L’oroscopo quotidiano nella fase 2 (con musica)



Oggi lunedì 4 maggio con “Extraterrestre” di Eugenio Finardi – ”
C’era un tipo che viveva in un abbaino
Per avere il cielo sempre vicino
Voleva passare sulla vita come un aeroplano
Perché a lui non importava niente…
Extraterrestre portami via
Voglio una stella che sia tutta mia
Extraterrestre vienimi a cercare
Voglio un pianeta su cui ricominciare…”


“Extraterrestre” – Eugenio Finardi

L’oroscopo di oggi, primo giorno della fase 2, è dedicato alla libertà e al desiderio che ognun di noi ha di buttarsi tutto alle spalle e ricominciare, magari da un’altra parte, magari in un altro pianeta. Chissà come sarebbe? Chissà se poi ci verrebbe di ritornare indietro? Potevamo non fare l’oroscopo sul desiderio di spazio e di ricominciare nel giorno di “Guerre stellari”? E allora “Extraterrestre” vienimi a cercare e “May the 4th be with you”. Quali sono i desideri dei segni zodiacali, oggi, primo giorno della fase 2?

Arietine arietini arietin, oggi confusione e stanchezza, altro che spazio, vorresti solo silenzio e riposo, ovunque tu possa essere. A casa o sull’astronave: possa il riposo essere con te!

Torelline torellini e torellin, sei un po’ agitata ma positiva, sei un po’ dispettosa in questo primo giorno della fase 2, oggi ci manderesti qualcun altro nello spazio. Ma così eh, per scherzo!

Gemelle e gemellin e gemelli,  desiderosa di fare tante cose che non hai potuto fare, sei pronta anche alla disobbedienza civile per organizzare una festa. Magari con l’aiuto di qualche forza aliena!

Cancrette e cancrettin e cancretti, giornata un po’ triste, luna storta, ma il periodo è di rinascita e crescita. Oggi collegati con l’universo e riceverai tanta forza!

Leonesse, leonessi e leoncin, voglia di lavorare saltami addosso! Vuoi governare il mondo e l’universo dal divano e chiami gli extraterrestri solo per chiedere un drink spaziale!

Vergini e vergini e vergin, oggi sei pronta ad uscire per andare a lavorare, in fabbrica o in ufficio, ma, sei anche pronta a difenderti e proteggerti e quindi via con alabarde e spade laser!

Bilancine, bilancx e bilancini, sei angosciata, ma, oggi per il primo giorno della fase 2 sei pronta come per una première, una festa con tappeto rosso. Via con un abito bello e persino il rossetto.

Scorpioni e scorpione e scorpionx,  sei tormentata e dubbiosa, anche un po’ paurosa. La fase 2 ti coglie non pronta, vuoi essere lasciata in pace. Passerà, ma oggi è così.

Sagittarie, sagittari sagittariex, ti ami e sei orgoglios@ di te e della tua forza, non chiedi aiuto agli extraterrestri e non sei particolarmente aperta. Continueresti lo smart working alla grande.

Capricorni, capricorne e capricornin, pensi talmente tanto al lavoro e a ricominciare che faresti anche una società con gli extraterrestri, anche con la luna storta, “May the Fourth be with You”!

Acquarie, acquari e aquarix, perfetta, organizzata, pronta. Che altro dire, già in contatto da tempo anche con gli extraterrestri e in sintonia con le altre galassie. Brava!

Pescine, pescette pescix, la fase 2 porta anche un risveglio dei sensi per te. Forza pescette che arriva anche un po’ di ormonella dallo spazio! Finalmente, non se ne poteva più!

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *