelle.

TORO. Torelline torellini e torellin, un fine settimana con pensieri e riflessioni, in compagnia di chi vi vuole bene. Vi consiglio di trovare un angolo per voi per rilassarvi. Mangerete frutta e riso Basmati fresco e speziato. Buonissimi mercoledì e giovedì: bella sensazione di benessere, approfittate per fare docce e avvinghiamenti in compagnia.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, buonissima settimana, la luna vi sta raggiungendo e sarete super desiderose di mare e sole, comunque aria e spazio. Vi consiglio di fare cene con amiche e cucinare insalate con verdure croccanti spezie e semi. Giovedì notte magica, via con le fantasie, da sola, in gruppo, virtuali in una videochat. Sarà top.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, sabato notte e domenica con agitazione e brutti sogni, da lunedì mattina vi sentirete rinate, vi consiglio camminate e acqua e limone, ma anche gin tonic. Una settimana costruttiva. Tirerete un sospiro di sollievo, riuscirete a sistemare vecchie questioni. Rilassatevi la sera con massaggi e baci.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, la luna sabato e domenica è con voi. Un po’ di inquietudini lunedì e martedì e poi via con giornate buone, sole e mare, se potete. Vi consiglio di camminare sotto il sole (con cappello) e di continuare gli intrallazzi iniziati la scorsa settimana. Buone tresche!

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, sabato notte un po’ agitato, piccole discussoni o liti fulminee in famiglia. Già da lunedì va meglio, rilassatevi, arrivano giorni leggeri e notizie buone. Vi consiglio di leggere poesie di Patrizia Cavalli, fare bagni di sole e fare sesso all’aperto, se potete, anche sotto la luna.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, sabato sera così così, domenica sarete lente e pigre, pulite la testa da pensieri brutti e via che già da lunedì va un po’ meglio. I giorni migliori giovedì e venerdì. Vi consiglio di accettare inviti e di programmare una gita in campagna il prossimo giorno libero, troverete qualcun interessante e intrigante.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, sabato sera e notte tranquille casalinghe con i vostri affetti umani non umani. La scorsa settimana vi siete stancate, vi consiglio di riposare, rilassarvi e contenervi quando iniziate una discussione. venerdì giorno migliore. Aiutatevi con le carezze, e i baci ovunque, i toy siano benvenuti.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari e sagittariex, sabato e domenica divertenti e movimentate. La luna vi aiuterà e fino a lunedì mattina. Vi consiglio di bere tisane e acque aromatiche detox, per arginare rabbia e nervoso dopo discussioni accese mercoledì e giovedì. Da venerdì riprendete colore e umore e riceverete inviti amorevoli e seducenti…

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, una notte agitata e piena di ansia, una domenica no. Vi rifarete da lunedì mattina. La settimana è di media intensità. Buono il lavoro, ma rallentato, gli affetti sono intrecciati e tesi. Per fortuna che la notte chiude le tensioni e apre le possibilità di godimento.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, passeggiate, luna favorevole sabato e domenica, sole che vi riscalda. Settimana abbastanza buona, solo lunedì e martedì un po’ fastidiosi. Vi consiglio di ascoltare e osservare, arriveranno aiuti e alleanze da parti inaspettate, troverete risonanze coi vostri pensieri. Da venerdì prossimo positivi incontri e appuntamenti sensuali.

PESCI. Pesce, pescetti e pescix, settimana positiva, vicino alle persone che amate, siete belle illuminate sia dal sole, che dalla luna. Vi consiglio se potete di andare a passeggiare al sole, in spiaggia o nei sentieri in collina o in montagna. Buonissimo il mercoledì e il giovedì, con la luna vicina, che vi possibilità di amori e/o passioni future prossime.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *