L’oroscopo settimanale dal 2 all’8 dicembre

Buon giorno a tutte e tutti e tuttu arriva l’oroscopo settimanale. La superficialità di chi ha esplorato i mari profondi e i consigli simili a quelli della zia o a quelli della compagna di lotte e di battaglie per cambiare il mondo. L’oroscopo della settimana verso l’immacolata concezione. Verso le feste e le luminarie, il grande caos e i regali. Luce!

ARIETE

Arietine arietini arietin, una scossa, arriva giove in capricorno, la sveglia ad alto volume.Vi svegliate e vi sentite pesanti, ma vedrete che soprattutto per la prima decade, comincia il periodo delle scelte e dei cambiamenti imporatnti. Vi consiglio di ridere, rilassarvi appena potete, e poi fate sesso o l’amore come volete voi.

TORO

Torelline torellini e torellin, vi sentite bene, sentite già giove in capricorno, finalmente più leggere e più allegre, sì si può dire. Tutto quello che iniziate ora andrà bene, anche solo un nuovo gioco o un progetto, o la domanda per un posto di lavoo. Vi consiglio di invitare amiche e amici, brindate e festeggiate, infine  lasciate godere la carne.

GEMELLI

Gemelle e gemellin e gemelli libere! Liberati dalle opposizioni. Finalmente potete brindare. Già la prima decade capisce che tanta fatica, almeno degli ultimi quattro anni, ha portato qualche cambiamento positivo. Vi consiglio di organizzare la vostra giornata partendo da massaggi la mattina e chiudendo con massaggi la sera, poi via sotto le lenzuola.

CANCRO

Cancrette e cancrettin e cancretti. Continua il tempo delle riflessioni e della ricostruzione della vita, l’opposizione di giove evidenzia le cose ancora da affrontare e risolvere. Buone giornate mercoledì e giovedì,  bellissima domenica. Continuate a trovare un posto, un  angolo della casa dove meditare. Fatevi baciare ovunque.

LEONE

Leonesse, leonessi e leoncin.La settimana comincia con la luna storta, vi riprenderete venerdì e sabato. Vi sentirete un po’ smarrita, stordita, giove andandosene lascia tanto, siete più sicure e anche in forma. Buoni giovedì e venerdì. Vi consiglio di trascorrere tempo in famiglia (quella del cuore). La notte rilassatevi e lasciatevi andare, da sola o in compagnia.

VERGINE

Vergini e vergini e vergin, state calme, lo so questa settimana è di passaggio, e tante cose vi sfuggono. Ma vedrete che tutto si aggiusta per voi. Avete giove dalla vostra e lo sentirete! Vi consiglio di mettervi a fare torte e regalarle ance ai vicini, Vi consiglio di comprarvi un abito bello che vi piaccia, farete conquiste e approfitattene per far godere il corpo.

BILANCIA

Bilancine e bilancin e bilancetti, la luna è con voi lunedì buono, passeranno ansie e le paure riuscirete a dominarle meglio. Vi consiglio di passare il tempo con un gruppo di amiche, starete benissimo. Tutto ci sembrerà più positivo, ma dovete pensare bene alle scelte che fate. State nella chat preferita e incontrerete una persona interessante…

SCORPIONE

Scorpioni e scorpione e scorpionx, inizio di settimana con tappeti rossi. Lo sapete non ripeto tutto va molto bene, è il vostro periodo. Luna bella mercoledì e giovedì. Vi consiglio di sognare ad occhi aperti e di essere felici. Comunicazioni positive, soldi in arrivo. Invitate chi piace a cena da voi e vedrete che anche s e non sapete cucinare, andrà benissimo.

SAGITTARIO

Sagittarie, sagittari sagittariex, grande periodo, giove se ne va e lascia una bella eredità. Settimana buona e piena di opportunità, giovedì e venerdì approfittate. Vi consiglio di giocare a carte col vostro amore, o con chi diventerà presto il vostro amore. Di sera potrete avere incontri positivi e una in particolare ve la immaginate nel letto e dai fatevi avanti!

CAPRICORNO

Capricorni, capricorne e capricornin, bellissimo questo periodo dorato, settimana molto positiva. La luna sarà con voi mercoledì e giovedì. Conoscerete nuove persone di eta diversa dalla vostra. Vi consiglio di approfittare delle occasioni che vi si presentano. Tornerà una vecchia fiamma, vi porterà via un paio di giorni, ma giorni densi, eh

ACQUARIO

Acquarie, acquari e aquarix Ancora una settimana impegnativa, però andrà tutto bene, riuscirete a calmarvi. Calerà lo stress, volevate cambiare le cose, ce la farete. Vi consiglio di uscire con persone conosciute da poco. Mangiate bene, bevete bene, coccolatevi. E allora coccolatevi per davvero, aproffittate della presenza di news.

PESCI

Pescine, pescetti e pescix. Se ancora non c’eravate riuscite, questa settimana capirete quanto bene si sono messe le stelle per voi. Capirete che cambiamento ci sia stato in questo periodo. Vi consiglio di mangiare di più la sera e di cucinare, vi farà stare bene. Confidate i vostri desideri al/alla partner e fate il primo passo, sarà top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *