L’oroscopo settimanale dal 30 maggio al 5 giugno

Foto Creative commons – di c. polpa

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Brividi e scombinamenti.
Il 4 la Luna Piena in sagittario, ahi gemelli e vergine (ma siete cariche) e la congiunzione di Mercurio e Urano in toro, ahi leone e scorpione (ma siete toste). Il 5 sera Venere passa in leone. Il cambiamento arriva, e il venticello, che sia levante, libeccio o ponente, si farà sentire. Prepariamoci alle novità, per alcun3 buone, per altr3 meno, ma movimento e vita sarà.

L’oroscopo settimanale che esce il martedì: et voilà!

ARIETE. Arietine arietini arietin, oggi e domani luna fastidiosa, da giovedì in poi tutto ok con le paturnie. Dai, abbiate pazienza e tra poco arriva una Venere amica e coinvolgente dal leone. Vi consiglio di continuare a fare amicizie nuove e curare le vecchie relazioni, le amiche sono una forza che dovete sempre tenere nel cuore. Domenica il giorno migliore, buon fine settimana della Repubblica, con gioie, movimenti, vibrazioni e sollievo.

TORO. Torelline torellini e torellin, giorni un po’ stancanti e con qualche pensiero, ma state tranquille siete in una botte di ferro, andrà tutto per il meglio, ci pensano Mercurio e Urano e già per il fine settimana siete più tranquille. Vi consiglio di continuare ad occuparvi di voi e il vostro corpo, fate dei massaggi, bevete te verde e mangiate un po’ di ciocccolata fondente. Sabato e domenica wow anche sotto le lenzuola o sul pavimento… Verso una settimana più leggera.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che continua con il Sole e Marte che vi aiutano, arriva anche Venere in Leone, il Sole è già con voi. Attenzione alla Luna storta per il fine settimana. Vi consiglio di organizzare una camminata o un giro al mare. Mercoledì il giorno più bello, continuate a coltivare il vostro desiderio anche con la fantasia o da sole, se volete la compagnia, arriverà.


CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, settimana un po’ in allerta, Luna non buona dall’inizio, Venere vi lascia e va in Leone. Non fate tragedie, anche voi siete in una botte di ferro.
Vi consiglio di muovervi e camminare, ma anche di riservare le giornate migliori di giovedì e venerdì per le amich3 e l3 amant3. Arriva la luce, tranquille. Preparatevi alla Luna piena e passate una domenica in relax solo con chi volete voi.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, un po’ di sostegno vi arriva da Venere che passa in leone, anche la Luna sarà piena nel fuoco amico del sagittario sabato e domenica. State calm3, vi consiglio di pensare il bene per prima cosa, non c’è solo chi vi vuole male. Arriverà sollievo con calma, e questo fine settimana di sicuro la luna vi aiuterà a rilassarvi anche con orgasmi speciali.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana un po’ inquieta a causa della Luna piena in sagittario nel week end. Ma meditate e arrivate al centro del vostro fuoco, provateci. I pianeti in toro vi aiutano tanto e vi accompagnano verso i cambiamenti che vi servono e che state aspettando e costruendo. Vi consiglio di approfittare dei giorni migliori giovedì e venerdì. Un fine settimana agitato, forse vorreste stare da sol3, ma la sentite la settimana che sta arrivando? Sarà top.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, wow e ancora wow, anche Venere vi ama. La Luna è amica intima oggi e domani, vi prometto che riuscirete finalmente a ridere e cantare. Vi consiglio di bere bevande fresche e profumate. Toro gemelli e leone, i Pianeti sono in questi segni, non vi fanno più arrabbiare o pensare troppo come quando erano in ariete e in cancro. La luna piena vi scuote in positivo. Approfittate di un fine settimana stavolta molto ok e energizzante, ascoltate la pelle e usate le vostre mani, massaggi e carezze a voi e a chi vi piace.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, questa settimana la Luna è con voi ma Venere vi lascia e passa al leone. Vi consiglio di chiedere a tutte le forze e le energie dell’universo quello di cui avete bisogno e di sorridere un po’ di più. Lo so che è difficile, se avete bisogno urlate, non costringetevi. La Luna e Plutone vi suggeriscono e Nettuno comunque si muove con armonia. Affacciatevi e guardate lontano fin dove arriva lo sguardo, la vostra energia sempre ben nascosta, ma ben tenuta, vi rassicurerà.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, questa è la settimana della vostra luna piena, la settimana dei pianeti che passano al leone fuoco amico. Vi consiglio di fare un viaggio piccolo ma bello, anche in solitaria. La Luna vi ispirerà tutta la settimana e vi scalderà. Potrete togliere qualche sassolino dalla scarpa e anche dare baci caldi e eccitanti. Qualche incontro tra venerdì e domenica porterà bene e buone cose.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana con alti e bassi che si concluderà con una domenica e soprattutto un lunedì top. Marte e Venere sono meno pesanti e interlocutori, arriva un po’ di venticello che rinfresca e porta forza. Vi consiglio di dedicarvi a fare lavori con le mani e leggere poesie, domenica notte e lunedì le giornate più calde, l’amore o l’allegria o la voglia di saltare sul letto saranno con voi e chi vi sta vicino.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana stancante e un po’ fastidiosa, ma avrete bene chiaro quello che avete davanti a voi e quello che sarà meglio fare nelle prossime due settimane. La ragione e la luce vi aiutano. Definite alcune cose dentro di voi e quando sarà il momento agirete per il meglio. Vi consiglio di bere tanto, acque colorate e profumate , senza zucchero. Le giornate migliori martedì e mercoledì, una buona domenica con riposo e un po’ di leggerezza.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, settimana buona anche se vi dispiace per Venere che va in leone, la Luna sarà con voi giovedì e venerdì. La luna piena in sagittario sabato e domenica vi disturberà un pochino, ma vi darà anche un po’ di tensione da poter utilizzare come forza creativa, se volete. Vi consiglio di mangiare semi e frutta secca, ma anche del buon miglio con asparagi, sarà bello cucinare in compagnia e mangiare anche a letto se vi va, soprattutto venerdì notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *