L’oroscopo di Pasqua e Pasquetta (con musica)

Uova augurali

Buon giorno a tutte e tutti e tuttu, auguri per le feste pasquali! L’Oroscopo con musica di buone feste, auguri e felicità, più che si può, come si può. Tanta leggerezza e alleggerimento a tutte noi.


Reach Out (I’ll Be There) [Extended] Gloria Gaynor 1975


Now if you feel that you can’t go on
Because all your hope is gone
And your life is filled with confusion
And happiness is just an illusion
And your world around is tumblin’ down
Darling, reach out
Reach out, for me.

I’ll be there to love and comfort you
I’ll be there with the love I’ll see you through
I’ll be there to love and comfort you
I’ll be there to with the love I’ll see you through


Ora, se tu dicessi che non puoi andare avanti così (non puoi andare avanti)
Perché tutta la tua speranza è svanita (tutta la tua speranza è svanita)
E la tua vita è piena di confusione (molta confusione)
finché la felicità sarà solo un’illusione (la felicità solo un’illusione)
e il mondo intorno a te crollerà, tesoro
(Raggiungimi) vieni ragazza, cerca di arrivare da me,
(Raggiungimi) cerca di arrivare da me,
Sarò lì con un amore che ti darà riparo

Sarò lì con un amore che ti darà comprensione
Quando ti senti persa e ti stai quasi per arrendere (arrendere)
Perché la tua vita non è bella abbastanza (non è bella abbastanza)
E senti che il mondo stia diventando freddo (diventando freddo)
E stai andando alla deriva tutta sola (alla deriva tutta sola)
E hai bisogno di una mano da stringere, tesoro
(Raggiungimi) vieni ragazza, cerca di arrivare da me,
(Raggiungimi) cerca di arrivare da me,
Sarò lì per amarti e confortarti
Sarò lì per accarezzarti e prendermi cura di te
Sarò sempre lì per comprenderti

ARIETE. Arietine arietini arietin, fino a pranzo ancora la luna quadrata, ma andrà tutto bene, stavolta sì. Un pranzo buono, il cuore caldo e il pensiero veloce. Magari a pasquetta una corsa nel parco. Eddai!

TORO. Torelline torellini e torellin, un bel pranzo in compagnia, anche se con poche persone, sarete tranquille. Digestione lenta e pisolini sul divano con musica di sottofondo. Pasquetta tranquilla e spensierata, evvai!

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, pranzo di pasqua: un’abbuffata, pesantezza di stomaco ma felicità e digestione veloce col passaggio di luna. Pasquetta divertente, viva!

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Mattina indaffarata e dietro ai fornelli, pranzo luculliano e tranquillo con affetti e amori, digestioni lunghe ma felici. pasquetta allegra, top!

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Un po’ di nostalgia, un po’ di tensione dopo il bel pranzo pasquale, si risolve tutto velocemente, marte, mercurio e venere vi aiutano. Pasquetta frizzante e al sole, finalmente!

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, pranzo di Pasqua perfetto, voi felici. Vi rilasserete e passerete una pasquetta divertente e riposante, videochiamate felici e promesse belle, super!

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, marte vi aiuta, mercurio e venere vi trattengono, ma la Pasqua sarà bella e tranquilla. Pasquetta eccitante con possibili incontri o visite a sorpresa, davvero wow!

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, Pasqua rilassante, finalmente sarete in pace e armonia con le persone intorno a voi. Pasquetta riposante a leggere un libro bello sgranocchiando, finalmente!

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, pasqua felice tra sole, anche dal balcone, pranzo buono e amore vicino a voi. Riceverai belle notizie e anche visite non previste, pasquetta piena di contentezza. Alè!

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, parte benissimo la Pasqua con la luna buona fino a dopo pranzo, poi stanchezza, stomaco pieno di dolci: arriva la sonnolenza. A letto in compagnia e passa la noia…

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, buonissima la Pasqua, buona compagnia o bella solitudine scelta. Buono il pranzo di Pasqua e movimentata la pasquetta, starete bene dentro e per voi è il massimo!

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Buona la Pasqua con affetti vicini in ogni modo e con ogni mezzo. Sarete rincuorate e addirittura sorridenti. Pasquetta rilassante e riposante con chi dite voi, nel letto dalla mattina alla sera,

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *