L’oroscopo settimanale dal 24 al 31 dicembre

Oroscopo dal 24 al 31 dicembre, dalla vigilia a capodanno (tutte le tristezze se ne vanno)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, e allora ci siamo, siamo alla settimana più luccicosa, lacrimosa e depressiva, per molte ammettiamolo, dell’anno. Poi certo, è bello ritrovare alcune persone, ritrovarsi e abbracciarsi per una volta all’anno etc etc… Va be’ insomma tanti auguri di buone feste a tutte voi, ci ritroviamo il 31 per l’oroscopo dell’anno nuovo!!! Rimanete qui (stay tuned)!

ARIETE

Arietine arietini arietin, uno due tre pronte e … via! Parte la settimana più pesante e lenta per voi fuoco vivo, velocità e scatto. La luna vi aiuta nel giorno di Natale, state calme, i nodi sono già arrivati al pettine non abbiate paura del nuovo anno. Il 31 vi consiglio di stare con gli occhi aperti e la bocca pronta al bacio, che durerà tutta la notte wow.

TORO

Torelline torellini e torellin, dalla vigilia in poi va tutto bene, il fine settimana sarà un po’ nervoso. Chiuderete l’anno alla grande e sarete sicure che l’anno che vi aspetta sarà molto bello. Vi consiglio di fare più promesse a voi stesse che agli altri, le manterrete. Il 31 con chi volete voi per una serata positiva e piena di affetto, che potrete concludere anche con sesso vanilla (eh lo so, ma va così)

GEMELLI

Gemelle e gemellin e gemelli, una settimana complicata da obblighi e parenti rompiballe, giornate pesanti, vi riprenderete il fine settimana che sarà molto piacevole dove e soprattutto con chi volete voi. Vi consiglio le passeggiate mattutine molto presto per accumulare energie, il 31 andrà meglio bollicine e sesso consenziente e bello anche di gruppo (non arrossite, succede).

CANCRO

Cancrette e cancrettin e cancretti. Giornate non pericolose anche se un po’ noiose, starete bene a natale e santo stefano, poi qualche irritazione e nervosismo. Vi consiglio di consolarvi coi dolcetti e con le amiche del cuore, non rispondete alle provocazioni dei parenti che vi continuano a chiedere del fidanzato. Il 31 sarà una serata e una nottata calda e per alcune hot, sesso con sconosciutx(?)

LEONE

Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana di media intensità emotiva, starete bene con gli affetti e le persone care. La luna vi aiuta il 24 e il 25, mangerete molto e sopporterete bene la melassa e la cattiveria dei parenti. Vi consiglio di regalare fiori e piante e sorrisi e baci, vedrete che arriverete al 31 fresche e freschi pronti per una nuova avventura o per riscoprire la scintilla col vostro ammore, sesso più sicuro e con chi vi pare, bdsm compreso nel carnet.

VERGINE

Vergini e vergini e vergin, ah la settimana delle feste, un po’ di malinconia per natale, tiratevi su, tutte e tutti e tuttu siamo un po’ così in questi giorni. La luna vi aiuta da giovedì a domenica. Vi consiglio di trascorrere il tempo con la vostra comapgna/o o con chi e quanti volete voi persone del cuore. Sarà un balsamo e placherà le vostre ansie fare l’amore dalla sera alla mattina del primo.

BILANCIA

Bilancine e bilancin e bilancetti, tutto scorre, siate ottimiste! Lo so, siete perfezioniste, non vi accontentate, volete di più, ma miracoli ci saranno anche per voi. Vi consiglio di ascoltare vostra cugina e scoprirete cose belle e inaspettate. La luna è con voi fino a mercoledì e da venerdì in poi. Il 31 sarà una giornata piena di affetto e se vorrete anche di godimento ad alta voce per il corpo.

SCORPIONE

Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana meravigliosa, luci e applausi per voi. Anno che si chiude col botto e si apre con le luci puntate. Unica cosa forse avrete un po’ di discussioni con partner o con i vostri o vostre amanti. Vi consiglio di preparare un’insalata di rinforzo con il baccalà e di risolvere le dispute a letto con frustini e legàmi che così nessun sarà infelice.

SAGITTARIO

Sagittarie, sagittari sagittariex, siete da podio, prim@ o a pari merito, grande settimana, grande amore e tanta allegria e contentezza. Ce l’avete fatta a scavallare la china, avete distrutto, e ricostruito. Vi consiglio di essere generose/i, di ascoltare, di condividere il benessere. Sarranno feste super wow e voi sarete anche piene di desideri e fantasie, realizzatele il corpo sarà felice!

CAPRICORNO

Capricorni, capricorne e capricornin, siete sulla cima, sul podio, e siete belli, orgogliosi e contente. Siete l’anima della festa e sopportate con allegria famiglie e sfamiglie, volete la felicità per tutt@, anche per la vostra amica che sta giù. Vi consiglio di organizzare un cenone pieno di glitter. E poi il 31 sesso droga e rock and roll come un boomer qualsiasi, ma con la gioia del corpo da tutti i pori.

ACQUARIO

Acquarie, acquari e aquarix settimana buona e voi incredule: siete voi, sì, ad essere contenti finalmente. Le cose vanno meglio, si prepara un anno di rinascita. Vi consiglio di passare le feste con il vostro amore o i vostri amori e le famiglie o sfamiglie, di rilassarvi, apprezzare i sorrisi e fare un po’ di meditazione. La notte però sotto le lenzuola esercitate il vostro piacere e di chi è con voi!

PESCI

Pescine, pescetti e pescix. Una settimana positiva, anzi prprio bella, allora pesci ci volete credere? Va tutto per il meglio, siete più forti, finalmente energiche, sarete disponibili, propositive e addirittura anche simpatiche, Vi consiglio di cucinare e farete un menù natalizio strepitoso. Sarete brave a sopportare i parenti e con il vostro amore/i o amante/i sarete strepitosa e da stella marina diventerete polipo. Il 31 con la luna nel segno magie e colpi di fulmine in agguato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *