L’oroscopo della settimana, 17-24 Giugno

Buon pomeriggio e buona serata a tutte, tutti e tuttu! Siamo eccitate ed entusiaste per il campionato del mondo di calcio dove le nostre ragazze mondiali sono bravissime e già qualificate per passare agli ottavi, attendiamo con ansia la partita di domani con il Brasile. Intanto pubblichiamo qualche foto delle azzurre e vi presentiamo l’oroscopo di Noialtre dal 17 al 23 giugno. Enjoy!#noialtre #astrologia #oroscopo #oroscopochepassione #ragazzemondiali

♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♓


ARIETE Arietine, siete inquiete e ansiose! Prima la luna piena in sagittario domenica notte e lunedì, martedì sarete più tranquille, ma puntigliose e rompiscatole che le vostre colleghe non vi sopporteranno. Arriva la calma giovedì sera, vi consiglio una bella serata con Netflix e una scatola di gelato.


TORO Buona energia e capacità di mediazione, la settimana fila liscia nonostante i tantissimi impegni. Siete stanche e sognate le vacanze, intanto godetevi le serate con le amiche a vedere i mondiali femminili di calcio. Vi consiglio di chiudere le serate sempre con una nottata in compagnia…


GEMELLI Questa settimana con la luna piena in sagittario non si riesce a tenervi ferme! E neanche zitte, avrete da ridire su ogni argomento. La luna è con voi giovedì sera e tutto venerdì, meno male. Vi consiglio di dormire molto, di bere molta acqua e di approfittare dell’amica che farà dei massaggi gratis.


CANCRO Ci siamo quasi, il sole entra nel vostro segno sabato notte. La luna nei pesci vi porterà un bel fine settimana. La luna piena in sagittario vi agiterà un po’, ma vi porterà anche alcune intuizioni. Vi consiglio di fare un riposino pomeridiano, e la sera andate a un appuntamento al buio.


LEONE Un inizio eccitante con la luna piena. Volete cambiare la vostra vita e fate bene a pensarlo, col tempo giusto ci riuscirete. Venerdì un po’ di nervosismo. Vi consiglio di fare lavori manuali e di usare le mani anche per rendere felice la o il vostro amante, riceverete mille baci e complimenti.


VERGINE La luna piena in sagittario vi porta emicrania. Armonia, tutto passa come per magia mercoledì! Un contratto potrebbe slittare di qualche giorno. Risolverete tutto, ma dovete utilizzare tutta la vostra capacità di mediazione. Vi consiglio di uscire un po’ prima la mattina e fare due passi prima di prendere un treno o mettervi in macchina, arriverete carichi al lavoro e farete colpo su una nuova persona.


BILANCIA Bilancie e bilancini non arrabbiatevi, fate bagni di luna piena lunedì notte. La luna sarà con voi giovedì e venerdì, so che riuscirete a recuperare e a ricaricarvi, farete una bella riunione col vostro gruppo che lavora per i diritti e sarete soddisfatta di poter scrivere un progetto che avete ideato voi. Vi consiglio di ascoltare musica più spesso, e di fare l’amore sotto la doccia o nella vasca.


SCORPIONE Scorpioni e scorpione continuano i giorni buoni, la luna piena vi restituisce la grinta. Sicuramente rivedrete la tipa che avete conosciuto la scorsa settimana e forse con lei non sarà solo una notte e via. Il lavoro va bene, anche se avete un contratto poco sicuro o siete una partita iva, vedrete che qualcosa in più entrerà. Vi consiglio di scegliere un volo economico per ottobre verso il Portogallo.


SAGITTARIO Siete talmente carichi che sembrate quasi dell’ariete, ma avrete la luce negli occhi tipica del sagittario. Sarete colpiti e stregati dalla luna piena nel vostro segno. Anche se fate un lavoro pesante vi sentirete riposate e pronte per nuove avventure. Vi consiglio di fermarvi un po’ nel tardo pomeriggio, concentrarvi e trovare qualche minuto per voi, poi se vi va accarezzatevi, sarà top.


CAPRICORNO Brave capricorne e bravi capricorni, avete fatto tesoro delle cose che vi ho detto e ora siete proprio sulla cresta dell’onda. La luna piena a voi lascia passione e mistero, che fascino! Riuscirete ad imparare a coltivare l’orto che avete insieme alle amiche nello spazio dell’associazione degli orti metropolitani. Vi consiglio di fare almeno una cena romantica sulla terrazza o anche nell’orto…


ACQUARIO So che vi sentite più tranquille ma ancora una piccola voce vi dice che non vi potete fidare. Lo so è difficile girarsi e stare tranquille che niente vi colpirà alle spalle, soprattutto dopo gli ultimi mesi complicati a dire poco, ma vedrete che andrà bene e il vento farà il suo giro. Vi consiglio di mangiare bene e di fare la corte alla vostra compagna o al vostro compagno, o a tutti e due. Sarà bello giocare ancora.


PESCI La settimana comincia con un po’ di inghippi, ma già da martedì andrà meglio e sarà un crescendo. Finalmente la contentezza, per alcune la felicità. Il sogno che si avvicina, il progetto che trova spazio, il lavoro che ritorna, l’assunzione che si avvicina, la salute che si rafforza. Vi consiglio di essere più aperte e di passare la serata della partita dell’Italia con le amiche del cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *