Oroscopo settimanale dal 9 al 15 dicembre

Più strass e meno stress per l’acquario

Buona sera a tutte e tutti e tuttu arriva l’oroscopo settimanale. Dopo il fine settimana immacolato, l’oroscopo della settimana si avvicina a passo veloce alle feste che tanto ci fanno gioire quanto soffrire per i tanti incontri che faremo, a volte sgraditi, di parenti rompiballe che ci chiedono di fidanzate se siamo gay, di fidanzati se siamo lesbiche o di future nozze se abbiamo deciso in ogni caso che siamo felici così da sole o soli o in compagnia come e con chi vogliamo noi.

ARIETE

Arietine arietini arietin, la luna in ariete vi ha fatto riprendere dallo shock capricornino dell’entrata di giove in capricorno. Vi ricordate della vostra energia accumulata e sfoderate un sorriso verso il mondo. Vi consiglio di fare così e non drammatizzare, le cose si appianeranno con pazienza e tanto sesso.

TORO

Torelline torellini e torellin, giove saturno e urano vi fanno sentire wow, il lavoro va sempre per il meglio. Abbiate fiducia in voi soprattutto e gettate il cuore, ma anche i polmoni, oltre l’ostacolo, che sarà veramente basso, insomma le stelle sono con voi. Vi consiglio di fidarvi finalmente, abbandonate la diffidenza e la castità.

GEMELLI

Gemelle e gemellin e gemelli libere! Settimana top e super divertente, luna buona nel segno mercoledì e giovedì. Vi consiglio di smettere di chiacchierare e di scrivere per raccontare le vostre giornate. Aiutate una collega che ha bisogno, mangiate mandarini e preparate una nottata aromatica e calda.

CANCRO

Cancrette e cancrettin e cancretti. Passata una settimana di passione, soprattutto per la prima decade ecco che riprendete ad essere creative e positive, anche se affaticate e consapevoli della lotta e del lavoro che vi aspetta per realizzare i vostri progetti. Ma questa è una settimana bella e voi sarete un po’ felici.

LEONE

Leonesse, leonessi e leoncin.Luna buona, soprattutto domenica che sarà giornata molto bella. La criniera è arruffata e anche il coraggio un po’ ammosciato, dovrete usare l’astuzia e le parole per conquistare, in questo vi aiuta mercurio favorevole. Mercoledì notte potrebbe essere top ad alta tensione.

VERGINE

Vergini e vergini e vergin, state calme, settimana buonissima, dai che diventate anche simpatiche, persino battutiste o stand up comedians. Vi sentite anche sicure e protette che per voi è importante. Vi consiglio di prendere un giorno di libertà e passarlo con qualcun che vi fa stare bene in tutti i sensi, yeah.

BILANCIA

Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana ni, lunedì pesante, martedì anche, poi due giorni molto buoni, riceverete buone notizie per il lavoro. Vi consiglio di rilassarvi, riposare e fare bagni caldi aromatici e bere tisane alla verbena e fiori d’arancio. Poi la sera tardi occupatevi della pelle e del piacere del corpo.

SCORPIONE

Scorpioni e scorpione e scorpionx, Dopo tante conferme e complimenti la scorsa settimana, ecco una piccola pausa, sarete un po’ meno al centro dell’attenzione. La luna sarà bella venerdì e sabato. Vi consiglio di trovare 5 minuti la mattina presto solo per voi, e la sera invece di stare sempre in compagnia di amorosi sensi.

SAGITTARIO

Sagittarie, sagittari sagittariex, un piccolo stop che vi serve per fare i conti materiali e spirituali dell’ultimo anno e saranno in attivo. Un sussulto interiore, un po’ di malinconia, non sembrate neanche del sagittario, avete bisogno di un piccolo viaggio, anche un piccolo spostamento per andare dall’amante amata e che vi fa impazzire.

CAPRICORNO

Capricorni, capricorne e capricornin, siete al centro della scena e fate salti di contentezza. La luna sarà con voi lunedì e martedì. Farete cose interessanti con persone che avete conosciuto da poco e vi divertirete un sacco. Sarete stanche venerdì e sabato, ma preparerete una domenica col vostro amore con giochi e novità per godere.

ACQUARIO

Acquarie, acquari e aquarix siete più tranquilli ma un po’ tristi, per voi ci vorrebbe meno stress e più strass, il mondo è da cambiare, voi vi girate e cambiate i mobili nella stanza. Vi consiglio di mangiare solo cose buone e delicate. Comprate un vestito al mercato lì dove c’è lo stock grandi firma a 10 euro. E fate l’amore anche al telefono.

PESCI

Pescine, pescetti e pescix. Ancora una settimana top. Vi assesterete sullo standard, finalmente sto bene, ce la farete. Troverete anche il modo per dormire bene Vi consiglio di vedere una serie tv che vi ha consigliato l’amica vostra. Invitate alcuni amici che non vedete da tempo a cena, sabato sera spazio per baci e abbracci forti forti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *