L’oroscopo quotidiano nell’era quarantena (con musica)

Giovedì 16 aprile con “Ci sarà” – cantata dai mitici Al Bano & Romina Power –
“…Devi crederci
ci sarà
una storia d’amore ed un mondo migliore
ci sarà
un azzurro più intenso ed un cielo più immenso
ci sarà
la tua ombra al mio fianco vestita di bianco
ci sarà
anche un modo più umano per dirsi ti amo di più. ” Che altro dire? Oggi l’oroscopo è dedicato alla speranza e alla vita e l’amore che vincono!

Arietine arietini arietin, Sei una freccia verso l’infinito, carica di ottimismo e naturalmente di speranza.

Torelline torellini e torellin, sempre ottimista, ma dal divano oggi solo comodità, dove si può e finché si può.

Gemelle e gemellin e gemelli, oggi sei iperattiva con lo spirito, la mente e naturalmente anche il corpo, fiduciosa!

Cancrette e cancretti e cancretti,   umore altalenante e soprattutto bisognose di coccole, forza chiamate l’amica più sorridente!

Leonesse, leonessi e leoncin, oggi non ce n’è per nessun, di sicuro non le fai tu le coccole, coraggio ci saranno giorni migliori.

“Ci sarà” – Al Bano & Romina Power


Vergini e vergini e vergin, sei positiva e altruista, aiuti altre persone, vai a fare la spesa e così oggi sei contenta.

Bilancine e bilancin e bilancetti, oggi giornata delle coccole, con chi vivi, umani e/o animaletti amati, e così sarai speranzosa.

Scorpioni e scorpione e scorpionx, giornata no, ti devi sforzare e tirare su, non chiuderti in cantina, rimani in cucina è molto meglio.

Sagittarie, sagittari sagittariex, talmente positiva e proiettata nel futuro, che ti iscrivi a tutti i corsi online gratuiti, brava!

Capricorni, capricorne e capricornin, sguardi di ghiaccio e sexitudine ai massimi livelli, immaginazione e prospettive goderecce.

Acquarie, acquari e aquarix, in formissima e organizzata, vai con la routine del movimento dalla finestra o dalla terrazza!

Pescine, pescetti e pescix, desideri solo rassicurazioni e certezze, non è semplice, ma trovi lo spiraglio parlando con chi ti vuole bene.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *