L’oroscopo settimanale, 30-6 ottobre

Buongiorno, grandi movimenti in cielo questa settimana, i pianeti veloci verso lo scorpione e via dalla bilancia, marte che sta per arrivare in bilancia. Si avvicina la parte più creativa ed evolutiva dell’anno. Gli atti sono più chiari, le parole piano piano prendono forma e senso. Viva le foglie che cadono per fare posto al nuovo! Viva le amiche sincere e un buon gin tonic insieme!

ARIETE

Arietine arietini arietin, mercurio si allontana dall’opposizione e passa in scorpione, presto anche venere se ne andrà. Siete comunque agitati e confuse. Tranquillizzatevi, lavorate sulla pazienza. Vi consiglio di parlare con le amiche e di usare poco i social, fate foto ma inviatele solo a chi vi vuole bene, scoprirete di avere più spazio per voi, i vostri pensieri e la vostra pelle, il corpo ne godrà e sorriderete .

TORO

Torelline torellini e torellin, settimana buona con brio e stanchezza, mercurio in scorpione rallenterà la velocità di pensiero, una pausa dalla velocità e la frenesia vi farà bene. E arriverà un super fine settimana! Vi consiglio di organizzare un bel pranzo domenicale con le amiche e di passare però un sabato sera infuocato con chi vi piace tanto, sarete stupite (persino) dal vostro entusiasmo.

GEMELLI

Gemelle e gemellin, un po’ di tregua alle vostre elaborazioni mentali e le vostre fantasie e anche malinconie.

Poca eh, perché poi dalla prossima arriva marte dalla vostra e si riparte col botto. Vi consiglio di uscire spesso e di partecipare alla stracittadina 12 km. Le endorfine della corsa fanno bene e vi aiutano a tenere il ritmo dei corpi avvinghiati che avete ultimamente.

CANCRO

Cancrette e cancrettin. Sarà un po’ complicato ma anche senza mercurio dalla vostra ce la farete, forza e poco piangersi addosso o incavolarvi col destino. Ripetete sempre: anche oggi sono stata la migliore che potevo essere . Vi consiglio di continuare a frequentare le nuove amicizie e di rischiare di più. Fatevi avanti, non abbiate paura, vedrete che sarà bello riscoprire la seduzione e il piacere.

LEONE

Leonesse, leonessi e leoncin. Una pausa di qualche giorno nella serie di successi e giornate meravigliose trascorse le scorse settimane. Giorni comunque positivi giovedì e venerdì, approfittate per chiudere un contratto o fare delle scelte importanti. Vi consiglio di ricordarvi le parole di quell’amica sincera. Infine non smentirete la vostra fama di grandi amanti e appassionate della scoperta del piacere.

VERGINE

Vergini e vergini e vergin, State per diventare sensuali e seduttive come mai siete durante le altri stagioni, arriva mercurio favorevole e tra poco anche venere. Vi consiglio di smettere di riordinare l’archivio senza grandi progressi, vista la mania. E forza fuori dopo il lavoro, la sera o durante la pausa pranzo. Le nuove amicizie portano amori, anche grandi, e risveglio della pelle che vibrerà spesso.

BILANCIA

Bilancine e bilancini questa settimana sarà quella dove raccoglierete, dove persino una idea che avete avuto tre giorni fa, potrebbe divenatre un brevetto o un progetto importante. La fine dell’ansia non la gaantisco, però il benessere direi che ci siamo. Giornate sì lunedì e anche giovedì e venerdì. Vi consiglio di provare a gustare un buon tè in compagnia ad occhi chiusi e tra un sorso e l’altro…

SCORPIONE

Scorpioni e scorpione, settimana di avvicinamento alla felicità, evvai finalmente! Andate ad una riunione del movimento e sarete piene di energia e voglia di partecipare, ritrovate la vostra parte sociale. Vi consiglio di fare pace con la vicina di casa , che non è così antipatica è un po’ sola, vedrete avrà molto da raccontare. La vostra cosiddetta fase hot continua e naturalmente dormi poco godi tanto.

SAGITTARIO

Sagittarie, sagittari l’autunno è la ovstra stagione e voi siete nel pieno del vostro personale risveglio. State bene davvero, è un piacere guardarvi. Vi consiglio di orienatarvi verso nuove strade, ora è il momento di avere coraggio e di rischiare. Andate un fine settimana in un posto nuovo, oppure a trovare quell’amico che non vedete da 10 anni, accettate quell’invito, sarà successo e anche sesso.

CAPRICORNO

Capricorni e capricornin dai dai, ci arriviamo a stare più tranquille, la collega che vi sta sulle scatole sarà più silenziosa, vostra madre sarà meno rompiscatole e voi sarete più leggere. Già martedì e mercoledì vi sentirete meglio, diventerete stranamente loquaci, addirittura affabulatrici Vi consiglio di continuare a giardarvi intorno, che il tesoro è vicino. Attività erotiche in allegria e ad alta voce.

ACQUARIO

Acquarie, acquari e acquarix. Lunedì buono vi avviate verso giovedì e venerdì bellissime giornate.In più tra poco arriverà anche marte a proteggervi e darvi energia, che vi manca un po’ in questo periodo, vero? State facendo pace con voi stessi, e questo è tanto. Nuovi e vecchi incontri aiutano.Vi consiglio di avere più coraggio, e di osare fare il primo passo, sarà un risultato sorprendente, baciate, baciate.

PESCI

Pescine e pescetti, dopo la pace l’inquietudine, come sta andando? Che succede? Avremo fatto bene? Avremo fatto male?La luna martedì e mercoledì sarà con voi, ma ancora avrete dei dubbi. Abbiate la foza e il coraggio di dire a voi stesse se c’è qualcosa che non va. Vi consiglio di approfittare della buona fase sentimental sessuale, ma di riflettere di più su alcune azione intraprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *