Oroscopo settimanale dal 28 febbraio al 5 marzo

Sistema solare disegnato a mano – Freepik


Oggi 28 febbraio si forma una congiunzione esatta fra Mercurio, Sole e Saturno a 10 gradi nel segno dei Pesci. Una situazione planetaria che suggerisce di pensare, riflettere e anche meditare, se volete. Respirate e ascoltate chi vi sta vicino, soprattutto chi sta soffrendo o è in mezzo ad un guado che sembra impossibile da passare. La congiunzione proseguirà fino al 5 marzo.


Marte e Venere sono in acquario tutto il mese di febbraio e anche un po’ di marzo, Venere fino all’11 rimane e poi passa ai pesci, Marte rimane in acquario fino al 22 e poi passa ai pesci. Mercurio è già nei pesci dal 24 e ci rimane fino al 10 marzo, poi passa in ariete.
 
Sia nel mese di febbraio, che a marzo tutti i pianeti dal Sole a Plutone si muovono di moto diretto dal primo all’ultimo giorno.
La Luna piena di marzo si verificherà verso la fine del mese, il 25 marzo. La Luna nuova è all’inizio del mese, il 10 marzo, questa settimana siamo ancora nella fase calante dell’ultimo quarto.
Questa settimana è tranquilla, senza alcun cambiamento di segno ne passaggi epocali per i pianeti. Staranno sempre meglio i segni d’Acqua, appoggiati da Sole, Mercurio, Nettuno e Saturno in pesci. I segni d’Aria saranno cald3 e vibrant3, con l’aiuto di Marte, Venere e Plutone in Acquario. I segni di Terra, sempre insieme a Giove e Urano in Toro, il segno del Toro e Capricorno anche con l’aiuto di Saturno, cercheranno e troveranno la soluzione, evviva, per un cambiamento nella parte della vita che in questo momento impedisce di più l’espressione e la realizzazione, la leggerezza e il benessere. Nel cielo dei segni di Fuoco, poco movimento a volte stagnazione e silenzio, nessun trauma ma non sono appoggiati da nessun pianeta durate questa settimana.


Marzo
sole e guazzo…

L’oroscopo settimanale che esce il mercoledì: eccoci qui!


Buongiorno a tutte e tutti e tuttu

ARIETE. Arietine arietini arietin, mercoledì Luna storta in bilancia, poi domenica e lunedì topwow Luna nel sagittario. Avete però l’aiuto e la vicinanza di Marte, Venere e Plutone dall’Acquario . Vi consiglio di ascoltare musica e di continuare come la settimana scorsa a trovare metodi per rilassarvi. Lavorate con la fantasia e cercate la vostra scintilla per la creatività in tutto quello che fate. La giornata di domenica sarà presa benissimo con voi. Olio di elicrisio per la pelle e poi la notte tra domenica e lunedì sarà ancora più magica. Cercate di sorridere, sta arrivando il meglio.

TORO. Torelline torellini e torellin, la Luna venerdì e sabato vi stuzzica e un po’ vi agita, ricordatevi sempre che avete Giove, Urano e Saturno con voi, siete in una botte di ferro e starete bene. Poi la luna si fa amica, e il cielo è sempre più blu: passerete un fine settimana ancora più bello, e i pensieri si alleggeriranno. Vi consiglio di muovervi anche se siete in casa, fate qualcosa per non stare solo sedut3, ascoltate la musica del vostro cuor. La notte più bella tra domenica e lunedì con la luna che vi ispira: starete bene tra le lenzuola, sul divano o dove volete voi, caldo e luce anche risate.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che comincia con la luna vicina, oggi e da domani pomeriggio vi rompe un po’ le scatole, poi si calma per bene e da domenica a martedì sarete tranquille. Il giorno migliore sarà martedì prossimo, e con Marte, Venere e Plutone in trigono dall’Acquario vi sentirete sul tetto del mondo, finalmente! Tornerà la voglia di chiacchierare (tanto) e sorridere. Vi consiglio di mangiare ricotta fresca di capra o di latte di mandorla con una bella vellutata di carciofi. La mente va lontana dove trova la forza interiore di cui avete bisogno, e così anche il corpo sta meglio e gode con facilità. Oh oh oh.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, Luna fastidiosa oggi e domattina, poi finalmente la settimana si trasforma in un luogo dove le cose belle sono possibili e tante. Con Sole, Mercurio, Saturno e Nettuno amicx dai pesci avrete alleati formidabili per iniziare una nuova pagina dove sarete più forti e amorevoli allo stesso tempo. Vi consiglio di non pensare mai che tutto sarà difficile, molte cose sono impegnative ma riuscirete, ora è il tempo di rifiorire e ritrovare l3 persone che vi vogliono bene, ohohooo. La notte più bella quella tra venerdì e sabato, cuori che battono e corpi che si scaldano.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, Luna buona, domenica e lunedì. Ci sarà ancora un po’ ansia, anche daprestazione, provate a concentrarvi e raggiungere il vostro centro, riuscirete a fare tutto ma ci vorrà tanta pazienza e accettazione della vita che a volte ci mette davanti un punto interrogativo o ci mette sotto l’occhio di bue per avere la possibilità di vedere tutto il bello e tutto quello che bisogna cambiare. Vi consiglio di cercare, fermandovi per qualche ora almeno, la forza grandiosa che vi appartiene per accettare e la consapevolezza che arriveranno luce e calore, il vostro corpo velo fa capire in tutti i modi, carezze e baci sono previsti. Wow.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, Luna buona domani pomeriggio, venerdì e sabato, vi ripeto di ascoltare i messaggi lunari e sarete più leggeri e sorridenti. Vi consiglio di fermarvi, respirare e guardare, guardare chi vista vicino, le persone che incontrate. Mangiate in compagnia, anche focacce buone con salse ai carciofi e bevete un po’ di bollicine. Venerdì e sabato i giorni migliori, potrete capire meglio questo periodo della vostra vita: tra armonie e squilibri dei pianeti che, alla pari, alcuni vi aiutano e altri vi pungolano per cambiare. La notte di sabato sarà anche propizia per lasciarsi un po’ andare, fatelo e sarà supertop.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, Luna a casa vostra mercoledì e giovedì mattina, alè. Settimana che prosegue con leggerezza verso la ripresa e l’ascesa. Vi consiglio di uscire di più, andare in giro anche senza meta prendete aria che è il vostro elemento. Marte, Mercurio e Plutone dall’acquario continuano a fare il loro lavoro di portarvi energia che ne avete strabisogno. Fine settimana caliente, soprattutto la notte tra domenica e lunedì. Prendete tutto quello che desiderate e che vi spetta, è il vostro momento, e non dimenticate la pelle tesa e pronta per essere esplorata. Top.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, settimana friccicorina con la Luna che viene a casa vostra venerdì e sabato portandovi morbidezza e forza. Sole, Mercurio, Saturno e Nettuno vi vogliono bene. Vi consiglio di ballare a cantare se vi va, lasciate uscire energia buona che vi circonderà. Mangiate pasta di lenticchie al sugo di zucca e erbette aromatiche. Muovervi e mangiare profumato e caldo, vi aiuterà a trovare equilibrio con i pianeti che invece sono fastidiosi. Fine settimana buona per incontrare persone e amicu. Può scapparci anche un incontro di fuego, anche se magari per 24 ore, evvai!

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, la Luna mercoledì è buona, poi domenica e lunedì viene a casa vostra. Che bello finalmente, vi aiuterà a cercare una soluzione per i vostri dilemmi interiori e la vostra ricerca di equilibrio.
con Plutone, Marte e Venere in acquario avete degli alleati forti e calorosi. Vi consiglio di pensare leggero e di scendere dentro fino al vostro centro, se vi va di provare, vi farà bene. Mangiate vellutate e ostriche, bevete tisane ma anche bollicine. Il contrasto e il movimento fanno parte di voi.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, Luna fastidiosa mercoledì, un po’ di ansietta. I pianeti sono quasi tutti dalla vostra parte, poi con anche Venere, Marte e Plutone in acquario, vi sentirete capacx di affrontare anche situazioni complesse, con la forza giusta e amicu vicino a voi che vi vogliono bene. Vi consiglio di correre e di passare un fine settimana dalle amiche se potete, vi farà bene. Riceverete buon notizie e avrete la possibilità concreta di avere incarichi importanti o se state trovando lavoro, arriveranno buone nuove. La notte più bella, quella tra lunedì e martedì, sguardi e intese e grandi godimenti.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e acquarix, luna storta giovedì e venerdì, che dallo scorpione vi guarderà storto. I pianeti a casa vostra e tutti gli altri, Sole, Mercurio, Nettuno e Saturno, che non vi sono indifferenti, anzi, vi aiuteranno ad entrare davvero in un periodo nuovo e con tante opportunità di crescita interiore e materiale. Vi consiglio di continuare come vi ho già detto, di godere della bellezza della vita e della vostra in particolare, fate anche cose che non avete mai fatto che però desiderate, sarà superwow top. La notte più bella quella tra lunedì e martedì, non sarete soli, qualcuno che vi vuole tanto sarà lì.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, Luna buona con voi giovedì e venerdì, settimana al massimo, dopo la luna piena esplosiva, arriva la calma. Solo domenica pomeriggio e lunedì sarete un po’ muson3. Vi consiglio di scuotervi e di essere contenti che le cose girano nel verso giusto, che la ruota sta venendo dalla vostra parte. Mangiate pesce azzurro, o temphè con una salsina alle erbe profumate con un pò di curcuma e pepe. Giovedì e venerdì i giorni migliori, e con il Sole e Mercurio entrati nel vostro segno e la congiunzione con Saturno e Nettuno, sarete magicx e sensibili, super connesse tra corpo e interiorità, starete da dee.

L’Oroscopo può aiutare a comprendere, ma noi siamo sempre liber3 di scegliere cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *