L’oroscopo settimanale dal 24 al 30 gennaio

E’ arrivato il momento tanto atteso. Dal 21 gennaio alle ore 1:56 Plutone è entrato nel segno dell’acquario dove starà di casa fino al 20 gennaio 2044, tranne dal 1 settembre al 19 novembre, di quest’anno, quando rientrerà in capricorno solo per 80 giorni. La forza e l’energia dell’acquario, che è amicizia, condivisione della conoscenza, innovazione e sguardo in avanti arriva ora da Plutone, il pianeta lontanissimo che è simbolo del profondo della forza delle viscere. Approfittiamo, cerchiamo di prendere tutto quello che riusciamo da questa opportunità.
Insomma, era di cambiamenti interiori che porteranno forza per cambiare anche fuori di noi, non senza dolori, sofferenze o fatiche, ma sarà quello che c’è da fare per dare senso alle nostre vite in questo mondo. Questo è il momento di pensare al bene comune perché ognuno di noi possa fiorire e portare bene per tutt3. L’Oroscopo aiuta a comprendere, ma noi siamo liber3 di scegliere cosa fare.

Venere arriva in capricorno da oggi 24 gennaio, ora insieme a Mercurio e Marte che sono lì. Dal 5 febbraio in avanti uno ad uno si congiungeranno a Plutone in acquario, cominciando da Mercurio.
Trasformazione lenta ma inarrestabile, riforma radicale, ossimori possibili grazie all’acquario!
Da domani 25 gennaio per un paio di giorni, la Luna arriva piena in leone davanti al Sole e a Plutone congiunti, brrr brividi e sguardi lunghi.

L’oroscopo settimanale che esce il mercoledì: rieccoci qui!

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana tesa soprattutto per la prima decade, la Luna è in cancro, Venere arriva in capricorno, un po’ di ansia in più. Nel vostro caso si può dire, seppure con lentezza e dal profondo, che Plutone in acquario vi scuote per bene e vi comincia a svegliare, quindi ok. Vi consiglio di organizzare bene il vostro tempo e di invitare le persone a cui volete bene, anche per un tè. Giovedì e venerdì i giorni migliori, si smorza l’ansia, un pochino… Tra Plutone in acquario e la Luna in leone cercate di ballare e muovervi in compagnia o da solx, sudate un po’ per riuscire a prendere il buono che viene da tutti i punti cardinali.

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana che inizia bene e procede meglio. I pianeti lenti e quelli veloci sono con voi, compresa Venere da oggi! Plutone inizia lentamente per la prima decade a smuovere le acque profonde e a stimolare la vostra voglia di cambiare, un po’ addormentata nell’ultimo anno. Vi consiglio di accogliere lo scuotimento leggero e la sensazione di calore che vi pervade, Venere si sente subito e la luna piena di giovedì illumina il vostro sguardo interiore, non spegnete la luce. Tante giornate buone soprattutto domenica e lunedì, approfittate per farvi coccolare dal vostro convivente animale, wow, e anche da chi amate ricambiate se c’è/ci sono, o da chi ha la stessa temperatura o lo stesso sguardo pieno di desiderio.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che aiuta a liberarvi di pesi e zavorre, Luna buonissima già da oggi mercoledì, Plutone in aria nell’acquario, che è un regalo, e poi tutti i pianeti veloci, ultimo Venere, che ad uno ad uno sono usciti dal sagittario e non vi tengono più le luci accese anche di notte. La luna piena in leone poi vi scalda il cuore e i muscoli. Vi consiglio di continuare a brindare alla salute e alla felicità e di accettare la possibilità che davvero andranno meglio le cose. Le giornate migliori sono giovedì e venerdì, organizzate una cena anche con poche cose semplici e per poche persone, anche da sole se siete da sole, sarà bellissima quella cena e quella notte comunque voi siate.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, Settimana buona grazie agli spostamenti della Luna che vi sta vicino, infatti è da voi in cancro oggi e domani. Mercurio e Marte già, e da oggi anche Venere in capricorno, non aiutano, ma tutti i pianeti lenti e influenti sono con voi, non vi ostacolano. Potete scegliere per voi e il vostro bene e il bene di chi amate. Plutone in Acquario dal 21 è una gioia incontenibile, lo so che la sentite dentro (la gioia), anche se in fondo, verso la pancia, vero? Vi consiglio di saltellare e cantare anche al lavoro, in fabbrica o a scuola o nei campi dove seguite i cavolfiori bianchi. Siete meno desiderose del solito. Non vi preoccupate questo fine settimana sarà top, comincerete a sentire di nuovo il profumo dei corpi e anche del vostro, relax!

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, settimana intensa e importante con la Luna piena a casa vostra in leone, il rapporto di opposizione che si crea immediatamente con Plutone in acquario, la quadratura con Giove in toro. Contrasti e tensioni sono possibili, non è semplice prendere coscienza, quando sia dentro che fuori siamo spinti3 a farlo. ancora più difficile scegliere la cosa giusta nel momento della necessità. Tenetevi forte e aggrappatevi alla vostra energia primordiale, al vostro nucleo. Vi consiglio di passare i giorni migliori, venerdì e sabato, al caldo e insieme alla vostra persona o personae. Sarà anche bello raccontare questo passaggio.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, questa settimana è impegnativa ma importante e chiarificatrice, la Luna piena di domani vi apre gli occhi con delicatezza, nonostante sia in leone così energico e a volte con pochi scrupoli. Plutone in acquario vi alleggerisce dal senso di responsabilità e del dovere eccessivi vissuti in questi anni di Plutone in capricorno. Vi consiglio di meditare, se vi va, o pensare, riflettere, per prendere distanza e vedere le cose sotto una luce diversa, avete amicu tutt3 pianeti veloci in capricorno e anche tant3 amiche e amici in carne ed ossa. Giorni buoni sabato e domenica, passerete un fine settimana bello anche se siete di turno in cassa o se dovete consegnare la tesi lunedì. E comunque cercate e troverete il tempo per voi e per il vostro corpicino pieno di desideri. Wow!

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana densa di stimoli e suggestioni, ma anche portatrice di un’aggiunta di ansia: già da oggi Luna in cancro che vi infastidisce, domani Luna piena in leone. non vi infastidisce ma vi carica a palla. Come si dice l’equilibrio, la quadra la dovete cercare voi. La troverete. abbiate fede in voi. Plutone in acquario dal 21 in compenso è una liberazione e un apertura di nuove strade e vie, anche per il mondo. Vi consiglio di bere tisane rilassanti e depurative, di mangiare chicchi e verdure, ma anche dolci, strudel alla cannella e malto di riso con noci e mele. Il cambiamento è con voi, passerà questo inverno e sarà tutto più vivido e afferrabile. Ricordatevi sempre di massaggiarvi e farvi massaggiare con respiri grandi e sorrisi, top.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana di incastri complessi tra Luna piena in quadratura con il vostro sole e Plutone anche in quadratura. soprattutto la prima decade sentirà una leggera brezza un po’ fastidiosa e che vuole dire qualcosa. Vi consiglio di organizzare una cena sabato o domenica i vostri giorni migliori. Sate in compagnia di una persona o tante, ma quelle che vi portano leggerezza o comunque sguardi aperti. Avete tutti i pianeti veloci con voi dal capricorno che vi sostengono, Venere arriva proprio oggi il 24, che la festa del corpo e dei sensi, degli odori forti cominci e godete tanto come piace a voi!

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, una settimana impegnativa e faticosa ma anche esaltante! La Luna piena in leone vi aiuta tantissimo e vi da quella spinta che stavate aspettando, amiche amicu amix del sagittario sempre pront3 ad andare e cogliere le occasioni, approfittate e vedrete che sarà aria per i polmoncini. per questo vi consiglio di correre e di respirare tanto, di andare la mattina davanti alla finestra aprirla e guardare lontano. Venerdì e sabato supertop, sarete in grado di fare qualsiasi cosa vi venga chiesta con desiderio, dalla frittata di pasta, ai massaggi rilassanti, fino alle carezze che portano all’orgasmo

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana bellissima e piena piena di avvenimenti, arriva Venere e si mette assieme agli altri pianete i capricorno, Plutone è in acquario e siete un po’ più rilassat3, soprattutto la terza decade, c’è la Luna piena che anche se opposta a Plutone quadrata a Giove, voi la sostenete e anzi riuscite a prendere un po’ di energia dalle scintille. Continuate la fase di apertura verso il mondo. Domenica e lunedì le giornate migliori. Vi consiglio di riposare e di passeggiare, solo camminate, non corse, non limitate la fantasia, e i desideri, se volete e potete andare a fare un fine settimana in giro, fatelo, se non potete, cercate di stare assieme alle persone che vi stimolano di più e vi fanno stare bene. Tra queste di sicuro ce ne sono che vi fanno un po’ tremare la carne.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e acquarix, settimana piena di stelle e friccicori, a volte emozioni, a volte tensioni, un po’ di ansia… Tante cose belle, alcune nuove nuovissime. Ci sono incontri e scontri, Plutone e il Sole a casa vostra si abbracciano e si guardano da lontano con la Luna piena in Leone proprio domani 25 gennaio. Vi consiglio di non nascondervi e non chiudervi, tanto lo sapete che non serve, fate delle cavolate, ma muovetevi, soprattutto la prima decade. Le giornate più belle saranno lunedì e martedì. Starete in ansia ma in compagnia di qualcun che vi piace o della vostra versione migliore possibile. Dopo un po’ di rilassamento, ognuna lo fa a modo suo, sarete pront3 per godere della pelle di altr3 o della vostra, mescolatevi con chi volete.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, oggi con questa Luna siete al superwow meraviglia. La settimana è impegnativa ma meravigliosa, avete quasi tutti i pianeti favorevoli, sia quelli lenti che quelli veloci, Il Sole si sta avvicinando a voi, Plutone in acquario fa bene e alleggerisce un po’, soprattutto la prima decade. La Luna piena è un po’ fastidiosa, ma neanche tanto, vi da un po’ di scossa e vi fa riemergere dal vostro mondo sott’acqua, per rivedere le stelle e quindi un po’ di sveglia fa bene. Vi consiglio di pensare di essere alle Maldive, a prendere il sole e la luce, anche se siete al lavoro a fare le pulizie o se fate ricerca sul bosone di Higgs. Domani, con la luna piena, e martedì prossimo i giorni migliori, avrete un grande desiderio di saltare, ballare e cantare: fatelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *