L’oroscopo settimanale dal 20 al 26 dicembre

Christmas tree with solar system planets! – Inkoly

Domani sera (giovedì 21 dicembre) alle ore 22:49 il Sole termina il percorso nel sagittario e si posiziona nel segno cardinale del capricorno: il Solstizio del 2023 sarà alle ore 04:27 di venerdì 22 dicembre – Ora italiana.

Il Sole protagonista, si immerge nella terra per poi iniziare a risalire portando luce e l’inizio della stagione invernale. Il buio ha perso e torniamo a sorridere e respirare alla luce. E buone feste a tutte tutti tuttu da Noialtre!

L’oroscopo settimanale che esce il mercoledì: guardate siamo qui!

ARIETE. Arietine arietini arietin, la notte del 22 sarete un po’ agitate, soprattutto la prima decade. Domani giovedì un la luna è ancora con voi e si prepara a guardare un po’ storto il Sole. Mercurio e Plutone, retrogradi in capricorno, anche loro vi infastidiscono e spesso sarete più silenzios3 del vostro solito. Sabato e domenica i giorni migliori, tutto quello che farete andrà bene, dalle pulizie ai regali, a ballare da sol3 o fare sesso con qualcun incontrat3 al bar.

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana che inizia silenziosa e procede bene, benissimo. Un solstizio bello carico che vi porta energia. I grandi pianeti sono con voi e vi faranno trascorrere delle belle giornate di festa, o almeno riuscirete a non litigare con chi non avrete voglia di incontrare- Vi consiglio di di fare dei lavori in casa, tipo riparare una presa che non funziona, o appendere quel quadro che sta li appoggiato. Continuate col riposo, e fatevi una bella maschera alla vitamina C, se non avete vicino un amore, o un amante, avrete vicino amici e magari amant3.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che alleggerisce l’umore, fino alla Luna che viene a casa vostra a Natale, Il solstizio poi è una manna per voi gemellin, finalmente il sole non vi infastidirà tutto il giorno. Dalla luna nuova scorsa e il solstizio è un crescendo di forza. Vi consiglio di essere speranzos3 e di organizzare delle belle feste, andrà tutto bene la luna dalla vigilia sarà con voi. Fascino e chiacchierate fino a trada notte, poi anche corpi che si incontrano, sta a voi, potete se volete.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, Settimana impegnativa con spostamenti planetari e la Luna che vi infastidisce. Per fortuna che l’idea della luce che aumenta d’ora in poi vi tira su. Come sempre riuscirete a fare cose con chi amate, sarà difficile ma ci arriverete e passerete delle belle feste, Vi consiglio di cucinare e di bere anche delle bollicine. Il Natale e le feste non saranno male dal 27 andrà ancora meglio. L’amore e il corpo che trema, la carne da accarezzare saranno bei pensieri che potrete anche realizzare, daje credeteci un po’ di più,

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, settimana con Luna buona per voi, il passaggio del sole in capricorno vi smorza un po’, l’unica cosa buona è che la luce col solstizio finalmente aumenta. Questi giorni di festa saranno complicati ma belli e forse un po’ risolutivi di certe questioni familiari. Vi consiglio di fare il meglio per voi, quindi state solo con chi potete stare bene, se il peso è troppo cambiate anche programmi. Comunque scegliate di passare il natale la Luna srà amica e vi aiuterà. Cercate anche di lasciarvi andare con la mente e volate anche con il corpo.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, questa settimana va un po’ meglio, la Luna si avvicina, il Solstizio vi riscalda col Sole in capricorno. Sarete impegnatissimeiu coi preparativi e voi volete che vada tutto bene, giusto? Farete quello che accontenterà voi e anche le altre persone vino a voi, Vi consiglio di correre per sfogarvi la mattina, di allungarvi e cercate di baciare molto. Giorni buoni venerdì e sabato, dai che il Natale passa e sarà un altro giorno. liberatevi con il corpo anche da sole se vi fanno arrabbiare, vedrete come andrà meglio.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana complicata e che si risolve bene, a Natale Luna amica e buone possibilità di stare bene o di non dover sopportare troppo. Chiudete l’anno in pace anche se un po’ acciaccat3, dovete riposare. Vi consiglio di andare a fare passeggiate con amicu e stare coi vostri animali. Il Solstizio è con voi, vi aiuterà molto la luce che aumenta e la fiducia che cresce. Accettate tutti gli inviti non tiratevi idietro e riuscirete anche a divertirvi, magari inconterete anche qualche potenziale amant3 o ritroverete il calore col vostro antico amore, mai spento.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana intricata, Luna storta e pensieri tristi, a vo,te Vi consiglio di di appoggiarvi al Solstizio e alla luce che emerge, anche se voi siete molto concentrate nel profondo. Mangiate dei buoni cibi preparati da voi per le feste e cercate solo di stare bene, anche da sol3, se dovesse capitare. I giorni di Natale e santo Stefano comunque non saranno male. Organizzzate incontri tra amic3 e mettete musiaca per ballare. Da cosa nasce cosa e riuscirete a salvare anche questa feste…

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, ancora una bella settimana, faticosa, soprattutto a Natale, ma ve la caverete, sia che abbiate una famiglia tradizionale o una sfamiglia, Siete fort3 e la luna nuova della scorsa settimana ancora vi scalda dentro, Vi consiglio di progettare un viaggio per andare dalle persone che amate, se volete prendete anche dei regali. Giovedì e venerdì top, vi ritrovate col vostro amore o trovate un amore o comunque farete sesso, come vi va, se viva e con chi vi va, e sarà bellissimo,

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana fantastica, arriva il Sole da voi, c’è il solstizio che vi da speranza. C’è amore e amicizia intorno a voi. Venerdì e sabato le giornate migliori. Vi consiglio di mangiare bene, ma lasciatevi andare e non limitatevi troppo, correte la mattina dopo le mangiate. Organizzate giochi di ruolo che vi piacciono tanto e vi riescono bene, Va bene anche la play, o il monopoli, Va bene anche i giochi di coppia o gli scambi, o i giochi da sol3, wow tutto funziona.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e acquarix, settimana bella anche questa conla luce che arriva e l’amore che non manca, farete un bel viaggio, o comunque anche se non vi sposterete saranno giornate di festa in cui vi divertirete la Luna sarà buona quasi sempre a parte venerdì e sabato. Vi consiglio di respirare e di aprire i polmoni, meditate se vi va. Le giornate più belle saranno proprio Natale e santo Stefano. Starete in compagnia e qualunque situazione vi farà stare bene, sarete al di sopra di tutto e godrete dei piccoli momenti di armonia, se non ci fossero, saprete come defilarvi e stare bene. Eppoi godetevi le notti belle come quella della vigilia, approfittate per far godere il corpicino.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, oggi con questa Luna sarete tranquilli. La settimana è impegnativa perché siete sempre agitate per le feste, non sapete cosa è meglio fare per stare bene voi e far stare bene tutte le persone che amate. VI ricordo per l’ennesima volta che i pianeti sono quasi tutti con voi. Vi consiglio di preparare dolci e fare la pasta fresca, se siete capaci eh, senno comprate quei bei tortellini esposti in vetrina. Sabato e domenica i giorni migliori, recuperate la stanchezza, dormite e state con le amiche del cuore o con la famiglia o con chi vi pare e piace a voi. Le carezze le potetefare e ricevere o vele potete fare da sole, starete super bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *