L’oroscopo settimanale dal 23 al 29 maggio


(Licenze Creative Commons) Foto di Don Cloud

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Con Giove in toro, il Sole in gemelli da ieri mattina, è arrivato ieri sera, e fa già parecchio rumore, Marte in leone…

L’oroscopo settimanale che esce il martedì: Giove in toro,lo sappiamo già, arriva il grande entusiasta Marte in leone a smuovere un po’ le acque della stagione ariosa dei gemelli appena iniziata. Anche i segni d’aria si sentono meglio e il leone riesce a sopportare il grande lavoro che Plutone consiglia di fare su di sé e in generale nella vita di ognun di noi.

ARIETE. Arietine arietini arietin, inizio con la luna storta per fortuna che arriva Marte a dare energia e un po’ di ottimismo. Il Sole in gemelli aiuta tantissimo a togliere un po’ di ansia e regalare alleggerimento. Vi consiglio di provare a concentrarvi su poche cose, ma significative per voi, come fare attività nel sociale, essere disponibili ad aiutare e cercare di essere anche più socievol3, insomma fate le chiacchiere. Giovedì il giorno migliore, provate a riservare la sera per le persone che vi piacciono di più, coltivate passioni comuni, domenica un po’ complicata.

TORO. Torelline torellini e torellin, giorni belli e pieni di impegni, si inizia bene con la Luna con voi martedì e parte di mercoledì, poi per un paio di giorni sarà un po’ storta. Mart in leone vi chiede un po’ di pausa e riposo, sentirete un po’ di stanchezza. Vi consiglio di occuparvi di più di voi e del vostro benessere, del corpo e del movimento di cui avete tanto bisogno. Il fine settimana sarà tranquillo e pieno di cose belle per voi, ovunque, all’aperto o sotto le coperte, nei campi o sul materasso a rotolare.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana piena di cose buone, il Sole è già con voi, Marte vi porta bene dal leone, inizia la vostra stagione che vi porterà aiuto e secchi d’acqua per sostenere il lavoro, che porterà bene, che saturno vi chiede. Vi consiglio di fare cose in casa, è il momento di ripulire le pareti, fare cambi di guardaroba e soprattutto di regalare o buttare le cose che non vi servono. Venerdì il giorno più bello, e secondo me potete fare anche l3 cretin3 e corteggiare anche due persone alla volta e porterà bene.


CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, continua la ripresa, non fatevi ingannare dalla stanchezza che sentite.
Marte lascia il cancro per il leone, ma continuerete dritt3 per la vostra strada. Vi consiglio di riposare un po’ e di guardare indietro a tutte le cose fatte da febbraio a questa parte. I giorni migliori anche per il lavoro: martedì e lunedì prossimo. Vi consiglio di cantare e ballare, vi farà benissimo, e continuo a dirvi guardata avanti, ma anche intorno… C’è chi vi aspetta.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, un po’ di sostegno vi arriva da Marte finalmente in leone, anche la Luna sarà nel vostro segno giovedì e venerdì, e infine il Sole nei gemelli vi da un po’ di ottimismo. Insomma riuscirete ad iniziare ad elaborare lo sconquasso lasciato da Saturno e l’inizio della lunga opposizione di Plutone. Vi consiglio di pensare dieci volte a quello che dite, soprattutto in ambito pubblico o social, vedrete che con un po’ di riflessione e rallentamento andrà tutto meglio. Cercate liberazione e libertà attraverso la liberazione del corpo, anche dalle gabbie sociali.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana super piena di cose, anche molto belle e inaspettate, sempre meglio lasciarsi andare dagli eventi e non irrigidirsi nei pregiudizi. La luna sarà sempre favorevole e sarà nel vostro segno domenica e lunedì. Riuscirete a rilassarvi e comincerete a credere che davvero ce la potete fare. Bene il lavoro, ma anche le amicizie. Vi consiglio di cercare mediazioni e accordi, andrà tutto bene, poi brindate con bollicine. Sabato notte sarà quella più calda e promettente per poter vivere forte e appieno tutto quello che vi va.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana ancora wow, Giove è qui e Marte vi raggiunge e si avvicina dal leone. La Luna è con voi ancora per il fine settimana, riposo ma anche finalmente giochi o amore o passeggiate o canti e balli. Vi consiglio di mangaire frutta rossa e insalate con pasta integrale con olive capperi e frutta. Le vibrazioni del sole e della stagione più leggera legata al segno dei gemelli vi sta caricando e i pori si stanno aprendo.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, questa settimana la luna è con voi e vi aiuta. Finalmente anche il Sole vi lascia un po’ in penombra e non si oppone, appoggiatevi ancora a Venere perché Marte in Leone porta stanchezza sia fisica che mentale, troppi arrovellamenti…. Vi consiglio di godere degli attimi di armonia e di energia lunare, Venere e il fascino che offre vi aiutano molto siatene consapevol3 e godete delle opportunità che arriveranno anche così. Siete in grado di stare bene anche se avete bisogno di maggiore concentrazione, trovatela anche attraverso il corpo e il rilassamento dei sensi.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana già buona da martedì, poi si ammoscia un po’, la Luna si allontana, Giove diventa meno caloroso, comunque neutrale, non vi preoccupate. Vi consiglio di correre e ascoltare musica super top che vi scuota. mercoledì sarà una buona giornata, finalmente un messaggio da chi non vi calcolava da giorni e forse una cena carina con possibilità di dopo cena e dopo del dopo.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana eccezionale, molto positiva, ma anche combattiva e luna che si avvicina e poi si allontana, Giove anche per voi porta benissimo, forza e calore. Vi consiglio di dedicarvi a fare lavori di giardinaggio o gare di giochi online con 3 vostru amicu neozelandesi, e la notte di venerdì sarà particolare, potrete riprendere un discorso interrotto o cominciarne uno nuovo con la vostra persona che smuove cuore e corpo.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana su e giù, ottimi martedì e mercoledì fino al primo pomeriggio, Giove passa in toro per voi un po’ fastidioso, vi accenderete nella passione e nell’impegno che sarà necessario per arrivare alla destinazione preferita. Avete una scorta di tesori e doni che vi hanno lasciato il vecchio Giove e il passato Saturno. Vi consiglio di mangiare verdure e legumi con cereali conditi con olio buonissimo e spezie colorate. Massaggi e manipolazioni per fare bene alla pelle e al corpo.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, settimana al top anche questa come la scorsa, è il vostro periodo siete ascoltati e accolti ovunque voi siate e andiate. Luna buona giovedì e venerdì. Mercurio torna diretto e non avrete più mal di testa e occhi irritati, Vi consiglio di ascoltare tanta musica o se potete di suonare il vostro strumento preferito anche per le vostre amiche o amanti, sarà naturale passare dallo strumento al corpo, e i corpi si piaceranno molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *