L’oroscopo settimanale dal 10 al 16 maggio (con musica)


Bananarama – Venus (Top of The Pops 1986)


Goddess on the mountain top
Burning like a silver flame
The summit of beauty and love
And Venus was her name
She’s got it
Yeah, baby, she’s got it
I’m your Venus, I’m your fire
And your desire
Well, I’m your Venus, I’m your fire
And your desire
Her weapons were her crystal eyes
Making every man a man
Black as the dark night, she was
Got what no-one else had
Woow
She’s got it
Yeah, baby, she’s got it
I’m your Venus, I’m your fire
And your desire
Well, I’m your Venus, I’m your fire
And your desire
Venus
She’s got it
Yeah, baby, she’s got it
I’m your Venus, I’m your fire
And your desire
Well, I’m your Venus, I’m your fire
And your desire
Goddess on the mountain top
Burning like a silver flame
The summit of beauty and love
And Venus was her name
Woow
She’s got it
Yeah, baby,…

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Oggi leggerezza, apertura, forse un po’ di confusione, a volte, ma di sicuro più aria e respiro. Oroscopo settimanale con musica con Venus delle Bananarama. Questa è la settimana di Mercurio e Venere in Gemelli e di Giove che venerdì 14 passa per un paio di mesi in pesci, dai proviamo a crederci nella nuova vita e nel desiderio di vita e libertà.

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana che inizia bene e che termina benino. Sarete contente e felici per Mercurio e Venere in Gemelli che vi rincuorano assai .Vi consiglio di aprirvi alla vita che scorre e di non meravigliarvi delle belle notizie soprattutto nel lavoro. Giovedì la giornata più interessante, vi chiamerà una cara amica che non sentite da un po’. Approfittate ancora del calore del desiderio che arde e vi chiama al soddisfacimento del corpo in ogni modo vi faccia stare bene, anzi benissimo.

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana buona la Luna vi accompagna e vi protegge fino a mercoledì. I pianetini sono vicini, e infine, notiziona, venerdì Giove passa in Pesci per un paio di mesi! Vi consiglio di essere positive e ricacciare indietro le ansie, con Giove con voi siete protette e Marte dal Cancro vi dà la forza. Di nuovo un fine settimana bello caloroso e pieno di affetto, con godimento e soddisfazione del corpo quanto e quando volete voi e potete scegliere, avete la fila.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che comincia bene, finalmente un po’ di pace, la Luna vi appoggia all’inizio e alla fine. Vi consiglio di fare corse corsette e picnic, uscite più che potete, avete bisogno di aria. Martedì e mercoledì notte potete chiedere molto e ottenere tantissimo, soprattutto a chi vi piace molto. Saranno notti di piacere e fantasie realizzate.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana top wow super, un pianeta importante come Giove passa in Pesci per un paio di mesi, è la settimana della luna sempre con voi, e Marte che vi sostiene. Vi consiglio di accelerare i tempi per lasciarvi andare e togliere un po’ di corazza. Martedì bella giornata ma anche venerdì e sabato. Grande energia e anche nella stanchezza o nella confusione di questo periodo, troverete chi vi apprezza molto e vi desidera molto, approfittate e abbiate cura del vostro corpo e del vostro piacere.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana affrontabile, Luna buona mercoledì e giovedì, i pianeti veloci vi lasciano, ma vi resta un po’ di fiducia e tanta energia, il Sole passa in Toro e Marte ancora per pochi giorni vi dà sostegno. Vi consiglio di continuare a pensare alle vostre scelte e ai cambiamenti che vi servono. Mercoledì notte la più bella, fate una cosa che vi fa bene e vi dà piacere, sarà un regalo e una goduria per alcune.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana bella e che finalmente vi dà l’opportunità di scoprire ancora chi siete e cosa volete. Venerdì e sabato le vostre giornate migliori. Vi consiglio di godervi il benessere portato dai pianeti che passano in Toro, soprattutto il Sole vi farà felici, mangiate verdure fresche di stagione e bevete centrifugati. Il corpo chiede attenzioni e coinvolgimento forte, non dite di no a priori, ascoltatevi e starete da dee.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana buona, continua la serie positiva. Solo lunedì e martedì un po’ stancanti per la Luna piena e domenica sarete pigre e un po’ ansiose. Da mercoledì a venerdì Luna buonissima, buoni i contatti, buoni anche gli accordi stretti in questi giorni. Vi consiglio di muovervi e di camminare più che potete. Fatevi accarezzare e accarezzate, riuscirete a trovare chi ama fare sesso nel modo in cui piace a voi, evvai.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana complessa ma utile, anche nel periodo più complesso dell’anno è possibile farcela, e bene. Venere già in Toro, ora anche Mercurio e il Sole arrivano col calore e la concretezza della terra. Vi consiglio di fare, non chiudervi più del solito, tenete le finestre aperte e guardate davanti a voi. Lunedì e martedì siete in pace e in ascolto specchiatevi e amatevi.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che parte bene e prosegue con un buon ritmo fino a giovedì. Poi la Luna vi ostacola e vi inquieta e voi vi confondete un po’. Vi consiglio di coltivare la pazienza e sfogare la rabbia se serve, urlando, ma anche cantando se vi piace, mangiate tante verdure rosse e bevete tè verde o bancha. Martedì notte sarà la notte bella in cui tutto ciò che desiderate fare riuscirete a farlo e starete un po’ meglio, approfittate per fare e ricevere carezze, ma tante e dappertutto. Poi vedete voi eh.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana buona per voi, solo la Luna è un po’ lontana. Sole, Venere e Mercurio vi sostengono! Vi consiglio di dedicarvi alle vostre passioni e di fare cose, attività, e passeggiate in compagnia. Venerdì la giornata più interessante, e la notte non si sta sole, chiamate le amiche o le amanti, o i vostri amori e fate ciò che vi piace di più senza limiti e sarete contente.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana di passaggio, buona la giornata di lunedì ma anche di domenica, la Luna sarà storta martedì e mercoledì. Vi consiglio di continuare ad occuparvi di voi e della vostra salute mangiando bene. Respirate bene, con la pancia. Cercate di stare insieme alle persone che vi fanno stare bene e che vi scaldano, provate a chiudere gli occhi e a lasciare andare tutto ciò che vi pesa, toccatevi o fatevi toccare, sì avete capito bene.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana di transizione e del cambiamento. Luna buona lunedì e poi storta quasi tutta la settimana, Venere, Mercurio e il Sole sono con voi, abbiate fede! Vi consiglio di stare al sole sulla terrazza o sul balconcino o alla finestra il più a lungo possibile. Sabato sera e notte troverete un po’ di tranquillità e si placherà la vostra solita compagna ansia, anche grazie al sesso fatto bene e a lungo, credeteci, funziona. (Se vi va, ovviamente).

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *