L’oroscopo della settimana, 9-16 Giugno

Buona serata a tutte, tutti e tuttu, oggi siamo state al Parco della Montagnola, a Bologna, dove partiva il meraviglioso Bike Pride, qui abbiamo scritto il testo e registrato il video per L’oroscopo di Noialtre dal 9 al 16 giugno. Eccolo, enjoy!

♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓
ARIETE
Arietine, che caldo, che noia, voi così primaverili! L’ormone va giù… I primi giorni della settimana così così, mercoledì e giovedì piccoli disturbi o ostacoli burocratici, poi la luna vi sosterrà per un bel fine settimana. Vi consiglio di leggere un romanzo noir e di trastullarvi con giocattoli vibranti.

TORO
E vai che continua la serie positiva, almeno fino a venerdì mattina… Poi un po’ di fatica e di questioni da risolvere, cose piccole, che risolverete in fretta. Vi consiglio di mangiare cibi colorati e di lasciarvi andare facendo yoga o stretching, e di accettare proposte di coccole!

GEMELLI
Venere è con voi, finalmente siete più flessuose e meno rigide! Troverete sguardi complici e caldi. La luna soprattutto mercoledì e giovedì è con voi. Vi consiglio di fare camminate la mattina presto, se riuscite, a piedi nudi sull’erba. Poi la sera dedicate almeno mezzora solo a voi, in tutti i sensi…

CANCRO
Vi state preparando per la rinascita, dopo un anno veramente pesante. Meno amle che mercurio e la luna almeno fino a mercoledì mattina vi aiutano, poi un po’ di paure e preoccupazioni che riemergono. Vi consiglio di calmarvi e aspettare con pazienza venerdì. Fatevi accarezzare.

LEONE
Leoni leonesse una buona settimana. Riunioni fruttuose e cene guduriose. Mercoledì o giovedì una fortunata coincidenza, poi un po’ di stanchezza. Vi consiglio di andare in piscina almeno due volte verso le 19, vi farà bene e incontrerete persone molto piacevoli.

VERGINE
Partenza buona per voi vergini, armonia, bellezza finalmente! Provate a stimolare la fantasia anche guardando film d’animazione o di fantascienza. Sognerete altre terre da esplorare e nuove possibili convivenze da sperimentare. Vi consiglio di trascrivere i sogni e fare l’amore presto la mattina.

BILANCIA
Bilancine ci siete? Non fate le offese. La luna arriva da voi a metà settimana, i pensieri non sono veloci, ma i o le vostre amanti vi stimolano e vi ispirano. Vi consiglio di comprare un vestito fico al mercatino del sabato, indossatelo la sera e accettate di fare una nuova esperienza dei sensi.

SCORPIONE
Settimana bella. La contentezza e finalmente sorridete un po’ Avete conosciuto una tipa interessante e avete fatto una cosa nuova la scorsa settimana, ora siete pronte per provare nuovi modi di vivere la vostra coppia che vi sta un po’ stretta. Vi consiglio di aprirvi, di dire di sì, vi farà bene.

SAGITTARIO
Così così l’inizio ma molto bene mercoledì, giovedì e domenica. Giornate piene di riunioni e meningi spremute. Vi consiglio di mangiare molta frutta e anche di fare marmellate con la vostra amica del cuore. Poi le marmellate le regalerete, sarà un pensiero dolce. Ma che diventate melense?

CAPRICORNO
Capricornine e capricornini, forza! Non vi preoccupate, però dovete andare più in profondità, dovete capire se le ultime scelte fatte portano davvero verso i vostri desideri, ascoltatevi! Vi consiglio di far godere il corpo iniziando nuove pratiche con cui vi sentite a vostro agio.

ACQUARIO
Voilà, acquarie e acquari! Venere c’è, la luna vi aiuta nei giorni centrali. Non abbiate paura, parlate di più, confidatevi, affidatevi. Non affilate coltelli, aprite le porte e le orecchie, ascolterete parole utili e inaspettate. Vi consiglio di amare, amare e amare tanto, e di fare tanto l’amore, o tanto sesso.

PESCI
Finalmente lunedì porta la pace fuori e dentro di voi. Cosa vi avevo detto? Vi consiglio di fare la cura del riso: ridete tanto, provate a cominciare e non finirete più! Piano piano, vi sentirete meglio e sentirete allontanarsi da voi la pesantezza che vi opprimeva. Grattini e baci appassionati di sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *