L’oroscopo settimanale dal 15 al 21 febbraio (con musica)


Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Questa settimana l’oroscopo con musica, con “Se mi rilasso collasso” della Bandabardò. Vogliamo ricordare anche noi Erriquez, che da poco ci ha lasciato, Enrico Greppi, anima e energia del gruppo: coltiviamo la nostra energia e seguiamo il movimento, stiamo nel mondo e non adagiamoci, la vita è una e preziosa, per questo riprendiamoci i nostri spazi, con cura, ma non rinchiudiamoci.

“SE MI RILASSO COLLASSO” Bandabardò

Attenziò
Concentraziò
Ritmo e vitalità
Attenziò
Concentraziò
Ritmo e vitalità
Devo dare di gas
Voglio energia
Metto carbone e follia
Se mi rilasso collasso
Mi manca l’aria e l’allegria
Perciò
Attenziò
Concentraziò
Ritmo e vitalità
Odio il pigiama e vedo rosso
Se la terra mi chiama non posso
Restare chiusa tra quattro mura
Ho premura di vivere
Perciò
Attenziò
Concentraziò
Ritmo e vitalità
Attenziò
Concentraziò
Ritmo e vitalità
Sto fermo un giro
Non passo dal via
Piuttosto non gioco e vado via
Fuori dal vaso, fuori di testa
Ho sempre un piede sul motore
Devo andare di gas, voglio energia
Metto carbone e follia
Se mi rilasso collasso
Mi manca l’aria e l’allegria
Perciò
Attenziò
Attenziò
Concentraziò
Come dei ragazzi con le canzon
L’età mi sta inchiodando sembra Thor
Ma sul palco…

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana che inizia una bomba, con la luna da voi, arriverete a domenica con fatica ma contente. Vi consiglio di continuare a frequentare, se potete, le ultime conoscenze fatte nelle ultime due settimane, vi porteranno bene e cose belle. Domenica a pranzo, se siete in zona gialla, andrete fuori a prendere un po’ d’aria e magari a fare due passi al mare, la sera l’atmosfera si fa interessante e piena di sguardi e baci e la notte bollente. Ma che è San Valentino per caso?

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana buona, che prelude al movimento del sole in avvicinamento. Giornate top mercoledì e giovedì. Vi consiglio di fare tesoro dei buoni influssi per sostenere marte che si scontra con venere e vi porta un po’ di stanchezza e inquietudine. Piano piano le cose si stanno aggiustando. State calme e organizzate serate con le amiche. Lasciatevi sabato notte libera, sarete molto calienti e propositive, con amanti o fidanzate, fidanzati o chi volete voi…

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana piena di tensioni e agitazione, non avrete mica le farfalle nello stomaco? Ma è gastrite o siete innamorate? Probabilmente siete innamorate! Vi consiglio di frequentare le persone che potete frequentare, nei limiti delle regole, ma fatelo! Non isolatevi: questa è la fase dell’espansione e della carne tremula. Solo domenica pomeriggio così così, giornata top mercoledì, godetevela tutta e in tutti i sensi.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana che parte piano, anzi male, almeno dal punto di vista fisico, soprattutto per la prima decade, poi sarà un’ascensione verso il benessere, tutto andrà di bene in meglio. Vi consiglio di tenere il controllo lunedì e martedì e di rilassarvi giovedì e venerdì. Marte vi agita, venere vi stuzzica e il sole vi aiuta, dovete darvi una mossa! Non abbiate timore, il cancro sta riemergendo e il corpo sta cominciando a riscaldarsi, usatelo bene!

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana difficile, con mercurio opposto e venere che arriva a fargli compagnia in acquario, sarete un po’ fuori tempo e a volte fuori sincrono. Vi consiglio di non farvi abbattere, di cercare la vostra grande forza leonina e provare a proteggervi. L’amica del cuore ci sarà e tenetevela stretta, la mattina alzate lo sguardo e le braccia affacciandovi alla finestra e respirate. La sera fatevi un po’ di carezze.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana ancora positiva, siete ancora molto lucide, ma esercitate la buona volontà. Vi consiglio di dedicarvi a trovare soluzioni per alcuni dubbi e interrogativi che vi pongono alcune persone intorno a voi. State vicino al vostro amore o a chi vi fa stare bene, a chi vuole il vostro bene. Fate in modo di fare godere il corpo soprattutto giovedì notte, la più calda e benevola.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana su e giù e un po’ melanconica. Giornate buone venrdì e sabato. Venere è sempre con voi e anche mercurio, per fortuna. Fisicamente comincerete la grande ripresa la prossima settimana, non abbiate timore. Vi consiglio di continuare a bere molto e guardare le stelle e la luna affacciate alla finestra, fate respiri profondi e allargate le braccia. Fate sesso più che potete, come vi va e con chi vi va, anche in videochat va benissimo, sarà una grande risorsa di energia

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, state calme non girate col muso lungo. Lo so avete tanti pianeti che vi stanno sulle scatole in quadratura, ma almeno la luna questa settimana vi vuole bene. Vi consiglio di fare una piccola gita da un’amica che abita in campagna, sempre che siate in zona gialla, altrimenti fate due passi nel parco vicino casa. Cercate di mantenere dentro di voi la forza accumulata durante i mesi precedenti, cercate anche di tenere vicino chi vi vuole bene.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che comincia con la luna storta e poi continua verso migliori prospettive, fino ad arrivare ad un bellissimo fine settimana. Vi consiglio di essere soddisfatt* di voi, brave! Avete seminato e aspettato, ora state per raccogliere. Siete svagate e spensierate, ma ci sta. Avete anche bisogno di alleggerire, farete buoni incontri, anche a fare la spesa, o in una mostra, visto che riaprono i musei. Lasciatevi andare con passione e fin che vi va.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana che inizia bene, poi martedì e mercoledì sarete un po’ malinconici. Vi consiglio di approfittare di quello che vi lascia venere, soprattutto tanta energia e sensualità. Quindi nei limiti del possibile, organizzate cene e invitate chi piace tanto e vi scalda la pelle più che il cuore, venerdì notte sarà la notte giusta.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana intermedia, di passaggio con soddisfazioni e piccole arrabbiature. Stanno arrivando alcune soluzioni per problemi anche antichi, finalmente. Voi non ci credete ancora, ma vedrete. Vi consiglio di continuare a afre tutti i giorni una cosa per voi che vi faccia stare bene, anche piccola. Le giornate top sono giovedì e venerdì, forza e coraggio, non tiratevi indietro. Riceverete un invito esplicito e molto caloroso, non dite di no e andate, non abbiate paura.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana che porta novità e piccoli cambiamenti, ma soprattutto un po’ di allegria, finalmente! Giornate tutte belle, alcune di più: venerdì e sabato. Vi consiglio di mangiare delle fritturine leggere accompagnate con un buon vino leggermente frizzante. Come al solito vi farà bene l’aria, e anche il venti cello sulla faccia, anche se non sarà caldissimo. Sabato notte farete scintille, con le mani e con la bocca. Da sole o in compagnia!

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *