Noialtre Festeggia le Vacanze!

Ferragostane ben trovate e ben trovati, ci siamo, le agognate ferie, la chiusura delle fabbriche, il nulla da fare per liberi professionisti e finte partite iva, le code col bollino stra-nero in autostrada, sono arrivate. Caldo, temporali, rivolture e infine il cielo che torna sereno, chissà cosa ci aspetta!
Auguriamo compagnia, affetto e cibi di conforto per le appassionate dell’Oroscopo di Noialtre, oggi in edizione speciale DAL 9 AGOSTO, il primo giorno di ferie più popolare quest’anno, AL PRIMO SETTEMBRE, l’ultimo vero giorno di riposo per tutte e tutti. 
Viva le ferie d’agosto!

ARIETE

Arietine e arietini, sole, venere, marte e anche mercurio in posizione ottima e d’aiuto per quasi tutto il mese, è ora di passare dalla meditazione al dinamismo, sarete super attivi! Umore stabile, finalmente per voi e chi vi sta intorno. Vi consiglio di ricominciare a progettare di realizzare i vostri sogni, vedrete che sarete brave e partirete col piede giusto. Tornerà la tempra arietina e il vostro corpo ricomincerà a vivere e a godere. Qualche angoscia: 10 agosto. Festa grande con amici: 15 agosto. Intuizioni e genialità: 28 agosto

TORO

Torelline e tortellini, nella prima parte del mese sentirete ancora la stanchezza accumulata e sarete un po’ melanconiche.Vedrete però che la fatica, accumulata con il grande lavoro di luglio, porterà bene, e la seconda parte di agosto sarà top. Vi consiglio di fare una piccola vacanza rilassante in mezzo alla natura. Le emozioni e i sensi ne gioveranno eccome… Alla fine di agosto troverete la chiave per la riuscita. Una nottata appassionata: 11 agosto. Incontro fortunato: 18 agosto. Piccoli pensieri: 19 agosto

GEMELLI

Gemelline e gemellini, nonostante tanto tempo a concentrarvi su di voi, ancora molte cose appaiono bloccate. Siete forti, ma è difficile risolvere più questioni. Siete più consapevoli della difficoltà e degli strumenti che vi servono. Vi consiglio di fare delle scelte, sapete quello che volete e sceglierete ciò che vi farà bene. Le amanti saranno quelle giuste, finalmente riuscirete a realizzare alcune vostre fantasie very hard… Una storia di soldi risolta: 12 agosto. Una giornata di sentimenti e passione: 15 agosto. Una questione di lavoro: 20 agosto

CANCRO

Cancrette e cancretti, piccoli colpi di scena, alcuni problemi di lavoro ed economici che si sistemano. Mercurio arriva con chiarimenti e potrebbe inaspettatamente risolvere questioni e trattative. Sole, marte e venere, positivi dalla seconda metà del mese, vi faranno recuperare discorsi interrotti o riprendere progetti accantonati. Vi consiglio di preparare dichiarazioni d’amore e di sollazzarvi assai il cuore e il corpo. Deciderete una spesa: 12 agosto. Una gita fuori porta: 17 agosto. Buone notizie dal lavoro: 19 o 22 agosto

LEONE

Leoni e leone agosto mese super meraviglioso! Sole, marte, venere e dall’11 anche mercurio sono con voi. Sensi a mille, pelle tesa e vibrante. Non solo sogni o desideri, ora sono possibili le ambizioni, forza leone e leoni. Vi consiglio di dire di sì finalmente a chi già da un po’ vi fa tremare la pancia e le gambe, sarà un grande amore, sarà una passione della carne e tutto ciò che desiderate. Batte fortissimo il cuore: 9 agosto. Definirete un nuovo rapporto: 14 agosto. Importante contatto di affari: 29 agosto.

VERGINE

Verginini e verginine: riforme, cambiamenti, energie tutte per voi. Via verso l’eccezionale ultima parte dell’anno. Non perdete di vista le occasioni che d’ora in poi si presenteranno, sia nel lavoro che nelle relazioni. Provate a diminuire un po’ il senso del dovere! Vi consiglio di essere pronte a godere di più, ad essere felici. Un piacevole incontro: 12 agosto. Riceverete una critica: 16 agosto. Il successo qualunque cosa facciate: 31 agosto.

BILANCIA

Bilancine e bilancini finalmente rilassate e liberate! Non ne potevate più, vero? Per quasi tutto agosto sole, venere, marte e mercurio sono a favore, un bel cadeau delle stelle, per voi, che, nelle ultime settimane avete lasciato la vostra consueta lucidità al monte dei pegni. Vi consiglio di insistere col magnesio e il potassio, ma davvero tutto il resto, sesso compreso, andrà da dea. Una passione improvvisa: 15 agosto. Condividerete un progetto: 19 agosto. Sentirete la stanchezza del mese movimentato: 26 agosto

SCORPIONE

Scorpioni e scorpione, porca miseria continua la stanchezza, che fatica! La quadratura del Sole e quelle di Marte, Venere e Mercurio portano ancora impegno e responsabilità che cozzano con la leggerezza dell’estate. Vi consiglio di provare a concentrarvi, a non guardare le altre persone come se fossero marziane perché mezze nude al mare, ritagliatevi un angolino nella giornata per il vostro piacere e riuscirete a superare il mese. Gestire un problema a casa: 14 agosto. Una passione mordi e fuggi: 17 agosto. Lavorerete ad un progetto: 30 agosto.

SAGITTARIO

Sagittarie e sagittari, un cielo importante quello di agosto, le prime 3 settimane saranno top. Libere e piene di entusiasmo sarete pronte e pronti a sognare e anche già a provare a realizzare progetti. Amore o sesso o lavoro o attivismo, tutto può andare bene e soprattutto riporterà la vostra positività e il vostro ottimismo. Vi consiglio di festeggiare la fortuna con feste e abbracci voluttuosi. Aprite il cuore: 10. Un ferragosto pieno di amici e felicità: 15 agosto. Una piccola questione al lavoro: 31 agosto- 1 settembre.

CAPRICORNO

Capricorni e capricorne agosto per ricominciare e per definire la direzione, in autunno si realizzeranno le idee e le ambizioni ancora inespresse. Affronterete, con maggiore flessibilità e più morbidezza, alcune questioni ancora da appianare. Dalla seconda meta del mese troverete la strada per la trasformazione. Vi consiglio di ricaricarvi con nuotate al largo e poi bagni di sole e infine fare sesso con calore e tenerezza. Arrivano buone notizie: 12 agosto. Un invito seducente: 17-18 agosto. Realizzerete un desiderio d’amore: 31 agosto.

ACQUARIO

Acquariette e acquarietti, mese movimentato. C’è tensione nell’aria, subite delle pressioni, avete dolori alla cervicale. Non mettetevi sempre sulla difensiva, ascoltate di più, abbiate più fiducia, e lasciatevi andare di più, mescolatevi. I pianeti in opposizione dal leone portano stanchezza, ansia e agitazione, ma sono anche utili ad illuminare il vostro percorso. Vi consiglio di fare stretching e fare l’amore più che potete. Una critica che vi innervosisce: 14 agosto. Passione per una notte: 24 agosto. Festeggerete un successo: 1 settembre.

PESCI

Pescine e pescetti, agosto per ritrovare riposo e pensare a ciò che volete raggiungere in autunno. Si riequilibrano la voglia di amore e il desiderio di stabilità in una relazione, con l’esigenza di stare con voi stesse. Vi consiglio di sperimentare nuove opportunità di relazione e di fare attività fisica, compresa quella in due o in quante volete voi. Parteciperete ad un evento mondano: 11-12 agosto. Vivrete un’emozione grande: 17-18. agosto. Una svolta importante nella coppia: 31 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *