L’oroscopo settimanale dal 29 marzo al 4 aprile (con musica)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi, la Luna piena di domenica in bilancia ci ha un po’ agitat@, ma il ciclo della lunazione dell’asse ariete/bilancia si è compiuto e finalmente si è dato davvero il via al nuovo, all’inizio dei progetti, al primo passo. Oroscopo con musica di novità e aspettative che saranno mantenute, questa settimana con “Buone notizie” del Banco del Mutuo Soccorso.

Buone notizie” Banco del Mutuo Soccorso

Buone notizie, è calma la città
Il tempo è buono, la guerra non si fa
C’è chi ha capito, chi ancora non lo sa
Chi vuol sapere che cosa succederà.
Il re ha lasciato stanotte la città
Quelli informati hanno detto che non tornerà
C’è chi ci crede, chi dubita si sa
Ma per la strada qualcuno ride già.
Buone notizie, la festa ci sarà
Anche se è vero che a qualcuno non piacerà
C’è chi discute, chi non dice la verità
Ma di sicuro, un accordo si troverà
E tutti quelli che hanno detto sempre no
Oggi sono in pochi e si vergognano anche un pò.
Buone notizie che grande novità
Solo per oggi, la guerra non si fa,
Buone notizie è cosa certa ormai,
C’è sul giornale che sai non sbaglia mai,
Qualcuno piange, per cosa per cosa non si sa,
Buone notizie domani… se verrà.

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana che parte male e si raddrizza, venerdì e sabato le giornate migliori col sole che arriva a farvi compagnia! Vi consiglio di fare piccole cose nuove, preparare ricette semplici anche per Pasqua! Venerdì notte sarà la più movimentata ed eccitante, le nuove amicizie fatte in chat o al supermercato si riveleranno speciali, o comunque delle novità nella vostra vita che porteranno piacere e benessere.

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana un po’ melanconica e in salita fino a mercoledì, poi si aggiusta e finisce frizzante. Vi consiglio di stare molto all’aperto e approfittare delle belle giornate, occupatevi però anche della casa, spostate un mobile o cambiate una tenda, comprate delle candele profumate per Pasqua. La primavera si sente e i cambiamenti stanno arrivando, godrete delle amicizie e dell’amore, anche dell’amore del corpo e del piacere.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che comincia bene finalmente un po’ di pace, per fortuna la luna vi appoggia e ancora venere e il sole. Vi consiglio di mangiare bene e approfittare per depurarvi con verdure e riso e frutta la mattina. Venerdì e sabato un po’ di subbuglio con la luna, domenica di Pasqua più tranquilla. Qualche malinconia ma anche la voglia di accarezzare ed essere accarezzate, superwow.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana un po’ difficile e piena di interrogativi, la luna lunedì e martedì mattina è storta, e domenica sarà opposta. Nonostante ciò, un periodo buono si sta preparando e voi lo sentite nell’aria. Vi consiglio di leggere molto e guardare anche molto lontano fuori dalla finestra, verso l’orizzonte se avete la possibilità. Cercherete di stare in compagnia di chi vi vuole bene e di chi vi vuole molto, appoggiate la pelle sulla pelle e le sentirete vibrare.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana affrontabile, luna storta martedì e mercoledì, poi in realtà comincerete a respirare, il Sole è con voi, Venere anche, finalmente. Vi consiglio di cominciare a muovere i primi passi verso le scelte che sentite di dover fare. Venerdì notte la più bella e piena di opportunità sia nella veglia, che nel sonno e nei sogni, divertitevi e approfittate della compagnia di persone speciali, le vostre persone o anche nuove, Venere vi aiuta.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana complicata ma positiva. Mercoledì starete meglio, la vostra giornata migliore. Vi consiglio di fermarvi un attimo almeno, rilassatevi e vedrete che riuscirete ad essere più concentrate e meno ansiose. Il Sole e Venere stanno per spostarsi e non saranno più opposti, giovedì la giornata e la nottata più bella, in armonia anche la Pasqua, capirete se chi vi sta vicino vi vuole bene davvero, o anche se voi siete davvero coinvolte con qualcun. Lasciatevi andare, provate e godrete alé.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana di aiuti che vengono dal cielo e soddisfazioni desiderate che arrivano. Lunedì luna buonissima, poi giorni buoni fino a sabato. Vi consiglio di rilassarvi e accogliere la possibilità che le cose vadano bene. La giornata più bella lunedì e anche giovedì notte e venerdì, Pasqua un po’ sottotono, sarete stanche. Occupatevi della vostra pelle e del vostro corpo, fatevi fare dei massaggi se potete o fate degli automassaggi con creme o oli e giocate fino a stare bene.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana dura, non vi agitate troppo, cercate la possibilità di stare bene con chi vi piace, con i o le figlie se le avete, trovate energie per non chiudervi e placare l’ansia. Venere, e Mercurio in arrivo nel segno amico dei pesci vi aiuteranno, vedrete che ce la farete. Vi consiglio di fare passeggiate, meglio ancora di correre, respirate a pieni polmoni e andate nelle campagne più vicine. La nottata migliore quella tra sabato e domenica, datevi da fare e fate sesso o l’amore, come vi pare e con chi vi pare. E daje.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana che parte bene e prosegue con un buon ritmo fino a giovedì. Poi la Luna vi ostacola e vi inquieta e voi vi confondete un po’. Vi consiglio di coltivare la pazienza e sfogare la rabbia se serve, urlando, ma anche cantando se vi piace, mangiate tante verdure rosse e bevete tè verde o bancha. Martedì notte sarà la notte bella in cui tutto ciò che desiderate fare riuscirete a farlo e starete un po’ meglio, approfittate per fare e ricevere carezze, ma tante e dappertutto. Poi vedete voi eh.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, parte male la settimana, luna storta e pensieri blu, poca energia, un po’ di insonnia per alcune. Vi consiglio di pesare a tutte le cose belle che avete vissuto comunque nell’ultimo anno e prendete forza, respirate, ricordatevi sempre che le scelte fatte sono quelle giuste per voi. Giovedì la giornata più interessante, ma finalmente domenica tutto torna, ritorna la luce negli occhi e il respiro forte se capite quello che intendo, alè!

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana impegnativa ma positiva buona la giornata di lunedì ma anche di sabato, la luna vi accompagna e venere. Vi consiglio di fare una scelta depurativa per l’alimentazione, almeno fino a domenica. Riuscirete a fare movimento e a stare all’aperto all’aperto, la sera in casa continuate a lasciarvi andare a stare in compagnia e seguite i vostri desideri.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana buona siate fiduciose. Luna buona da lunedì almeno fino a giovedì, venerdì giornata un po’ storta, bellissima domenica! Vi consiglio di organizzare una bella cena con un’amica, sarete leggere e vi divertirete. Sabato sera e notte propizie per un incontro o per un ritorno di fiamma, o per stare bene con chi sta con voi e vi vuole. Gli ormoni già movimentati da un paio di settimane funzionano.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *