L’oroscopo settimanale, 21-27 ottobre

Buongiorno! La parte dell’anno scorpionica si compie, ecco arrivare anche il sole il 23 ottobre, buon compleanno scorpions! La forza e la sensualità sono le caratteristiche del segno. La bellezza dello scorpione è un misto tra corpo forte, originale, non conforme e sguardo fiero.

ARIETE

Arietine arietini arietin, settimana un po’ storta, dal lunedì con la luna opposta alla domenica con luna quadrata. Martedì, mercoledì e giovedì però, recupererete e anzi avrete intuizioni fulminee e utilissime soprattutto al lavoro. Vi consiglio di comprarvi un regalo e di fare l’amore in posti insoliti, non con i/le solite.

TORO

Torelline torellini e torellin, settimana di tregua, nonostante il sole stia entrando in scorpione, a voi opposto, avrete dalla vostra la luna e i pianeti “pesanti”, quindi forza e coraggio. Il lavoro porta ancora stress, ma, avrete qualche soddisfazione inaspettata. Vi consiglio di notare gli sguardi di desiderio e approffittarne…

GEMELLI

Gemelle e gemellin e gemelli, raccogliete i frutti di un lungo periodo di semina. Giornate allegre e positive, a parte giovedì e venerdì prese male. Vi consiglio di continuare a frequentare le persone entrate nella vostra vita da poco. Andrà tutto per il meglio nel vostro cuore. Anche il corpo avrà giovamenti e godimenti, assai.

CANCRO

Cancrette e cancrettin e cancretti. Siete nel momento cruciale dell’anno, i pianeti veloci sono con voi, la luna è con voi fino a venerdì mattina, il sole entra in scorpione mercoledì. Vi consiglio di chiarire con i vostri capi al lavoro e di far valere i vostri diritti e la vostra bravura. Braccia accoglienti e corpi stretti fino alla mattina, wow.

LEONE

Leonesse, leonessi e leoncin. Calma e pazienza, quando arrivano i pianeti veloci in scorpione è così. Dovrete aspettare, qualcosa non va liscio subito, un contratto da firmare arriverà più avanti. Vi consiglio di fare foto e storie su instagram, fermate i piccoli momenti. Arriverà un messaggio di invito, una tantum, ma sarà top.

VERGINE

Vergini e vergini e vergin, la vita diventa rosa, lo spigolo si smussa, e anche voi. Luna buona lunedì, giovedì e venerdì. Vi consiglio di riprovare a trattare per un aumento, di apprezzare di più l’amica incasinata. L’arte vi aiuterà a fare incontri allo spazio occupato non ancora sgombrato, e sì, apprezzerete la pelle sulla pelle.

BILANCIA

Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana buona soprattutto nella parte centrale e bellissimo fine settimana con la luna nel vostro segno. Direi che dovrebbero arrivare anche un po’ di soldi non previsti. Vi consiglio dormite parecchio e tenetevi pronte per un sabato notte da favola, in ogni senso, come più vi piace.

SCORPIONE

Scorpioni e scorpione e scorpionx, lunedì la luna più bella per voi nel cancro, mercoledì arriva il sole nello scorpione e a seguire capacità e intuizioni andranno insieme per portarvi successi. Vi consiglio di fare pace con la vostra ex, che vi ha lasciato, e di dire di sì all’appuntamento al buio che sarà lucente e caldissimo.

SAGITTARIO

Sagittarie, sagittari sagittariex, inizio di settimana a super bomba, poi un po’ di fiacca, arrivano notizie impreviste, da valutare. Una proposta potrebbe essere molto positiva, chiedete un po’ di giorni per riflettere. Vi consiglio di andare alle terme sabato sera e di portarvi anche qualche toys, oltre che compagnia varia.

CAPRICORNO

Capricorni, capricorne e capricornin, lunedì sarte stanchi come venerdì, poi ci sarà la ripresa, sarà una settimana incerta, vi terranno un po’ sulla graticola. Per poco, poi tutto andrà per il meglio. Vi consiglio di controllarvi, di essere fiduciosi: la fiducia sarà ricambiata. Arrivano colpi di fulmine e attrazioni fatali, stay tuned.

ACQUARIO

Acquarie, acquari e acquarix. Uno stop lunedì, vi sembrerà di tornare indietro col bungee jumping, vi riprenderete, e tutto ritornerà come prima: avete solo paura di stare meglio. Vi consiglio di credere nelle scelte che state facendo. Abbiate anche fede nelle nuove amicizie, da lì stanno arrivando il fuoco e la passione, presto.

PESCI

Pescine, pescetti e pescix, ecco un lunedì che vi da la carica, poi vi ammosciate un po’. Col sole che entra in scorpione il vostro sguardo sarà più luminoso. Vi consiglio di occuparvi di più delle vostre amiche. Alzate lo sguardo quando camminate, incrocerete occhi desiderosi di realizzare una fantasia comune, ve la ricorderete!

Uno stop lunedì, vi sembrerà di tornare indietro col bungee jumping…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *