L’oroscopo della settimana, 26-1 giugno

Buonasera (buonanotte) a tutte e a tutti, in questa domenica piena di umidità, ancora sigh, e di attesa per i risultati delle elezioni europee, ecco l’oroscopo di Noialtre della settimana dal 26 maggio al 1 giugno. Leggete e rilassatevi dopo aver visto come sono andate le prime proiezioni delle elezioni.

♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓


ARIETE
Continua il vostro periodo sì, avrete tante idee da provare e realizzare, avrete soddisfazioni amorose e sessuali. La luna sarà favorevole, soprattutto mercoledì e giovedì, vi consiglio di rilassarvi e provare a fare diventare incendi i vostri frequenti fuochi di paglia…

TORO
Vi sentite sicure e tranquille come da tanto non eravate… La cosa un po’ vi inquieta. Dai toro stai tranquilla va tutto bene! Il prossimo week end sarà una favola. Vi consiglio di andare al mare con il vostro o i vostri amori, sarà bellissimo il primo tuffo della stagione!

GEMELLI
Gemelli e gemelle festeggiate la luce in fondo al tunnel! Venere si sta avvicinando, portando un nuovo amore, o nuove amanti! La luna piena, la prossima settimana, sarà in gemelli e voi già la sentite. Vi consiglio maschere di bellezza a letto con le amiche, evvai!

CANCRO
Continuano le ansie e i dubbi, ma state tranquille, come vi dicevo la scorsa settimana state recuperando, state attente solo mercoledì e giovedì, potreste avere discussioni sul lavoro. Poi sarà solo pane amore e fantasia. Vi consiglio un week end di relax con baci e massaggi.

LEONE
Ci siamo, a fine maratona, ormai non sentite la fatica. Regine della savana, ce la state facendo a superare un periodo complicato! Sta arrivando anche mercurio amico. Vi consiglio di iscrivervi ad un corso di cucina naturale, potrebbe servirvi una ricetta per una cena piena di sorprese.

VERGINE
La settimana comincia con nervosismo e agitazione, la luna vi ostacola lunedì e martedì. Contate fino a 100 prima di rispondere male a chiunque! Vi consiglio di attendere il fine settimana, la luna amica vi porterà una novità bella e inaspettata: una persona che vi scalderà la pelle e forse il cuore.

BILANCIA
Dai che ce la state facendo. Bilancine state superando con forza ed eleganza questo periodo. Vi sentite già meglio della scorsa settimana, solo un po’ di stanchezza mercoledì e giovedì, tutto il resto è buon tempo. Vi consiglio di guardare la vostra serie preferita con la vostra amante preferita…

SCORPIONE
Continua la serie positiva, la forza e l’ostinazione crescono, spiritose, a volte addirittura simpatiche, non sembrate nemmeno quelle di due settimane fa. Vi consiglio di chiamare le amiche con cui avete litigato e invitarle a fare un bel brunch domenica mattina.

SAGITTARIO
Ci siamo, finalmente state tornando voi, allegri e sorridenti. Settimana di ripresa, l’autostima cresce, i vostri progetti trovano sostenitori e finanziatori. Mercoledì e giovedì potete firmare contratti. Per il fine settimana vi consiglio: a casa sul divano, relax e coccole con i vostri amori.

CAPRICORNO
Fuochi d’artificio e lucette di natale, viva il capricorno felice! Finalmente avete capito che le cose stanno andando molto bene. Buono l’inizio di settimana, ottimo il prossimo week end. Vi consiglio di fare regali alle vostre amiche, poi chiudervi in camera sabato prossimo e “godervi” la giornata.

ACQUARIO
Acquarie state seguendo i miei consigli? Questa settimana continua la tendenza al miglioramneto dell’umore e della vita. Aprite il vostro cuore, la vostra casa e anche il portafoglio. Vi consiglio di lasciarvi andare, finalmente lo potete fare. Abbracciate di più il vostro amore o la vostra amante.

PESCI
Inizio di settimana positivo con la luna dalla vostra, vi sentite un po’ stanche e provate dalle elezioni europee? Tranquille resisterete, voi siete toste. Vi consiglio di prendervi del tempo per voi e di seguire i vostri desideri della mente e del corpo. Organizzate una bella festa il prossimo sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *