Oroscopo settimanale dal 20 al 26 gennaio

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, la settimana più fredda dell’anno, dicono. Stiamo al caldo tra piumoni sintetici, e punch caldi, intanto, sia mercurio, che passa in acquario, che venere, passando in pesci, cambiano un po’ il colore e il sapore delle nostre giornate.

ARIETE

Arietine arietini arietin, finalmente il sole e i pianeti veloci vi vogliono bene! Parte una settimana più calda e affettuosa. La luna vi aiuta lunedì e martedì, state tranquille, la vostra primavera sta per cominciare, attenzione mercoledì e giovedì, vi consiglio di godervi la compagnia delle amiche e delle amanti. Grandi serate e nottate se vi lasciate andare.

TORO

Torelline torellini e torellin, da mercoledì va tutto bene, la luna è con voi. Avete aperto l’anno con lucidità e anima allo stesso tempo. Vi consiglio di fare regali ed essere generose soprattutto nei giorni centrali, vi farà felici. Venere vi aiuta e vi ammorbidisce, bellissima la domenica da trascorrere a letto con amore e corpi caldi che si sfiorano e che si stringono forte.

GEMELLI

Gemelle e gemellin e gemelli, settimana difficile soprattutto all’inizio, giornate ad ostacoli, vi riprenderete il fine settimana che sarà divertente finalmente. Vi consiglio di fare movimento, camminare o correre, venerdì e sabato vi rilasserete e incontrerete persone nuove e piacevoli, approfittate per provare a frequentare qualcuna che vi scaldi il corpo.

CANCRO

Cancrette e cancrettin e cancretti. Giornate ancora un po’ pesanti, va meglio con mercurio e il sole che escono dal capricorno, venere è in pesci, insomma il cielo un po’ aiuta. Vi consiglio di coccolarvi con bagni caldi e riflessioni mattutine. Venerdì e sabato le giornate migliori, un tè con le amiche e un appuntamento col vostro amore in camera da letto.

LEONE

Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana un po’ storta, la luna opposta venerdì e sabato, mercurio passa in acquario a voi opposto, sarete un po’ confuse. La luna torna amica domenica, vi rifugerete nella cioccolata. Vi consiglio di fermarvi un po’ a respirare, se potete, fatevi fare dei massaggi rilassanti, fate l’amore più che potete, avete bisogno di distendere i muscoli.

VERGINE

Vergini e vergini e vergin, medietà, non picchi in alto ne in basso. Non vi fate coinvolgere nella rabbia e nel rancore. La luna vi aiuta mercoledì e giovedì. Vi consiglio di stare vicino alla vostra compagna o alla vostra amica/amante o con le persone del cuore. Sarà come un ansiolitico, vi farà bene anche fare sesso con una persona lontana dalla vostra quotidianità.

BILANCIA

Bilancine e bilancin e bilancetti, mercurio e il sole stanno con voi. Finalmente un po’ di tregua. Vi consiglio di uscire di più e di dedicarvi alle amiche e alle passeggiate. La luna è con voi sempre, a parte mercoledì e giovedì. Vi consiglio di coprirvi e bere tisane balsamiche la sera, prima di andare a letto, in compagnia se vorrete con soddisfazioni forti.

SCORPIONE

Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana che si alleggerisce perché venere non è più in quadratura, ma, arriva mercurio a dare fastidio. Sarete come un po’ rallentate, ma capirete che vi state innamorando. Avrete paura di innamorarvi, vi consiglio di accettare questa possibilità, sarà una bella storia. Così come vi consiglio di accettare un invito da una sconosciuta…

SAGITTARIO

Sagittarie, sagittari sagittariex, una buonissima settimana con buone notizie, che porta mercurio, il sole che vi scalda l’anima, la storia che avete cominciato in dicembre che sembra andare proprio. Vi consiglio di passare più tempo a casa e di fare una bella cena con amici. La notte e soprattutto la mattina appena sveglie sarà molto eccitante provare fantasie e pratiche wow.

CAPRICORNO

Capricorni, capricorne e capricornin, I pianeti delle svolte e dei cambiamenti sono con voi, forza! Dovete fare la legna, questo sarà l’anno del raccolto e dei granai da riempire. Settimana energetica con una bella luna e venere che vi rende stranamente romantici. Vi consiglio di ascoltare di più un vostro vecchio amico. Serate appassionate, vi ecciterete con un respiro.

ACQUARIO

Acquarie, acquari e aquarix felicità arriva mercurio, arriva il sole! La luna è buona con voi, vi sentirete più leggere. Starete bene da sole, con i vostri amici e amiche, con le sorelle e i fratelli, anche con i figli. Vi consiglio di essere più calorose e più accoglienti, riceverete tanto. Venerdì e sabato sarete contente e pronte a guardarvi intorno e ad accettare inviti a dormire fuori casa.

PESCI

Pescine, pescetti e pescix. La settimana comincia con ansia e insicurezza, tranquille già da mercoledì starete meglio. Venere vi aiuta arrivando nel vostro segno. Vi consiglio di incontrarvi con le amiche e brindare con spritz campari, il rosso si addice al calore e all’amore. Preparate una piccola gita con l’amore vostro o la vostra amante, vi rilasserete tra massaggi e baci e baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *