L’oroscopo settimanale dal 4 al 10 gennaio (con musica)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Questa settimana con “Tristezza” della grande Ornella Vanoni! Oggi apriamo con l’oroscopo settimanale del nuovo anno. Continuiamo ad augurare a tutte e tutti noi un anno di ripartenze, di speranza e di allegria, quando si può. “Tristezza per favore vai via”

“Tristezza” Ornella Vanoni

“Tristezza
Per favore vai via
Tanto tu in casa mia
No, non entrerai mai
C’è tanta gente che ha bisogno di soffrire
E che ogni giorno piange un po’
Invece Ornella vuole vivere e cantare
E deve dirti di no
Tristezza
Per favore vai via
Non aver la mania
Di abitare con me
Vorrei dipingere di rosso la mia stanza
Appena parti lo farò
Al posto tuo ho già invitato la speranza
E finalmente vivrò”

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana un po’ triste, con la luna che vi da un po’ fastidio, la buona notizia è che l’8 marte si toglie dalle scatole, cominciate a rilassarvi. Vi consiglio di riposare, queste feste vi hanno sfinito, comunque le abbiate trascorse. Mercurio dall’8 vi porta il dono dell’ironia. Non dimenticate le cose materiali e le soddisfazioni del corpo.

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana buona, giornate un po’ stanche giovedì e venerdì, però arriva venere favorevole che vi regala un periodo buono per i sentimenti e l’allegria. Marte arriva in toro e vi porta una bella spinta. Vi consiglio di continuare a fare piccole feste per il nuovo anno anche sotto le lenzuola.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana friccicarella ma con qualche scossone, una luna opposta, per fortuna mercurio in acquario vi riporta la chiacchiera affabulatrice. Vi consiglio di continuare a sorridere e ridere anche da sole, anche la mattina appena svegliate! L’amore e la passione sono con voi: godetene!

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana di ripresa, siete frastornate dai cambiamenti nel cielo, vi sembra strano sentirvi più leggere. Vi consiglio di uscire, come e appena potete, di camminare e pensare alle cose che vi fanno stare bene. Il corpo che si sveglia, sembra primavera…

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana con la luna che vi aiuta, venere è con voi fino all’8, non vi sentirete sole! Vi consiglio di fare solo ciò che vi fa stare bene, di cucinare per il o i vostri amori. L’anno vi porterà a fare delle scelte, ma per ora godetevi la vostra forza e la vostra bellezza.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana positiva che porta buone idee, mercurio lascia ottime suggestioni e venere in capricorno vi porta una ventata piena di buone cose. Vi consiglio di dedicarvi ad ascoltare di più chi vi sta vicino, fate delle belle passeggiate e la sera lasciatevi andare, soprattutto venerdì notte!

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana bella, la luna è bilancina, l’aria dell’acquario circola a casa vostra, evviva! Vi consiglio di acchiappare tutte le energie che ritornano, abbracciare la salute che vi farà compagnia, usare le idee che vi porta mercurio. E la sera lasciatevi andare e godete della vostra compagnia e della o delle amanti.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, luna positiva che si avvicina. Settimana allegra, finalmente. Vi consiglio di dedicarvi alle vostre passioni, anche solo 5 minuti al giorno. Fate tesoro di ciò che vi lasciano giove e saturno e accogliete venere, a voi vicina, che vi aiuterà anche a fare conquiste!

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana leggera e poco impegnativa, la luna si avvicina a voi e i pianeti vi vogliono già quasi tutti bene. Vi consiglio di fare una cena con due amiche care. Le conoscenze fatte la scorsa settimana portano buone cose e felicità potenziali: non lasciate correre e non fatevi sfuggire questi incontri.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana di passaggio, vi state abituando ad essere meno pensierose e più sovrappensiero. Vi consiglio di approfittare di venere e di rilassarvi alla partenza di marte, le storie si riannodano e le amicizie affettuose si rafforzano.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana top, finalmente un po’ di sorrisi e risate, la luna vi sostiene, mercurio è con voi, giove vi vuole bene. Vi consiglio di imparare a fare una cosa nuova, di mangiare cose buone che vi scaldano il cuore, ma soprattutto di scaldare la pelle in compagnia.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana di alleggerimento, l’unica giornata storta è lunedì. Da martedì andrà bene potrete respirare profondamente e finalmente rilassarvi. Vi consiglio di fare lavori in casa, appendete quel quadro che vi hanno regalato e addobbate la tavola per una cena speciale…

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *