L’oroscopo della settimana, 1-7 luglio

Buona serata a tutte, tutti e tuttu, siamo accaldate per la temperatura alta, soprattutto in città, siamo comunque molto contente per le nostre ragazze azzurre bravissime ed eccezionali, le vogliamo ancora elogiare. Abbiamo anche celebrato i 50 anni dai moti di Stonewall da dove è cominciato il movimento di liberazione Lgbti+. Intanto ecco l’oroscopo di Noialtre dall’1 al 7 luglio. Evvai!
#noialtre #astrologia #oroscopo #oroscopochepassione #ragazzemondiali#stonewall50

♈ ARIETE
Arietine, arrancate al caldo e siete arrabbiate lunedì e in parte martedì, poi vi riprendete con la luna a favore mercoledì e giovedì. Sarete un po’ irritabili, su non siate rancorose! Arriva la calma giovedì sera, arriva anche marte a darvi forza, vi consiglio una doccia tiepida la mattina e una la sera, un ghiacciolo al giorno e accettate gli inviti che arrivano inaspettati venerdì, non ve ne pentirete e potrete goderne assai.

♉ TORO
Settimana che inizia in sordina, migliora molto andando avanti e vi condurrà ad un bellissimo fine settimana, wow. State cominciando a rilassarvi, gli impegni sono di meno o comunque sono più piacevoli, siete state davvero brave ad organizzare il lavoro. Vi consiglio di ricominciare a correre la mattina e di lasciarvi andare alle fantasie che avete un po’ rimosso durante l’inverno.

♊ GEMELLI
Questa settimana care gemelline venere vi lascia, ma cariche di intuizioni e seduzioni in corso, in compenso arrivano mercurio e marte in un segno amico, riuscirete a chiudere un contratto importante o avrete una chiamata buona di lavoro. Vi consiglio di capitalizzare l’ammore che circola in voi e di distribuirlo anche attraverso la vostra famosa affabulazione incantatrice, ovviamente anche a letto vale…

♋ CANCRO
Il sole è con voi, ora c’è anche venere, mercurio vi lascia per un po’ di tempo per poi tornare, siete in forma finalmente, marte vi lascia rigenerate. La luna nel vostro segno porta anche romanticismo. Vi consiglio di pensare ai vostri desideri più profondi e concentrarvi sulle persone che vi vogliono bene, vedrete che anche la sensualità e il vostro corpo ne godranno, in ogni senso.

♌ LEONE
Forza la vostra sgangherata vita degli ultimi mesi è completamente raddrizzata e lucida come nuova, arriva marte in compagnia di mercurio, venere si avvicina. Siete di nuovo voi le leonesse fortissime e i leoni con la criniera. Vi consiglio di fare balletti mattutini davanti allo specchio, farvi i complimenti e vedrete che la sera li riceverete anche da chi vi vorrà fortemente come compagne e amanti.

♍ VERGINE
Cara vergine, mi raccomando non tenete troppi segreti per voi, condividete di più i vostri pensieri. Venere in un segno amico sarà dalla vostra, la luna vi porterà dritte ad un lucente fine settimana. Pazientate ancora un pochino per il top dell’estate. Vi consiglio di bere tè freddo e acqua e limone, leggere racconti di Atwood e fare l’amore al mattino verso le 6, sarete molto soddisfatte.

♎ BILANCIA
Bilancie, marte e mercurio vi sorridono, sarete meno disarmoniche e più flessuosi. La luna sarà con voi giovedì e venerdì, scoprirete di essere persino simpatiche battutiste. Il lavoro sarà meno preoccupante e più soddisfacente. Vi consiglio di fare pediluvi con acqua fredda e bicarbonato per la circolazione, e di fare l’amore sotto alla luna alle 23, magari sotto l’ombrellone in terrazza, fate piano…

♏ SCORPIONE
Scorpioncini e scorpioncine continua la corsa, la luna è con voi nei giorni centrali della settimana. Mercurio è in un segno amico, la lucidità e la visione torneranno. Riuscirete a sorridere a bocca aperta, cosa non semplicissima per voi. Vi consiglio di fare pace con il vostro amore e di assecondare le sue fantasie, vi porteranno verso un piacere inaspettato.

♐SAGITTARIO
Questa settimana starete sicuramente meglio, venere e sole non sono più opposti, evviva! E non starete zitte un attimo, avrete da ridire su ogni argomento. Giovedì e venerdì giornate top. Vi consiglio di essere più gentili, e un po’ più concentrate su di voi, per un po’ siate meno generose vedrete che sarà una settimana fruttuosa, piena di sorprese e anche di incontri bollenti, amanti belle, belle voi e loro.

♑CAPRICORNO
Settimana un po’ di stanca, siete anche tramortite dalle tante buone notizie dell’ultimo mese, dai successi o comunque dalle situazioni che si sono risolte con facilità. La luna martedì e mercoledì vi terrà un po’ giù, vi tirerete su in fretta e vi aspetta un fine settimana coi fiocchi. Vi consiglio di fare lunghe nuotate al tramonto al mare, al lago, o anche in piscina, e di richiamare per prima dopo aver litigato.

♒ACQUARIO
Settimana di frontiera in tutti i sensi: sarete vicine alla soluzione di alcune questioni, sarete stimolati alla sperimentazione, sarete ormai lontane dalle inquietudini degli ultimi 3 mesi. Sarete però molto stanchi e ancora un po’ pensierose, avete veramente dato tanto. Prendetevi almeno un’ora al giorno per riposare e spegnere il telefono. Vi consiglio di farvi coccolare e di accettare gli inviti a guardare le stelle.

♓ PESCI
Pescioline e pesciolone, pescetti tutti. Avete festeggiato tanto, siete un po’ disorientate e avete i muscoli indolenziti perché vi siete scatenate col ballo. Quasi quasi non ci credete neanche voi che tutto è andato bene, ma che fatica per arrivare fino a qui! Mercurio è dalla vostra, vi consiglio lunghe serate estive a giocare con le amiche e gli amici, verso le 2 correte in camera in compagnia evvai!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *