L’oroscopo settimanale dall’8 al 14 marzo (con musica)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi, aggiungo per oggi buon LOTTO marzo!!! Oroscopo di lotta con musica, con “Four Women” dell’immensa Nina Simone, con una versione bella e struggente dal vivo. 
Una canzone che ci racconta attraverso la vita di 4 donne le oppressioni multiple che subiscono le donne. E ci indica la necessità della lotta che facciamo tutti i giorni per sopravvivere e per provare a cambiare il modello di società basato sull’egemonia maschile.

“Four Women” Nina Simone

“My skin is black, my arms are long
My hair is woolly, my back is strong
Strong enough to take the pain, inflicted again and again
What do they call me? My name is aunt Sarah
My name is aunt Sarah, aunt Sarah

My skin is yellow, my hair is long
Between two worlds I do belong
But my father was rich and white
He forced my mother late one night
And what do they call me?
My name is Saffronia, my name is Saffronia…”

Traduzione del testo completo:
La mia pelle è nera
Le mie braccia sono lunghe
I miei capelli sono lanosi
Le mie spalle sono forti
Forti abbastanza da sopportare il dolore
Che è stato inflitto sempre più
Come mi chiamano?
Il mio nome è zia Sarah
Il mio nome è zia Sarah
Zia Sarah

La mia pelle è gialla
I miei capelli sono lunghi
Tra due mondi
Io mi colloco
Ma mio padre era ricco e bianco
Violentò mia madre a notte fonda
E come mi chiamano?
Il mio nome è Siffronia
Il mio nome è Siffronia

La mia pelle è marroncina
I miei capelli sono belli
I miei fianchi sono sensuali
E le mie labbra sono rosse come il vino
Mi chiedete se sono la ragazza di qualcuno?
Beh, di chiunque abbia i soldi per comprarmi
Come mi chiamano?
Il mio nome è Sweet Thing
Il mio nome è Sweet Thing

La mia pelle è marrone
Ed i miei modi sono severi
Ucciderò la prima madre che vedrò!
Perché la mia vita è stata dura
Sono terribilmente amareggiata in questi giorni
Perché i miei genitori erano schiavi
Come mi chiamano?
Il mio nome è Peaches!

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana che inizia con umore grigio e poi si raddrizza, fino ad arrivare a una domenica top supertop! Marte arriva nel segno amico dei gemelli e vi sostiene e vi dà energia buona. Vi consiglio di provare a festeggiare le piccole cose buone che accadono, lunedì fate una piccola azione di lotta per l’8 marzo, anche un piccolo cambiamento. In attesa del sabato notte e della domenica meravigliosa che vi aspetta tutto sarà possibile, anche in zona rossa!

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana buonissima! Piena di gioia anche inaspettata, un lunedì scoppiettante e pieno di cose da fare e da dire con le amiche, anche per l’8 marzo! La luna vi sta vicina sempre a parte mercoledì e giovedì. Vi consiglio di fare lunghe passeggiate, sia che siate in zona gialla che in zona rossa, mangiate bene e godete delle verdure di stagione, buoni i carciofi! Giovedì e venerdì giornate piene di energia buona per l’amore e per il sesso, fatene tanto, godetene tanto, da sole o in compagnia.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana tranquilla ma non particolarmente eccitante. Siete comunque in alto con l’umore rispetto ad un paio di mesi fa, ricordate? Vi consiglio di fare un’azione o un piccolo cambiamento per l’8 marzo! Divertitevi nelle giornate di mercoledì e giovedì e accogliete con affetto marte che vi sostiene e vi porta energia e salute. Mercoledì notte e domenica mattina le ore più calde per contatti sensuali, sia “in presenza” che in chat o videochat.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana che parte ni, ma da mercoledì diventa Sì!!! Nonostante ciò lunedì 8 marzo vi sentite pronte anche solo per una azione di lotta e di cambiamento o per partecipare dove si può e come si può a qualche incontro. Vi consiglio di radunare le forze che da mercoledì parte il momento più positivo della settimana nell’anno della rinascita e del ritorno di ciò che vi aspettate. Venerdì la notte più bella, finalmente desiderio e pratica si avvicinano e voi potete godere della compagnai forte ed emozionante di chi vi piace o di voi stesse.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana complessa, luna stortissima mercoledì e giovedì i pianeti non vi sostengono, voi siete però carismatici e misteriosi e non perdete lo smalto, ecco che arriva marte a darvi forza per affrontare alcuni nodi. Vi consiglio di approfittare della presenza di marte per lottare l’8 marzo per cambiare il mondo, anche da casa, vi garantisco che si può. Sabato notte sarà magica, finalmente la luna vi aiuterà a ricever baci e baci e baci, e anche carezze e carezze e carezze. E comunque anche ad accarezzarvi e rilassarvi con gioia.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana migliore almeno delle due passate, sarete finalmente un po’ meno ombrose, siete sempre belle e innamorate, anche se non sempre corrisposte, avete accumulato energia e volontà, brave! Vi consiglio di meditare almeno qualche minuti, raccogliervi la mattina presto per mandare via ansia e preoccupazioni, lo so che è dura. Lunedì pensate alle sorelle e a tutte le donne e chiamate energia… Continuate a stare vicino a chi amate e lasciatevi andare di più a godere di voi e della compagnai delle o dex@vostr@ amant@.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana molto impegnativa. Dall’inizio, lunedì e martedì con la luna storta, poi domenica con la luna opposta. Però in mezzo giornate molto belle e che vi ripagano della pesantezza dell’inizio, mercoledì, giovedì e venerdì bene, marte arrivato in gemelli vi dà la convinzione e la forza delle vostre azioni. Vi consiglio di farvi un bel regalo e di affacciarvi alla finestra e dire ad alta voce: “Sono bravissima!”. L’8 marzo fate almeno una piccola azione o un pensiero di lotta per cambiare il mondo. La notte più calda sarà giovedì, evvai! Approfittate, dite di sì, lasciatevi andare!

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana con l’8 marzo al top vi sentite benissimo e finalmente! Giornate buonissime lunedì e martedì, ma anche venerdì e sabato con la luna in pesci. Lo so avete tanti pianeti che vi danno sui nervi, ma almeno marte non è più opposto! Daje, un 8 marzo di cambiamento e di lotta vera. Vi consiglio di muovervi e di trovare il modo di non stare sempre sola o solo con figli e figlie, cercate la compagnia anche delle amiche, più che potete. Notte top per sesso e scatenamenti sarà venerdì!

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana ni che comincia lenta ma poi si aggiusta, anche se avrete marte che vi infastidisce e vi fa fare le cose con meno organizzazione e più sforzo. Fine settimana buono con domenica giornata bellissima. Vi consiglio di occuparvi della casa e di rilassarvi con la pulizie di primavera, lunedì 9 marzo mandate messaggi di lotta e di sostegno a più amiche che potete. Sabato notte e domenica potrebbe essere il momento più forte ed emozionante della settimana con la pelle che trema e il desiderio alle stelle, approfittate che vi fa bene.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana che inizia da dea, poi prosegue bene e voi site soddisfatte, lo so, e fate bene. L’8 marzo sarete comunque preparate e pronte, come siete sempre, per fare delle azioni o mandare dei segnali di lotta e di sostegno alle compagne e sorelle. Vi consiglio di mantenere dentro di voi con cura la forza e la voglia di fare che vi lascia marte. Organizzate serate d’amore e di festa con chi amate e se non potete, fate delle video chiamate al lume di candela e piene di carezze e giocattoli che vi piacciono.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana top sempre in ascesa, nessun giorno che non sia con voi, i pianeti vi aiutano e vi sostengono, ora anche marte, finalmente ne avevate bisogno. Mercoledì e giovedì la luna è nel vostro segno, pensieri e sensazioni forti, anche intuizioni utili. Vi consiglio di continuare il percorso iniziato di cambiamento. L’8 marzo fate un pensiero forte, un’azione di lotta per cambiare e per sostenere lo sorelle. Godete del vostro corpo, sarà soprattutto top la sera di giovedì!

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana che porta bene, o almeno il meglio possibile. Luna buona da lunedì, un buon 8 marzo di lotta! Pensate e fate qualcosa per le compagne sorelle e per cambiare il mondo, anche in piccolo, anche da casa! Le giornate più belle: venerdì e sabato, venere è con voi e mercurio vi sta per raggiungere! Vi consiglio di mangiare bene, buone zuppe e anche pesce alla brace. Uscite, sforzatevi, provate e vi farà bene anche se siete in zona rossa, coraggio! Giovedì notte farete scintille, sarà la serata e la nottata più propizia per trovare calore e se volete passione.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *