L’oroscopo settimanale, 29-4 Agosto

Buon giorno a tutte, tutti, tuttu, ci siamo, anche luglio sta per finire. Caldo caldissimo e poi pioggia e temporali tempestosi. Affetto e calore alla giusta temperatura con l’oroscopo di Noialtre dal 29 luglio al 4 agosto. Viva!

#noialtre #astrologia #oroscopo #oroscopochepassione

ARIETE
Arietine e arietini, luna buona in sestile oggi e domani, da mercoledì 2 giorni di luna storta, ma avete dalla vostra il sole, marte e venere, siete in cima alla classifica, finalmente un po’ di pausa dalle montagne russe emotive. Vi consiglio di approfittare per rallentare i vostri ritmi e guardarvi attorno, stupitevi e accarezzate le persone amate, sono tante! E con una, o due, farete scintille d’intelletto e di carne.

TORO
Torelline e torellini state tranquille va tutto bene. Settimana di stanchezza ma di grande lucidità e nuove idee in arrivo. La luna è con voi a parte giovedì e venerdì. Vi consiglio di andare a visitare mercatini di modernariato e acquistare una maglietta vintage di un concerto rock, poi tornate a casa e organizzate un fine settimana con amiche e amici e il vostro amore. La spiaggia riscalderà il cuore e la pelle.

GEMELLI
Gemelline e gemellini, settimana piena di cose da fare ma anche piena di riflessione per decisioni da prendere. La luna vi sta vicina da domenica e anche lunedì, mercurio vi aiuta a trovare soldi, se servono, venere e marte vi danno forza e carattere. Vi consiglio di approfondire per tornare alla superficie con consapevolezza e di stare anche un po’ da sole accarezzandovi e lasciandovi andare.

CANCRO
Cancerine e cancerini sta per arrivare agosto, uno dei mesi più propizi dell’anno, da agosto cominciate ad intravvedere la luce in fondo al tunnel. Questa settimana buona la luna tutti i giorni, splendida martedì e mercoledì. Mercurio che ritorna compensa venere che se ne va ma lascia tanto calore e nuove amicizie. Vi consiglio di bervi birrette in compagnia al tramonto, e baciarvi appassionatamente la notte.

LEONE
Leoni e leone passata l’eccitazione della felicità conquistata? Sono sicura delle tante conferme e tanti inviti yeah! La luna è con voi nella parte centrale della settimana, marte vi sostiene e venere vi accompagna. Vi consiglio di andare a lavorare a piedi o in bicicletta. Fate bagni di luna nuova la sera e accettate l’invito alla festa organizzata dalla vicina. Non si sa mai, portate coraggio e frasi di seduzione.

VERGINE
Verginini e verginine dopo una settimana interlocutoria, ecco la settimana della serenità. Arrivano conferme o proposte di lavoro, o l’atteso assegno di disoccupazione. Ecco che i pensieri si fanno più tranquilli e meno ansiosi, vi consiglio di mangiare gelati in pausa pranzo e di guardare online il sito di un gruppo di femministe tedesche che si finaziano con la vendita di sex toys fenomenali.

BILANCIA
Lunedì tranquillo e poi luna storta per due giorni. Esercitate la pazienza fate chiacchierate con amici fidati che vi aiuteranno a stare tranquille, venerdì e sabato saranno buone giornate. Vi consiglio di fare passeggiate in campagna o nel parco più vicino a voi in città.
Riceverete buone notizie verso il fine settimana e una telefonata che vi scalderà il cuoricino e avrete brividi dappertutto, capito?

SCORPIONE
Scorpioni e scorpione, la stanchezza degli ultimi giorni di lavoro prima delle vacanze è molta. Il pensiero è veloce e le gambe lentissime, chiacchiere tante, ma poco concludenti. La luna sarà con voi martedì e mercoledì, finalmente, fissate un appuntamento importante in quei giorni. Vi consiglio di bere gin tonic e di usare la vostra grinta da seduttrici nate, che eccitazione, wow, tremori e goccioline!

SAGITTARIO
Buone notizie sagittarie e sagittari, arriva venere in un segno amico! La luna è storta lunedì, ma venerdì e sabato sarà con voi in sestile dal leone. Approfittate di venere e giove. Vi consiglio di tentare la fortuna o chiedere un aumento o andare da una nuova agenzia interinale, questa è la settimana buona anche se agosto. Fate bagni sotto il sole di mattina presto con chi vi smuove l’ormone.

CAPRICORNO
Una pausa dai successi continui. Questa settimana sarà più “normale”, pur sempre in un periodo eccezionale. La luna sarà storta martedì e mercoledì e venere è opposta durante questa settimana. Insomma un po’ di critiche non vi faranno male, utilizzatele per migliorare. Vi consiglio la sera di stare in casa col vostro amore e di baciarla e accarezzarla per ore, sarà eccitante ed energetico.

ACQUARIO
Acquarie e acquari, settimana un po’ agitata. Un ottimo lunedì e martedì mattina. I colleghi saranno poco collaborativi e qualcosa che stavate attendendo ritarderà. Ma state tranquille arriverà tutto quello che aspettate e che vi spetta. Vi consiglio di respirare bene e profondamente, guardarvi dentro e concentrarvi. Vi aspetta un futuro radioso, qualsiasi età abbiate. Fate l’amore, anche al telefono!

PESCI
Settimana tranquilla, senza eccessi con buone giornate come martedì e mercoledì che portano speranza e idee frizzanti. La luna è con voi. Vi consiglio di uscire più spesso, di fare corse alla mattina o camminate veloci la sera. Mangiate cocomero e bevete tequila con la vostra amante o chi volete voi, sappiate che il cibo e i brindisi aiuteranno a rendervi più flessuose, pronte a mescolarvi con altri corpi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *