L’oroscopo settimanale dal 12 al 18 ottobre (con musica)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buon inizio di settimana, anche se con un po’ di pioggia e di stanchezza autunnale. L’oroscopo settimanale con musica ci darà la sveglia! Questa settimana con “La canzone della libertà” di Milva. Viva la libertà, viva la libertà per tuttx!

“La canzone della libertà” di Milva

” Quello che domandiamo è libertà
Quello che rifiutate è libertà
Quello che non sapete è che noi ad ogni costo ce la prenderemo
Libertà

Quello che domandiamo è libertà
Quello che rifiutate è libertà
Quello che non sapete è che siamo in tanti al mondo
Troppi a volere ancora libertà”

La libertà, la libertà, così tanto nominata e desiderata, forza e coraggio, la libertà vera quella per tutte le persone. Buoni giorni a tuttx noi.

ARIETE. Arietine arietini arietin, la settimana è bella con giornate buone, conferme e nuovi contatti per il lavoro, giornata un po’ difficile mercoledì. Vi consiglio di fare cene con poche amiche, con zuppe e crostini. Accettate un invito ad una inaugurazione di una mostra, con entrate contingentate sì, ma, troverete nuove amiche e nuove amanti…

TORO. Torelline torellini e torellin, siete provate, mercurio vi sostiene, la settimana sarà un po’ inquieta tra alti e bassi, la luna vi aiuterà mercoledì e giovedì. Tenete duro che avete tanta forza. Vi consiglio di camminare molto, anche in compagnia di un’amica. Non dimenticatevi del corpo e vedrete che sarà dalla vostra parte, vi darà soddisfazioni.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, si comincia con la luna buona in leone e si finisce con la luna altrettanto buona, siete un po’ meno vivaci, ma anche meno ansiose. Vi consiglio di parlare meno e continuare ad ascoltare, di cominciare a leggere poesie. Approfittate del sabato sera speciale per concedervi la salute e il godimento del corpo, con chi sapete/preferite.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Forse sarete un po’ ansiose e forse un po’ confuse ma la settimana è buona, sarete molto stanche soprattutto da giovedì sera. Il lavoro da soddisfazioni, ma con grande fatica e caparbietà, la direzione è giusta, ma dura. Vi consiglio di lasciarvi andare, questa settimana, e approfittare sempre di venere molto generosa. Fate carezze a chi vi è congiunto.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. mercoledì giornata buona, verso una settimana presa bene. Sarete un po’ provate da saturno, mercurio vi rallenta ma venere vi lascia una bella eredità. Vi consiglio di giocare con le amiche come da bimbi, leggere poesie, passeggiare. Mangiate verdura, semi e noci, siate leggere se potete, prima o poi riuscirete anche ad incontrare di nuovo quella ragazza che vi aveva detto di no, stavolta andrà bene.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, la settimana comincia molto bene. Ma alcuni giorni saranno felici tipo giovedì, anche la stanchezza di nettuno opposto non la sentirete. Vi consiglio di portare fuori il cane mattina nel parco: conoscerete nuove persone che vi faranno bene, in seguito potrebbero anche fare bene al corpo e chissà…

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, giornate buone mercoledì e giovedì, mercurio e venere non vi ostacolano, anzi. La parte centrale della settimana sarà più intensa, poi sarà più facile. Vi consiglio di leggere la sera dei racconti, di imparare una nuova storia da raccontare e di andare a cena da quell’amica che vi piace tanto, stavolta potrebbe funzionare.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, luna venerdì e sabato, venere e mercurio stanno con voi, sarete più delicate ed emotive, ma anche veloci e intuitive. Sarà un periodo interessante e produttivo. Vi consiglio di recuperare forza e autostima passando serate con facendo piccole sculture o anelli fatti con acciaio e plastica colorata. Ricominciate a frequentare il letto in compagnia (Anche multipla).

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana un po’ problematica, luna opposta, venere quadrata. In realtà siete stanche e avete bisogno di fermarvi e di pensare. Vi consiglio di organizzare piccoli eventi a casa, per parlate di politica se vi va, e anche per leggere (magari) poesie. Cucinate una zuppa colorata e fumante, e raccontate le vostre avventure di viaggio e colpirete qualcun che vi darà momenti di godimento.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana un po’ fredda, provate a migliorarla voi con le vostre alleanze astrali che avete ancora fino a gennaio. La luna migliore è quella di lunedì notte che vi porterà buone energie. Vi consiglio di farvi massaggiare dal/l’amante o di automassaggiarvi per sciogliere le tensioni. Finalmente riuscirete a trovare tempo e passione per godere del corpo.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix luna buona mercoledì e giovedì, il sole vi riscalda, marte vi sta dando la forza per resistere. Sarà una buona settimana: meno pensieri, più soluzioni. Vi consiglio di fare più passeggiate con le amiche ed anche con qualche collega, invitate a casa chi vi piace tanto: farà con voi cose che aspettavate da un po’. Finalmente starete benissimo.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. La settimana comincia bene, la luna vi sostiene, marte almeno non vi ostacola. Vi consiglio di non pensare troppo, di uscire di più, di camminare anche per stradine appena fuori città. Organizzate una cena e tornate alle vecchie buone abitudini per voi: il piacere di ricevere! Cercate anche il piacere della pelle e del corpo tutto.

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *