L’oroscopo settimanale dal 23 al 30 maggio (con musica)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buon fine e inizio di settimana con tanto affetto. Ritorna l’oroscopo settimanale, evviva! Ritorna con musica. Questa settimana con “Nomadi” di Franco Battiato. “Nomadi che cercano Gli angoli della tranquillità Nelle nebbie del nord E nei tumulti delle civiltà Tra i chiari scuri e la monotonia Dei giorni che passano Camminatore che vai Cercando la pace al crepuscolo
La troverai Alla fine della strada Lungo il transito dell’apparente dualità
La pioggia di settembre Risveglia i vuoti della mia stanza Ed i lamenti della solitudine
Si prolungano”…

“Nomadi” – (1988, da Fisiognomica, Franco Battiato)

Sarà difficile affrontare questo periodo, la fase due è molto più complessa del periodo di lockdown, la consapevolezza e l’autodeterminazione sono fondamentali nelle scelte che compiamo e che compiremo d’ora in poi. Un augurio a tuttx noi: troveremo la nostra strada!

ARIETE

Arietine arietini arietin, la settimana è difficile ma con giornate buone e possibili notizie positive per il lavoro, attenzione martedì e mercoledì. Vi consiglio di fare bagni caldi e seguire la vostra serie preferita del momento, partecipate all’assemblea del collettivo su zoom. Accettate un invito ad una piccola festa di compleanno in casa…

TORO

Torelline torellini e torellin, siete provate, ma marte per fortuna vi sostiene, la settimana sarà molto buona, la luna vi aiuterà. Finalmente sarete più rilassate e avrete un rinnovato entusiasmo. Vi consiglio di dedicarvi alle vostre passioni e di mangiare sformati e torte salate. Rilassatevi soprattutto ricominciando ad avvicinare i corpi e le mani sotto le lenzuola.

GEMELLI

Gemelle e gemellin e gemelli, si comincia con la luna nel vostro segno, sarete energiche e coinvolgenti, anche mercurio è favorevole. Sarete riflessive e confidenti, vi consiglio di ascoltare una vostra collega, di imparare a fare torte e preparare un piccolo progetto per l’estate. Approfittate di una domenica sera speciale per fare l’amore, anche con voi stesse, insieme ai vostri sex toys preferiti.

CANCRO

Cancrette e cancrettin e cancretti. Finalmente sarete un po’ rilassate e forse addirittura un po’ allegre da lunedì sera. Potreste avere anche buone notizie al lavoro, e incontrare persone speciali martedì. Vi consiglio di provarci in questi giorni, anche venere vi è vicina. Riprendete un po’ di vita sociale di sera, non abbiate paura di ammalarvi e fate sesso in compagnia, ma anche da sole.

LEONE

Leonesse, leonessi e leoncin. domenica giornata buona, verso una settimana strepitosa. Sarete un po’ provate da saturno ma mercurio e venere vi sostengono. Vi consiglio di lavorare la maglia, leggere fumetti, passeggiare. Mangiate verdura e frutta, abbiate fiducia e riuscirete anche a ricontattare quella ragazza che vi aveva detto di no, due anni fa.

VERGINE

Vergini e vergini e vergin, la settimana comincia un po’ storta. Ma alcuni giorni saranno speciali tipo mercoledì e giovedì, anche la stanchezza di marte opposto non la sentirete. Vi consiglio di correre di mattina: conoscerete nuove persone che vi porteranno bene, in seguito vi porteranno anche soddisfazione del corpo e chissà…

BILANCIA

Bilancine e bilancin e bilancetti, giornate buone oggi e domani, mercurio e venere vi aiutano. La parte centrale della settimana sarà più complicata, poi tutto sarà più leggero. Vi consiglio di leggere la sera con un po’ di musica, di imparare una canzone divertente e di invitare quell’amica che vi piace tanto, stavolta è la volta buona.

SCORPIONE

Scorpioni e scorpione e scorpionx, luna buona mercoledì e giovedì, marte continua a starvi vicino, sarete più delicate ed emotive, avrete il pianto facile. Sarà solo una fase temporanea, vi riprenderete presto. Vi consiglio di recuperare forza e autostima passando serate con amiche cucinando. Ricominciate, se mai avete smesso, a frequentare il letto in compagnia.

SAGITTARIO

Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana un po’ problematica, luna opposta, venere e mercurio pure In realtà siete stanche e avete bisogno di fermarvi e di pensare. Vi consiglio di organizzare piccole cene a casa, si possono fare adesso, parlate di filosofe e leggete poesie. Cucinate una bella lasagna vegetariana e raccontate le vostre avventure di viaggio e colpirete comunque qualcuna…

CAPRICORNO

Capricorni, capricorne e capricornin, settimana un po’ fredda, scaldatela voi con il cuore e con il corpo in amore, in attesa della luna in vergine nella notte del 29, vi porterà buone energie. Vi consiglio di farvi massaggiare dal/l’amante o di automassaggiarvi per sciogliere le tensioni. Nonostante qualche debacle riuscirete a trovare tempo e passione per godere del corpo.

ACQUARIO

Acquarie, acquari e aquarix luna buona già sabato e domenica, il sole vi riscalda, marte vi ha lasciato forza. Mercurio e venere vi vogliono bene, sarà una buona settimana. Vi consiglio di fare più brindisi con le amiche e di invitare a casa un’amica nuova che farà a voi e per voi tutto quello che vorrete. Starete stra bene.

PESCI

Pescine, pescetti e pescix. La settimana comincia bene, la luna vi sostiene, marte vi aiuta ad essere più coinvolgenti e più calde. Vi consiglio di uscire spesso e di fare chiacchierate con skype con le vostre amiche lontane, organizzate una cena e tornate alle vecchie buone abitudini. Sta tornando un po’ di buonumore!

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *