L’oroscopo settimanale dal 4 al 10 febbraio

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, torna la nebbia al nord, è passata la Candelora, forse dall’inverno semo fora. La juta dei femminielli si è svolta domenica con successo e ci dice di essere noi stesse e di lottare per esserlo, perché lì sta la felicità. Mercurio proprio da lunedì notte è in pesci, venere dai pesci venerdì arriva in ariete, teniamo duro ancora l’inverno non è finito, ma si sente già l’odore della primavera.

ARIETE

Arietine arietini arietin, state calme se potete, settimana un po’ tesa, la luna mercoledì e giovedì non aiuta ma venerdì accoglierete venere nel vostro segno finalmente, vi consiglio di non agitarvi per il coronavirus e di passare serate antidepressive con amiche e bagni caldi. Scaricate le tensioni con tanto sesso da sole o in compagnia finché la paura fugge via.

TORO

Torelline torellini e torellin, da giovedì la luna è positiva. Mercurio aiuta la lucidità e l’organizzazione del lavoro, venerdì finalmente anche venere vi riscalda il cuore e la pelle. Vi consiglio di non aver più paura della vostra bravura e di lasciarvi andare a possibili e numerosi complimenti. La notte e la luna e venere, non dite di no, e non ve ne pentirete.

GEMELLI

Gemelle e gemellin e gemelli, si comincia con la luna con voi, mercurio lascia il segno amico dell’acquario ma vi lascia una bella capacità di cogliere i dettagli, le giornate trascorrono quiete fino a venerdì dove arriva una luna forte che vi sostiene e venere diventa amica. Vi consiglio di fare cene e aperitivi in casa con ospiti gradite e potenziali amanti appassionate.

CANCRO

Cancrette e cancrettin e cancretti. In molti vi vogliono bene, non è facile sapere l’identità di tutte le persone a voi vicine, ma di sicuro le incontrerete, mercurio è sempre più vicino, vi porterà un aiuto concreto nelle diatribe o eventuali polemiche al lavoro. Vi consiglio di respirare prima di parlare ma di affrontare tutto. La sera rilassatevi, se potete in compagnia e sotto il piumone.

LEONE

Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana buona, di avvicinamento al piacere e alla contentezza, mercurio da oggi non è più opposto, tornerete ad essere visionarie e lucide come voi siete. Venerdì vi raggiunge venere dall’ariete amico. Vi consiglio di dormire almeno 7 ore, di mangiare cavolfiori e radicchio, fare infusioni di zenzero e rotolarvi sul tappeto grande mentre la pelle trema.

VERGINE

Vergini e vergini e vergin, settimana così così, vi aiuteranno tantissimo giove e saturno a mantenere la calma, mentre mercurio vi infastidisce e venere da venerdì vi metterà con le spalle al muro. Tranquille La luna vi porterà ad un bel fine settimana. Vi consiglio di andare in bicicletta, di ascoltare musica a palla nelle orecchie, la mattina presto accarezzate chi vi sta vicino e accarezzatevi.

BILANCIA

Bilancine e bilancin e bilancetti, la luna vi accoglie martedì, mercurio allenta la morsa e finalmente sarete più speranzose, arriva un periodo di tregua. Vi consiglio di cucinare zuppe con farro e verdure, vellutate di carote e cipolle, vi scalderanno dentro. Martedì e mercoledì saranno serate belle e calde, accettate un invito, almeno un limone dovrebbe uscirci.

SCORPIONE

Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana buona con la luna positiva giovedì e venerdì, mercurio passa in pesci e voi vi sentite più leggere e morbide. Ritorna l’energia, la voglia di scherzare, persino . Vi consiglio di accogliere l’amore e di pensare al piacere. Continuate una storia anche se vi sembra non sicura, vivrete momenti felici. Cercate di far godere il corpo.

SAGITTARIO

Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana ponte verso realizzazioni lavorative e il raggiungimento di obiettivi concreti, mercurio oscura un po’ il vostro cielo, ma il sole e venere da venerdì vi aiutano molto. Vi consiglio di passare camminare molto e di prendervi 5 minuti la mattina solo per voi. Farete l’amore con passione e godrete di voi e dei/delle vostre amanti. Bravx!

CAPRICORNO

Capricorni, capricorne e capricornin, Arriva una settimana pesante, che per fortuna termina con una domenica meravigliosa, che precede un lunedì super. Evitate discussioni al lavoro con i/le vostre collaboratrici, attendete e in poche settimane tutti i frutti matureranno. Vi consiglio di prendervi due giorni di pausa, andate da quell’amico che vi invita sempre nella casa sul lago.

ACQUARIO

Acquarie, acquari e aquarix state calme anche se mercurio vi lascia stanotte, il sole è in acquario, la luna martedì e mercoledì è generosa e luminosa con voi, riceverete tanto. Venerdì e sabato vi assaliranno un po’ di malinconia e male di vivere, vi consiglio di stare sempre in compagnia e di fare tutto quello che vi fa stare bene o vi rilassa, fate sesso a più non posso, anche con voi da sole sarà top.

PESCI

Pescine, pescetti e pescix. Settimana di passaggio e cambiamenti, siete stanche e aspettate con ansia il passaggio di mercurio in pesci, finalmente un po’ di lucidità, di equilibrio. Vi consiglio di fare almeno una nottata intera in giro per case di amicx o feste, o club, e di fare l’amore senza sosta, sarà possibile un incontro particolare nei giorni di giovedì e venerdì, potrebbe essere davvero un colpo di fulmine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *