L’oroscopo settimanale dal 14 al 20 dicembre (con musica)

Giove saturno e luna…

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. L’oroscopo con musica questa settimana con “Caduto dalle stelle” di Mario Venuti! Questa settimana avverrà una svolta epocale: il passaggio dei pianeti Giove e Saturno dal segno del capricorno a quello dell’acquario!!! Giove sarà in Capricorno fino al 19 dicembre, dal 20 sarà in Acquario per il resto del mese e per i primi mesi dell’anno nuovo fino a maggio 2021. Saturno sarà in Capricorno fino al 17 dicembre, dal 18 passerà  in Acquario per restarvi fino alla fine dell’anno e per altri due anni e più fino al mese di marzo del 2023. Ora sì che si può dire che comincia la tanto nominata era dell’Acquario, l’era dei cambiamenti e dell’evoluzione di tuttx gl* esserx vivent*. Noi siamo grandi sostenitrici del passaggio e dell’evoluzione dell’umanità. Siamo speranzose, vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno, possibilmente di vino di ottima qualità!


“Caduto dalle stelle” di
Mario Venuti

E la tentazione di un’eterna novità
E lasciare che la cura sia la musica

La vita è così lunga da passare
Ma troppo breve per disperderla

E ho la sensazione di una nuova libertà
E pensare che il corpo qui all’anima
La notte sta planando con dolcezza
La cassa batte come il cuore fa
Ballare, ballare, ballare
Ballare, ballare, ballare

Tu sei un Sole che illumina la notte
Ed io un uomo caduto dalle stelle
Caduto dalle stelle

L’espressione più spontanea di vitalità
Dal cielo chissà come è arrivata fino a qua
In principio è stato il movimento
L’istinto che ci muove e che ci fa

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana buona che comincia bene per finire molto bene, la luna è favorevole e comincia un nuovo ciclo interessante. Vi consiglio di tirarvi su di morale, di prendere degli integratori se siete stanche. Ci dovete credere, le cose stanno cambiando e neanche di poco. La notte porta consiglio e via chat erotiche e lenzuola bollenti.

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana buona e luna che vi coccola martedì e mercoledì, mercurio è sempre più vicino! Vi consiglio di vedere le vostre serie preferite, ne è appena uscita una che vi prende bene, Preparare dolci di Natale e fare regali fatti a mano. Si prepara un periodo intenso, avrete molto da fare e da organizzare, andrà tutto bene e sarete contente anche a letto.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, inizio di settimana complicato, poi tutto si risolverà e tutto sembrerà bello come da tanto non vi sembrava, giove e saturno arrivano dalla vostra. Le giornate migliori sono giovedì e venerdì. Vi consiglio di correre e di comprare regali piccoli e sotto casa. Sognate ad occhi aperti e chiamate chi desiderate di più venerdì non vi dirà di no.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana che sembra un crescendo, giornate sì da giovedì a domenica. Cominciate a riprendere fiato, soprattutto la prima decade. Arrivano i cambiamenti a cui avete lavorato da almeno cinque anni, con sacrifici. Vi consiglio di sorridere alla luna e anche al sole, di mangiare il vostro piatto preferito con le amiche del cuore. Torna la felicità anche nelle lenzuola soprattutto sabato notte.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana senza alti ma neanche bassi, non vi annoierete, sarete costruttive al lavoro! La luna è con voi giovedì e venrdì, il sole vi aiuta. Vi consiglio di concentrarvi su di voi e le vostre esigenze del cuore e del profondo. Passeggiate e guardate avanti, respirate bene e trovate ciò che conta per voi. Abbracciate, se potete la vostra amante o il vostro amore, non lasciate andare via qualcun ora.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana tesa ma anche bella, luna buona martedì e mercoledì. Sarete un po’ inquiete. Vi consiglio di ascoltare chi vi vuole bene, di programmare le vacanze estive, vi farà bene, fare regali fatti da voi a mano. Siate sorridenti, provateci, e provateci sempre a fare l’amore con voi e con chi vi va, se vi va. Sarà intenso.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, giornate top: giovedì e venerdì! La settimana è top e finalmente sarete quasi ottimiste e piene di good vibes. Il sole e mercurio vicini, le idee nuove arrivano. Vi consiglio di lasciare l’abito del lavoro e di indossare l’abito della festa. Continua la fase felice del corpo e del cuore, almeno fino a fine mese farete (quasi) le scintille!

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, luna buona martedì e mercoledì, venere e mercurio vi lasciano grande energia, sarete riflessive. Settimana di passaggio, cercate di godere della strada che avete fatto e dell cose buone che avete fatto e costruito in questi ultimi anni. Vi consiglio di cominciare pilates o qi gong o almeno di fare belle camminate. Amanti e amanti gradite e in arrivo.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana di passaggio verso un periodo bello e che piano piano comincerete ad avvertire. Arriveranno i frutti del lavoro fatto in questi anni. Vi consiglio di organizzare delle belle serate in casa con chi vive con voi, se siete sole uscite durante il giorno appena potete, incontrate amiche e amanti al supermercato. Ricordatevi della pelle, dei brividi e del corpo.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana buona, la luna vi aiuta un po’, buoni soprattutto martedì e mercoledì. Continuate la pausa dalla frenesia del lavoro e dal pensiero veloce. Vi consiglio di riorganizzzare la stanza preferita della vostra casa o il vostro monolocale. Un po’ di stanchezza con l’amore e con il sesso, da fine mese le cose andranno meglio. Ma voi non chiudetevi troppo.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana di successi e conferme, giornate belle mercoledì e giovedì. Vi consiglio di mangiare bene, molte verdure no bibite gassate, ma concedetevi qualche brindisi con le bollicine: ai vostri successi! Il cervello e i pensieri cattivi se ne stanno andando, stanno arrivando calore, se volete amore, e non mancherà la soddisfazione del corpo e della pelle che trema.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana che comincia malino e si raddrizza strada facendo, arrivando a sabato la giornata migliore. Nettuno e Urano vi danno un po’ di spinta, ne avete bisogno. Vi consiglio di coccolare il vostro amore o i vostri amori e i vostri compagni animali. Non dimenticate il godimento, almeno col pensiero, anche da sole, va benissimo anche con i vostri toys.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *