L’oroscopo settimanale dal 21 al 27 dicembre (con musica)

La stella di Natale: Giove e Saturno sono insieme

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. L’oroscopo con musica questa settimana con “Stato di calma apparente” di Paola Turci! Questa settimana avverrà un incontro epocale: quello tra i pianeti Giove e Saturno entrambi nell’acquario!!! I pianeti sono congiunti dalle ore 17 del 21 dicembre, sono a mezzo grado di vicinanza, una intimità così non accadeva da 400 anni. Guardiamo la bellezza e la calma, diremo “apparente” pensando alla nostra canzone, dell’armonia nel cielo. La stessa cosa accadde quando apparve la “stella cometa”, che chiamarono così per la luce che nel cielo portava la vicinanza dei 2 pianeti. Auguri a tutte noi, a tuttx! Buone feste, buona luce, buon sol invictus, buon natale. Ognun festeggi come può e ciò che ama. Possibilmente vicino a chi ama, questo il vero augurio. Per una “forma d’amore costante”.

“Stato di calma apparente” di Paola Turci

Sono sul mio treno
Dolce movimento
Il cuore guida la mia mano

Scrivo piano riflettendo
Sul bisogno di cambiare che c’è in me
Fuori e dentro me E ricordo da lontano
La solitudine di ieri

Un continuo adattamento
Alle curve, al sentimento
All’universo che non si muove
Dentro Me
Fuori e dentro me È uno stato di calma apparente
È una forma d’amore costante

In questo mare negli occhi tuoi occhi tuoi
Nella tempesta negli occhi tuoi occhi tuoi Na na na na nana nana na na Sono sul mio treno
Ridono mamme coi bambini
Affacciate dalle case
Prima della galleria
E il buio accende ancora fuochi
Dentro me
Dalla vita mia

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana buonissima che comincia bene per finire molto bene, la luna è favorevole e vicina. Vi consiglio di cercare di tirare fuori quello che di bello c’è in voi e vicino a voi, di metter luci e lucine ovunque, se potete. Ci scommetto che sarà il primo periodo di questo anno dove sorriderete anche da sole! A parte mercurio, tutti i pianeti e la stella di natale vi scaldano il cuore e il corpo riprende a desiderare con forza.

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana bella, pure in questo periodo, avrete il privilegio della luna della vigilia e di natale nel vostro segno, e mercurio è con voi! Vi consiglio di preparare le feste con chi amate, di cucinare e condividere le cose che vi piacciono tanto. Con voi un grande tesoro accumulato in questi anni: vi sosterrà e vi aiuterà a costruire tanti momenti felici. Mi raccomando, lasciatevi andare e rilassatevi con il sesso felice!

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, inizio di settimana che vi scompiglia, poi ogni cosa torna al suo posto che sarà una meraviglia, giove e saturno si cominciano a sentire. Sarà un crescendo fino a domenica con la luna da voi. Vi consiglio di aprire il respiro, finalmente! Di rilassarvi e buttare dalla finestra ansia e preoccupazione eccessiva. Continuate a desiderare e a chiamare a voi chi amate: arriveranno e vi accontenteranno in tutto, che piacere!

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana che diventa ottima, giornate sì da giovedì in poi. Buone feste, un po’ di serenità e qualche momento di allegria. La stelle si stanno disponendo in armonia al vostro sole e piano piano ne risentirete nel corpo e nel cuore. Vi consiglio di dire parole belle a chi volete bene, di mangiare poco e bene. Scacciate la malinconia, che spesso vi accompagna, con baci, baci e ancora baci, lunghi e appassionati.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana senza alti ma neanche bassi, non vi annoierete, sarete costruttive al lavoro! La luna è con voi martedì e mercoledì, venere vi aiuta un pochino. Vi consiglio di pensare meno e agire, fare cose che vi fanno stare bene, insistete: la vostra forza è tanta. Correte, fate pilates e provate anche a fare la pasta fresca a mano. Farete regali col cuore e asseconderete i vostri desideri, il corpo godrà e voi starete meglio!

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana top dell’anno per voi, luna buona proprio la vigilia e natale (o sol invictus). Sarete inondate di luce. Vi consiglio di lasciarvi andare alla naturalezza dei sentimenti profondi, non bloccateli mai, almeno questa settimana. Siate morbide e avvolgenti, e concedete a voi di godere, da sole o in compagnia di chi vi piace, di chi vi stuzzica, di chi vi sta accanto: non limitatevi.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, giornate wow: sabato e domenica! La settimana è buona, continua a prendervi bene. Ora venere è vicina. Vi consiglio di preparare delle buone feste e di fare di tutto per stare con chi vi ama. Prese dallo stupore che tutto gira per un verso a voi più favorevole. Non stupitevi, è la vostra passione che vi ha portato fino a qui. Fate tanto amore e sesso come vi va, e godete del desiderio vostro e di chi vi vuole tanto!

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, luna buona martedì e mercoledì, mercurio vi sostiene di più, sarete affascinanti. Settimana di festività un po’ sottotono ma serena. Vi consiglio di accogliere chi volete vicino a voi in questi giorni. Se avete figl* sarete felici di averl* in casa. Accontentate i vostri amici pelosi. Cucinate per chi amate e vi ringrazieranno con serate appassionate a chiacchierare e fare ciò che vi piace e vi fa godere!

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana tranquilla e eccitante allo stesso tempo: verso feste divertenti e morbide. Starete con chi vi pare, se volete fare camminate o piccoli spostamenti fateli, in regione li potete fare. Vi consiglio di organizzare delle cene in casa con chi vive con voi e due amicx. Se siete sole uscite, incontrate amiche e amanti al supermercato, al negozio di fiori, al parco con la vostra cagnolin@. La notte, soprattutto il 22, sarà bollente.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana buona, la luna vi aiuta un po’, buoni soprattutto giovedì e venerdì, i giorni di festa. Vi consiglio di stare tranquille e di prendere fiato, di prendere anche qualche giorno di ferie, o di riposo se siete precarie o partita iva, arriverà il tempo di lavorare e stare meglio economicamente. Anche mercurio vi aiuta e venere non ostacola, farete il regalo più bello a chi amate: sarete disponibili e presenti col cuore, col corpo e con le parole. Starete benissimo!

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana di fatiche, consuntivi e bilanci ma che finisce benissimo, giornate belle martedì e mercoledì. Vi consiglio di muovervi per quello che si può, continuate a concedervi qualche brindisi con le bollicine, i vostri risultati belli sono davanti ai vostri occhi. Farete di tutto per riposarvi appena potete. Lasciatevi finalmente andare e godrete un po’, il corpo si rilasserà, le tensioni si allenteranno.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana che comincia bene e continua meglio, arrivando a giovedì, la giornata migliore. Nettuno e Urano sempre con voi, vi danno un po’ di guizzi e fantasia. Vi consiglio di mangiare bene e di mangiare i vostri dolci preferiti, se potete, fate tutte le video chiamate che volete e che vi fanno sentire meglio. Cercate in tutti i modi la vicinanza con chi vi fa stare bene. Abbracciate e chiedete abbracci con chi potete farlo.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *