L’oroscopo settimanale, 14-20 ottobre

Buongiorno, questa settimana anche venere approda nel segno dello scorpione, mercurio è già lì, tra un po’ arriverà anche il sole. L’autunno diventa morbido e sensuale e promette grandi cambiamenti, anche globali: dalla lotta per il clima, alla fermezza contro la guerra e il populismo. Si prepara un autunno caldo caldo. Forza, la verità ha almeno due facce e due sguardi, dal campo al controcampo, ma la buona fede e il coraggio vincono sempre.

ARIETE

Arietine arietini arietin, la settimana scorre dal lunedì eccezionale al venerdì e sabato giornate speciali. La luna piena vi ha lasciato tante idee. Rallentate. Vi consiglio di continuare a meravigliarvi davanti allo sguardo tenero dell’amata e scaldarvi con le mani sui suoi fianchi.

TORO

Torelline torellini e torellin, la parte dell’anno più rallentata per voi, quella dove siete meno ansiose ma anche più stanche. La casa vi assorbe molto, vi piace fare torte alle castagne, ma avete anche tanto lavoro. Vi consiglio di ricaricarvi con piccoli sonnellini e poi la sera cene leggere e lenzuola di seta in compagnia.

GEMELLI

Gemelle e gemellin e gemelli, buon lunedì, partite bene, un giovedì particolare e fortunato: chiamate o contratti da firmare. Sarete protagoniste di un evento in cui vi farete notare. Vi consiglio di credere in voi e di farvi valere, meditate la mattina presto per avere più forza, di sera solo coccole e limoni duri.

CANCRO

Cancrette e cancrettin e cancretti. Avete camminato e pensato, vi siete incavolate, finalmente arriva un po’ di pace, lunedì sarà ancora una giornata un po’ agitata, poi sarà sempre meglio. Vi consiglio di cercare la compagnia delle amiche fidate. State con gli occhi aperti e il cuore pronto, farete incontri molto caldi.

LEONE

Leonesse, leonessi e leoncin. Velocità e cose da fare e da dire, la risposta sempre pronta. La luna vi aiuta lunedì. Poi sarà tutto più complicato, ma voi siete belle energiche e toste. Vi consiglio di dormire con un cuscino sotto le gambe e la circolazione andrà meglio, serviranno anche movimenti veloci durante il sesso.

VERGINE

Vergini e vergini e vergin, settimana così così, siete preoccupate: state tranquille, la luna vi aiuta già martedì e mercoledì. Poi sarà tutto più chiaro, ci sarà la possibilità di un riconoscimento sul lavoro. Vi consiglio di continuare a mangiare zuppe calde, e di rispondere alla chat dove avete diverse possibilità di rimorchiare.

BILANCIA

Bilancine e bilancini e bilancetti, caparbie state lavorando con continuità e grande forza, avete diversi obiettivi: il lavoro, un concorso, le tasse, come fare? Tra poco arrivano i risultati, ma ancora fate fatica a crederci. Vi consiglio passeggiate in bicicletta e piccole corse, le endorfine vi regalano sensualità e desiderio!

SCORPIONE

Scorpioni e scorpione, la settimana è buona ma inizia con la luna storta, non ne volete di alzarvi la mattina. Vi consiglio di fare regali a chi volete bene, il peggio e passato, siate generose. Ricominciate col vostro passatempo preferito, trovare amanti che cadono ai vostri piedi. Le notti saranno infuocate.

SAGITTARIO

Sagittarie, sagittari sagittariex, lunedì rilassato, ma già martedì torna qualche ansia, controllatevi tornerà anche la contentezza e passerete una domenica meravigliosa. Vi verrà una voglia incredibile di partire. Vi consiglio di organizzare una gita in collina e di passare sabato notte in una camera very romantic, il corpo ne godrà.

CAPRICORNO

Capricorni, capricorne e capricornin, dopo la lentezza della scorsa settimana ecco una luna forte per martedì e mercoledì che vi darà la sfrontatezza sufficiente per chiedere un contratto a tempo indeterminato o per chiudere una trattativa. Vi consiglio di ripartire dalle carezze per eccitarvi e fare impazzire la/il partner.

ACQUARIO

Acquarie, acquari e acquarix. Continua la fase in ascesa della scorsa settimana. Sarete l’anima della festa, il lavoro continua ad essere pesante ma il nuovo incarico comincia a darvi soddisfazioni. Le nuove amicizie vi porteranno ancora nuove persone da incontrare e tra queste una sarà speciale, tanto che vi muoverà gli ormoni.

PESCI

Pescine, pescetti e pescix, dopo la tempesta arriva la quiete. Brave ce l’avete fatta. Martedì e mercoledì la luna è con voi. I pianeti veloci in Scorpione, urano in toro e saturno in capricorno vi riempiono la vita di occasioni belle e positive. Vi consiglio di invitare chi vi piace tanto e di fare sesso per un giorno intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *