L’oroscopo settimanale, 7-13 ottobre

Buongiorno, ecco marte in bilancia, mercurio in scorpione già dal 3, da martedì 8 anche venere arriva in scorpione. Sotto la copertina o il piumino leggero si pensa e si progetta meglio, ci si fa compagnia, ci si riscalda. Viva le idee che si concretizzano, concedete un sorriso a tuttx che l’invidia torna indietro!

ARIETE

Arietine arietini arietin, settimana più calma, seppure carica, finalmente anche venere è con voi, la luna sarà piena domenica in ariete e vi porterà intuizione visionaria. Sarete seducenti. Vi consiglio di provare a leggere i fondi del caffè, e di fare una sorpresa al vostro amore, una gita in collina al B&B in mezzo al bosco, una notte da favola vi aspetta.

TORO

Torelline torellini e torellin, settimana super movimentata, dopo mercurio anche venere opposta, marte che va in bilancia, vi sentirete un po’ rallentate, ma le cose da fare sono tante. In tanti vi vogliono, voi cercate un po’ di pace e non ne avete per tutti. Vi consiglio di stare in famiglia e chiedere regali, anche dei massaggi ai piedi e baci ovunque.

GEMELLI

Gemelle e gemellin e gemelli, con marte a favore ritrovate la vostra misura e una spinta che vi fa essere più coraggiose. La chiacchiera non vi manca, ma riuscite ad essere convincenti anche con gli sguardi. Vi consiglio di dedicarvi alla cucina che vi scarica, riuscirete a fare delle ricette buonissime e anche a “ricordarvi” che avete voglia di fare sesso.

CANCRO

Cancrette e cancrettin e cancretti. Mercurio in scorpione e poi arriva venere, la luna che consola giovedì e venerdì. Lo sapete che la parte più interessante e fruttuosa dell’anno è arrivata? Vi consiglio di camminare, camminare e respirare, vi farà bene. Apritevi! Sta arrivando anche qualcuno che ha qualcosa da dire e da farvi provare, la pelle trema…

LEONE

Leonesse, leonessi e leoncin. Marte vi aiuta ma la lucidità e la velocità di pensiero, la capacità di intortare chi vi smuove il cuoricino e il corpicino sono un po’ meno a disposizione. La luna è con voi il fine settimana: vi ridarà un po’ di fiducia, vi consiglio di essere generose e fare pace con la vostra mamma. Poi la sera a letto accarezzatevi e rilassatevi.

VERGINE

Vergini e vergini e vergin, la flessuosità è a vostra disposizione. Fatene qualcosa, avvicinatevi a chi vi può aiutare, a chi vi piace e a chi vi affascina, troverete possibile raggiungere chi vi attira anche da lontano. Vi consiglio di mangiare zuppette e di preparare il letto con lenzuola di cotone grosso della nonna che fa un effetto bellissimo sul corpo.

BILANCIA

Bilancine e bilancini e bilancetti, dopo tutto il da fare, e le novità della scorsa settimana, siete crollate. Continua ad avvicinarsi la possibile realizzazione di un vostro antico progetto, in più avrete una visione d’insieme che vi porterà a capire come muovere le ultime mosse verso il successo. Vi consiglio gelati, un cocktail alle erbe e massaggi tantrici.

SCORPIONE

Scorpioni e scorpione, mercurio, venere, marte favorevole, sole con voi, finalmente state arrivando in prima fila, dopo tanta attesa nelle retrovie. Vi consiglio di fare un brindisi con la nuova socia e anche con le amiche di sempre, sarà bello condividere la contentezza. Poi però cenate con la vostra amante e cominciate a limonare duro a tavola.

SAGITTARIO

Sagittarie, sagittari sagittariex, tutto sta per diventare chiaro, il percorso compiuto negli ultimi cinque anni sta per cominciare a portare frutti. Anche il vostro percorso interiore è stato impegnativo, ma le stelle sono dalla vostra. Vi consiglio di continuare ad accettare nuove proposte e nuovi inviti, siete forti e positive: attirate solo gioia e piacere.

CAPRICORNO

Capricorni, capricorne e capricornin, un po’ di irrequietezza, ma non è grave, nulla sarà contro di voi, avrete solo un piccolo rallentamento. Giovedì e venerdì saranno bellissime giornate che porteranno novità sul lavoro. Vi consiglio di firmare contratti! Poi però state tranquille sul vostro divano, avrete una visita gradita e anche il divano sarà wow.

ACQUARIO

Acquarie, acquari e acquarix. Martedì e mercoledì la luna sarà con voi, marte continua a sostenervi, così avrete la concentrazione per agire. Dopo un lunedì così così sarà un crescendo. Vi consiglio di crederci e di invitare ad uscire un’amica che potrà diventare qualcos’altro, domenica la luna piena in ariete porterà attrazione e corpi che si cercano.

PESCI

Pescine, pescetti e pescix, dopo l’inquietudine arriva la rimozione e l’autogiustificazione. Non cadete nella trappola. La luna giovedì e venerdì sarà con voi, le idee tornano a fluire, l’affetto sarà tantissimo da chi vi sta vicino e vi vuole bene. Vi consiglio di non isolarvi e di continuare a frequentare gli amici. L’amore si riacccende e anche la carne risponde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *