L’oroscopo settimanale dall’8 al 14 febbraio (con musica)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Questa settimana l’oroscopo con musica, con “La vita che seduce” dei Nomadi! Settimana in cui proveremo a metterci in ascolto, anche con noi stess*, ci renderemo presto conto che vogliamo più vita, più amore, più sesso e più felicità. Ma va? Dai che ce la facciamo,piano piano, per alcune sarà più difficile, ma ci riusciremo.

“La vita che seduce” Nomadi

Forse hai ragione, la notte fa paura
Ma siedi accanto al fuoco e il buio si dirada
Credimi, amore, il sole arde solo
Per chi si sa scaldare, lasciati andare
Forse hai ragione, qui non si ferma niente
Nel vortice dei sensi, il mondo è un’illusione
Credimi, amore, tutto ruota su sé stesso
Pianeti, astri celesti ed anche noi adesso
E s’accende nel buio un’ancora di luce
E s’accende e mi piace, è la vita che seduce
Certo hai ragione, la vita fugge via
Ma il tempo non è altro che una dimensione
Credimi, amore, non lasciare queste ore
Sparse chissà dove a disperdere calore
Ma sì che hai ragione, ti sembra io non veda
Quanta desolazione, ma tanto io non cedo
Tu credimi, amore, quanto il vento soffia forte
Da lasciarci i segni senza le parole
E s’accende nel buio un’ancora di luce
E s’accende e mi piace, è la vita che seduce…

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana che inizia storta, con la luna quadrata fino a martedì, tra alti e bassi arriverete a domenica con la luna che vi raggiunge. Vi consiglio di continuare a frequentare, se potete, le ultime conoscenze fatte nelle ultime due settimane, vi porteranno bene e cose belle. Domenica a pranzo, se siete in zona gialla, andrete fuori a prendere un po’ d’aria e magari a fare due passi al mare, la sera l’atmosfera si fa interessante e piena di sguardi e baci e la notte bollente. Ma che è San Valentino per caso?

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana più rilassante della scorsa, lunedì e martedì giorni fruttuosi e pieni di idee, poi due giorni un po’ nervosi. Preludio a giorni con buone notizie sul lavoro e in famiglia. Vi consiglio di stare all’aperto e di mettervi rivolte al sole più che potete, appena avete 5 minuti liberi. Venerdì e sabato saranno due giornate veramente top, risolverete una vecchia questione e sabato sera sarà molto divertente e anche gratificante sotto le lenzuola. Ma che è San valentino?

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana piena di tensioni e agitazione, non avrete mica le farfalle nello stomaco? Ma è gastrite o siete innamorate? Probabilmente siete innamorate! Vi consiglio di frequentare le persone che potete frequentare, nei limiti delle regole, ma fatelo! Non isolatevi: questa è la fase dell’espansione e della carne tremula. Solo domenica pomeriggio così così, giornata top mercoledì, godetevela tutta e in tutti i sensi.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana tiepida e un po’ moscia fino a mercoledì, poi va un po’ meglio, la luna si placa. Vi consiglio di tenere ferme le intenzioni e lavorare con cura. Provate a contattare un’amica che non sentite da un po’, forse ha bisogno di voi. Giornate buone venerdì e sabato, soprattutto sabato notte e domenica mattina vi divertirete e sarete anche appassionate sotto le lenzuola o sul tappeto, vedete voi.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana difficile, con mercurio opposto e venere che arriva a fargli compagnia in acquario, sarete un po’ fuori tempo e a volte fuori sincrono. Vi consiglio di non farvi abbattere, di cercare la vostra grande forza leonina e provare a proteggervi. L’amica del cuore ci sarà e tenetevela stretta, la mattina alzate lo sguardo e le braccia affacciandovi alla finestra e respirate. La sera fatevi un po’ di carezze.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana ancora positiva, siete ancora molto lucide, ma esercitate la buona volontà. Vi consiglio di dedicarvi a trovare soluzioni per alcuni dubbi e interrogativi che vi pongono alcune persone intorno a voi. State vicino al vostro amore o a chi vi fa stare bene, a chi vuole il vostro bene. Fate in modo di fare godere il corpo soprattutto giovedì notte, la più calda e benevola.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana instabile e stancante con ottime giornate molto divertenti e piene di energia, top giovedì e venerdì. Venere è vicina, lo sapete, ma non è che per caso san Valentino s’avvicina? Vi consiglio di parlare parlare parlare e ascoltare anche, tanto, tenetevi vicino chi vi fa divertire, allontanate le persone lamentose. Guardate alla finestra lontano con lo sguardo più che potete. La sera soprattutto giovedì lasciatevi andare e fatevi baciare dappertutto.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, state calme non girate col muso lungo. Lo so avete tanti pianeti che vi stanno sulle scatole in quadratura, ma almeno la luna questa settimana vi vuole bene. Vi consiglio di fare una piccola gita da un’amica che abita in campagna, sempre che siate in zona gialla, altrimenti fate due passi nel parco vicino casa. Cercate di mantenere dentro di voi la forza accumulata durante i mesi precedenti, cercate anche di tenere vicino chi vi vuole bene.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che comincia con la luna storta e poi continua verso migliori prospettive, fino ad arrivare ad un bellissimo fine settimana. Vi consiglio di essere soddisfatt* di voi, brave! Avete seminato e aspettato, ora state per raccogliere. Siete svagate e spensierate, ma ci sta. Avete anche bisogno di alleggerire, farete buoni incontri, anche a fare la spesa, o in una mostra, visto che riaprono i musei. Lasciatevi andare con passione e fin che vi va.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana che inizia bene, poi martedì e mercoledì sarete un po’ malinconici. Vi consiglio di approfittare di quello che vi lascia venere, soprattutto tanta energia e sensualità. Quindi nei limiti del possibile, organizzate cene e invitate chi piace tanto e vi scalda la pelle più che il cuore, venerdì notte sarà la notte giusta.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana tosta e però piena di successi, piccoli e grandi. Cose che aspettavate da tanto arrivano, complimenti, promozioni, assunzioni, contratti, baci e abbracci. Vi consiglio di fermarvi almeno dieci minuti al giorno e chiudere gli occhi pensando alla cosa (persona, luogo, attività) che più vi piace e vi fa stare bene. Le giornate prese bene sono soprattutto mercoledì e giovedì, ma anche tutte le altre sono buone. ma che è San Valentino?

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana che porta novità e piccoli cambiamenti, ma soprattutto un po’ di allegria, finalmente! Giornate tutte belle, alcune di più: venerdì e sabato. Vi consiglio di mangiare delle fritturine leggere accompagnate con un buon vino leggermente frizzante. Come al solito vi farà bene l’aria, e anche il venti cello sulla faccia, anche se non sarà caldissimo. Sabato notte farete scintille, con le mani e con la bocca. Da sole o in compagnia!

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *