L’oroscopo pasquale nell’era quarantena (con musica)

Domenica 12 aprile, Pasqua, e lunedì 13, Pasquetta con “Svalutation” – di Adriano Celentano. “…Cambiando i governi niente cambia lassù
C’è un buco nello Stato dove i soldi van giù. Svalutation, svalutation… Ma quest’Italia qua se lo vuole sa
Che ce la farà. E il sistema c’è
Quando pensi a te
Pensa anche un po’ per me…”.

L’oroscopo di oggi e domani dedicato ai soldi, alla condivisione e la generosità. Tanti auguri!

Arietine arietini arietin, buona salute e soldi in tasca, ottimi presagi e possibilità per te, oggi e domani sarai ottimista, auguri!

Torelline torellini e torellin, allegra, creativa e festaiola a Pasqua e Pasquetta, anche se hai pochi soldi li farai fruttare, auguri!

Gemelle e gemellin e gemelli, oggi e domani poca energia e sorrisi di circostanza, ricorda con forza tutto scorre, tutto si trasforma, auguri!

Cancrette e cancrettin e cancretti. insomma potrebbe andare meglio, ma dai, via quel muso a Pasqua, a Pasquetta tira fuori la tua corazza da guerrigliera. Auguri!

Leonesse, leonessi e leoncin, giornate di festa wow, sarai positiva e finalmente non ti preoccuperai solo dei soldi. Affacciati al balcone e soprridi, auguri!

Vergini vergine e verginin, oggi e domani finisci finalmente di contare i soldi del salvadanaio, stai tranquilla ricca non sei, per ora te la cavi, auguri!
 
Bilancine e bilancin e bilancetti, oggi e domani addirittura sei positiv@, c’è il sole, sei in cassa integrazione, menomale, auguri!

Scorpioni e scorpione e scorpionx, Oggi sei fortunata, Pasqua e Pasquetta segreti di famiglia, piccoli bauli con qualche soldo dentro, auguri!

Sagittarie, sagittari sagittariex, la luna è con voi a Pasqua e Pasquetta e vi dice di essere generosx, di fare ciò che potete per aiutare, auguri!

Capricorni, capricorne e capricornin, Pasqua e Pasquetta col cuore caldo: sei sollevata per i soldi che ancora non sono finiti. Se puoi fa una donazione alla sanità pubblica. Auguri!

Acquarie, acquari e aquarix, visionaria, oggi e domani sei rilassatx per fortuna hai avuto un prestito, riesci a condividere sorrisi anche a distanza, auguri!

Pescine, pescetti e pescix. oggi un po’ di tristezza, tranquilla già domani troverai le soluzioni che fanno per te, anche grazie alla generosità di amicx. Auguri!

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *