L’oroscopo quotidiano nell’era quarantena (con musica)

Oggi mercoledì 22 aprile con “è la pioggia che va” dei Rokes.
“…Quante volte ci hanno detto sorridendo tristemente
le speranze dei ragazzi sono fumo sono stanchi di lottare e non credono più a niente
proprio adesso che la meta è qui vicina. Ma noi che stiamo correndo avanzeremo di più
Ma non vedete che il cielo
Ogni giorno diventa più blu
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va, e ritorna il sereno.”
L’oroscopo di oggi è dedicato alla speranza e al nostro umore, alle nostre giornate che si alternano tra grigie e luminose, perché la pioggia va e poi ritorna il sereno!

“è la pioggia che va” – Rokes

Arietine arietini arietin, oggi la luna ti sostiene, hai bisogno di stare in silenzio e meditare, ma sei tranquilla.

Torelline torellini e torellin, stai un po’ meglio di ieri, ma parli poco, solo con gli occhi e a volte sono brutte occhiate, ma poi sorridi!

Gemelle e gemellin e gemelli, continua la fase ascendente gemelline, forza con i desideri, vorreste solo abbracci, evvai!

Cancrette e cancrettie cancretti, oggi metà giornata no, metà sì, si riemerge, anche se continui a voler stare solo sulle tue, passa!

Leonesse, leonessi e leoncin, oggi non ti tiene più nessun, sei piena di energia e non stai zitta un attimo: senza filtri.

Vergini e vergini e vergin, scorbutica e lucida, anche oggi ne hai per tuttx e dici quello che pensi, tutte cose intelligenti eh…

Bilancine e bilancin e bilancetti, stai zitta, non proferisci quasi parola, sei riflessiva, ma sei elegante anche per stare in casa.

Scorpioni e scorpione e scorpionx, il ciclone dell’arrabbiatura partito da ieri è arrivato, sei proprio arrabbiata, domani passa, dai.

Sagittarie, sagittari sagittariex, oggi ancora un po’ saputelle, ma più costruttive e meno criticone, piene di idee e progetti concreti!

Capricorni, capricorne e capricornin, oggi è uno di quei pochi giorni all’anno in cui hai bisogno essere rassicurata e abbracciata, fai quel che puoi!

Acquarie, acquari e aquarix, oggi ti senti giù, ma sai che puoi ancora dare molto alle persone che ami, sei una colonna, un punto fermo!

Pescine, pescette pescix, va un po’ meglio, il sole è arrivato, chiedi solo di essere presa per mano, senza troppe  smancerie, solo affetto vero.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *