L’oroscopo settimanale dal 25 al 31 luglio (con musica)

Ciao a tutte e tuttx! Allora ci siamo, almeno qualche giorno di riposo, di stacco, riusciremo a farlo tuttx? Io ci spero e auguro a tutte noi giorni felici e luminosi. Chi non ha mai detto “nessun ti amerà mai più come me”?
L’oroscopo con musica questa settimana è accompagnato da “Io sono quel che sono” cantata dalla meravigliosa Mina
“Io sono quel che sono
e valgo quel che valgo
però io ti amo
come nessuno t’ ha mai amato
come nessuno mai t’amerà mai più t’amerà”… Ascoltatela con gli occhi chiusi. E poi leggete l’oroscopo.

“Io sono quel che sono” – Mina

ARIETE. Arietine arietini arietin, sabato e domenica ni. Vi consiglio di andare in piscina o al parco. La settimana è neutra, solo che voi non ne potete più e non sopportate più nessun. I giorni migliori sono giovedì e venerdì, dai che intravedete un po’ di riposo e qualche giorno di ferie, sarà bello anche andare a trovare un’amica. Rilassate i muscoli facendo sesso.

TORO. Torelline torellini e torellin, fine settimana riposante, un po’ di nostalgia, non meglio definita. Vi consiglio di pensare alle vacanze, di qualsiasi tipo voi le possiate fare saranno belle, anche se andrete dalla nonna o starete nel giardino dell’amica del cuore. Meglio venerdì, soprattutto la notte con chi amate o chi vi piace tanto. Godetevi tutto.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, buoni sabato e domenica, in più venere è con voi. Vi consiglio di fare il bagno a mezzanotte, se potete, e di fare una festa con le amiche domenica. I giorni centrali sono ok, venerdì sarete insofferenti, pazientate, e per stare meglio vedrete che le ultime conoscenze vi aiuteranno distraendovi dall’ansia.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, sabato, domenica e lunedì mattina insomma, non vi tornano i conti, non riuscite a vedere il bicchiere mezzo pieno, eppure comincia a vedersi. Vi consiglio di muovervi di più, non prendete la macchina, provate con la bici. Trascorrerete serate piacevoli lunedì e mercoledì. Provate a guardarvi intorno…

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, la luna sabato e domenica è con voi. Un po’ di alti e bassi lunedì e martedì, poi giornate buone, venerdì top. Vi consiglio di cucinare e di preparare playlist che prendono bene per creare belle situazioni. Approfittate di venere amica e del sole che è con voi, siete caldissimx e vi rotolerete nel letto in compagnia.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, un buon fine settimana, vi aspetta un inizio di settimana tranquillo, un bel martedì. Un piccolo cambiamento positivo al lavoro. Vi consiglio di preparare già le valigie se vi spostate la prossima settimana. Farete un buon incontro martedì sera o mercoledì mattina, approfittate del sole e del buonumore, prendete il numero.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, sabato, domenica e lunedì giornate top, wow! Luna sole e mercurio con voi vi aiutano ad essere lucide e a saper scegliere quando agire e quando stare ferme, ma anche quando lasciarvi andare. Vi consiglio di preparare una giornata speciale per una persona che in questo momento, lo so, volete il più vicino possibile.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, fine settimana tranquillo con una sottile malinconia, da lunedì due giornate bellissime, venere vi aiuta. Vi consiglio di avere speranza e di fidarvi del vostro intuito, la vostra forza innata farà il resto. Continuate come la scorsa settimana a non dire mai di no e a godere della mente e del corpo, assai.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari e sagittariex, sabato e domenica easy living, gioia di vivere. La luna vi aiuterà. Vi consiglio di leggere versi di Patrizia Cavalli, fare salti di gioia se vi va, ce ne sarà motivo. Giovedì notte sarà magica e venerdì ancora di più. Lasciatevi andare, fate anche risate sguaiate e urlate se state molto bene. Avete capito a me.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, sabato notte un po’ d’ansia, se serve, tisana forte per dormire. Settimana che parte in salita, vi rifarete da giovedì notte in poi. Vi consiglio di fare sedute di autocoscienza con le compagne femministe. Sappiate cogliere gli sguardi e lasciate il rancore fuori dalla porta, entrerà il piacere!

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, fine settimana finalmente con un po’ di pace, bella domenica, possibilità di chiacchierate che vi tirano su. Vi consiglio di andare a fare trekking o nuotate. Giovedì e venerdì giornate buone con buoni risultati nel lavoro, o nella ricerca per chi non ce l’ha. Venerdì sera accettate un invito che vi farà bene.

PESCI. Pesce, pescetti e pescix, settimana abbastanza serena, che per voi è già molto, buoni lunedì e martedì. Vi consiglio di continuare ad organizzare almeno un piccolo spostamento, se non una vacanza lunga. Anche solo una bella gita vi farà bene. Lunedì e martedì, e anche martedì notte, sarete più rilassate e quasi contente: sapete che sta arrivando qualcun che vi ama!

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *