L’oroscopo settimanale dal 6 al 12 giugno (con musica)

Ciao a tutte e tutti e tuttu.
L’oroscopo con musica questa settimana con “Mi sento bene” di Arisa “Credere all’eternità è difficile
Basta non pensarci più e vivere
E chiedersi che senso ha? È inutile
Se un giorno tutto questo finirà
Ritrovare un senso a questo assurdo controsenso
È solamente la più stupida follia Se non ci penso più mi sento bene
Guardo una serie alla tv e mi sento bene
Leggo un giornale, mi sdraio al mare
E prendo la mia vita come viene
Se non ci penso più mi sento bene

“Mi sento bene” – Arisa

Da ieri siamo libere veramente, con consapevolezza e desiderio tutte abbiamo voglia di riprendere la vita. L’augurio è che tutte le persone possano sentirsi bene e stare bene, come ci dice questa canzone. Col cuore.

ARIETE. Arietine arietini arietin, sabato wow fuoco e prima serata con più di 3 persone! Domenica ansia e stanchezza con un po’ di mal di testa. Poi piano pianove la cavate. Vi consiglio di chiamare la vostra amica del cuore e parlare di cavolate che sapete solo voi. Mercoledì notte di fuoco, se volete potete chiedere e vi sarà dato…

TORO. Torelline torellini e torellin, buon sabato sera e notte, domenica super. Vi consiglio di fare una corsetta la mattina e di bere spremute a colazione. Mercoledì giornata con tanto lavoro, giovedì evviva serata top. Comincerete a ritrovare gli sguardi che vi cercano, finalmente un po’ di tremori.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, sabato sera col broncio, domenica così così. Vi riprendete mercoledì e vi sembrerà di rinascere. Vi consiglio di staccarvi un po’ dai social e di ritrovare un po’ la carne e il copro che gode, accettate un invito di una persona conosciuta pochi mesi fa e ricomparsa.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Sabato e domenica sono difficili, lunedì insomma, da martedì andrà meglio, dovete continuare a fidarvi e a pensare il meglio. Vi consiglio di vestirvi leggere. Sforzatevi di uscire, provate in tutti i modi a conoscere persone nuove.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. sabato insomma, domenica e lunedì chissà. Oh non vi accontentate mai! Settimana del raccoglimento o dell’esplosione. Vi consiglio di non sbottare. Siete comunque affascinante, provateci e vi diranno di sì con convinzione.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, fine settimana a fare lavatrici, poi domenica notte il fuoco sotto le lenzuola, anche con qualcun per la prima volta. Settimana di passaggio, inizia bene e poi vi faranno un po’ arrabbiare, vi consiglio di perdonare e pensare a stare bene, meglio che potete!

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, sabato buono e domenica in ansia, lunedì umore basso. Martedì già va meglio. Vi consiglio di fare dei massaggi ai piedi. Non date retta a tutte le persone che chiedono aiuto, cercate di fare stare bene voi, anche con le carezze.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, sabato sera e domenica con la persona più importante per voi, ancora una settimana buona. Vi consiglio di mangiare tabouleh fresco con la menta e le verdure e di fare l’amore sul tappeto, per tutta la notte. Con soddisfazione.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari e sagittariex, sabato tutto bello, domenica divano e serie tv, vi sembra ancora quarantena. Venere è dispettosa e mercurio non aiuta. Vi consiglio di continuare la vostra attività politica e di frequentare le vostre compagne anche di notte sotto le lenzuola, calde.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, sabato notte e domenica divertenti,una cena con amicx e una nottata, lunedì, very hot. Vi consiglio di godervi delle passeggiate lunghe al tramonto. Preparatevi ad un risvegli dei sensi strong, intanto fate anche sesso vanilla, che va bene.

ACQUARIO. acquarie, acquari e aquarix sabato buono e domenica stancante. Da martedì migliora l’animo e le notizie buone che aspettate arrivano. Provate persino a fare gesti romantici, venere aiuta. Vi consiglio di passeggiare o andare in bici. Provate a risvegliare il corpo, ne avete bisogno.

PESCI. pesce, pescetti e pescix. Sabato sera un po’ triste, domenica va meglio, arriva un po’ di allegria. Va sempre meglio fino ad arrivare a venerdì top . Vi consiglio ancora di uscire e provare a fare giri più lunghi. Forza anche passi veloci, vi siete un po’ irrigidite durante la quarantena.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *