L’oroscopo settimanale dal 16 al 22 novembre (con musica)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. L’oroscopo con musica questa settimana con “America” di Gianna Nannini! Nella settimana più critica dell’autunno, con l’Italia quasi tutta zona arancione o rossa, ci auguriamo di stare bene e di potere, nei limiti di quelle che sono le nostre possibilità, stare bene con il corpo e con lo spirito. In ogni caso cerchiamo di fare del bene e farci del bene, questo è l’auspicio, ma anche l’esortazione che faccio. Non abbiamo paura a chiedere una mano o anche un aiuto materiale o psicologico, non limitiamoci nel cercare il piacere e lo stare bene del corpo.

“America” di Gianna Nannini

“Cercherò mi sono sempre detta cercherò
Troverai
Mi hanno sempre detto troverai

Per oggi sto con me mi basto
E nessuno mi vede                                                                                                                                                                                   
E allora accarezzo la mia solitudine
Ed ognuno ha il suo corpo
A cui sa cosa chiedere

Chiedere
Chiedere
Chiedere Fammi sognare
Lei si morde la bocca e si sente l’America
Fammi volare

Lui allunga la mano e si tocca l’America
Fammi l’amore forte sempre più forte come fosse l’America
Fammi l’amore forte sempre più forte ed io sono l’America”…                                                                                                                                                                                                          

ARIETE. Arietine arietini arietin, la settimana che vi porta furori dai guai, marte è con voi, la luna vi sostiene da giovedì in avanti. Le giornate migliori saranno lunedì e venerdì. Vi consiglio di non distrarvi, e di mangiare verdure, ma anche qualche pezzetto di cioccolata. Il tempo in compagnia (pochissimo) godetevelo tutto e cercate di approfittare di seduzioni e sospiri anche solo via chat.

TORO. Torelline torellini e torellin, meglio questa settimana della scorsa, le giornate più belle giovedì e domenica. Venere e mercurio ancora per una settimana sono neutrali. Vi consiglio di organizzare bene la casa e uscire spesso per camminare e correre! Se siete in coppia o siete convivent* o congiunt* vicin* di casa ve la caverete anche con il sesso, se abitate sole e avete amanti lontane aiutatevi con i vostri toys.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, inizio di settimana con ansia e pensieri, venere ancora un po’ con voi. Le giornate più belle venerdì e sabato con la luna buona. Vi consiglio di incontrare qualcun magari al supermercato o nei giardini a correre! Se avete cominciato una convivenza, andrà bene e vi godrete le notate appassionate infuocate, se siete sole sarà bello ugualmente con videochiamate o da sole…

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana un po’ stancante, avrete molte cose da fare, ma passerete anche delle belle giornate, sabato e domenica. Attenzione solo a mercoledì e giovedì. Vi consiglio di cucinare anche per le vostre amiche e consegnare, come una driver, le teglie di lasagne vegetariane super top. La sera però dedicatevi a voi da sole o in compagnia, bagno caldo e massaggi e/o automassaggi.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana ancora top, non vi arrendete mai, e riuscirete a non deprimervi nonostante le limitazioni di spostamento! Avete ancora tanti pianeti favorevoli e la luna con voi all’inizio e alla fine della settimana. Vi consiglio di programmare un lockdown morbido con un’amica o di approfittare dell’amante e trattenerla a casa vostra!

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, la settimana comincia un po’ storta. Ma alcuni giorni saranno migliori, giovedì e venerdì, non sopportate più le costrizioni e le limitazioni, voi che volete controllare bene le cose della vita. Vi consiglio di ascoltare molta musica, stare al parco e tenere le finestre aperte. Siate aperte, guardate avanti e a fianco, fate l’amore più che potete (se vi va, ovvio).

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, giornate magiche: venerdì e sabato! La settimana è bella e vi lascia in eredità il patrimonio di mercurio e venere che vi stanno lasciando. Vi consiglio di leggere poesie e anche di scriverne se già lo fate. Andate a camminare e la mattina affacciatevi alla finestra e sorridete, funziona! Il corpo è bello sveglio e reclama godimento e baci ovunque.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, luna buona giovedì e venerdì, venere e mercurio vi caricano a pallettoni, sarete ansiose e pensierose ma molto attive. Settimana difficile emotivamente, ma riuscirete a risolvere ogni pensiero negativo. Vi consiglio di cucinare sughi da mettere nel freezer e preparare zuppe e minestroni. Trovate il tempo per voi, ma so che non ve ne dimenticate.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana un po’ problematica, luna opposta, venere quadrata. In realtà siete pronte per dedicarvi finalmente a voi, lo sapete, però la vita non sempre è tutta liscia. Vi consiglio di organizzare delle belle serate in casa con chi vive con voi, se siete sole, uscite durante il giorno appena potete, incontrate amiche e amanti al supermercato. Ricordatevi della pelle, dei brividi e del corpo.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana buona, la luna vi aiuta un po’, buoni soprattutto mercoledì e giovedì. Fate tesoro di ciò che vi lascia nere e mercurio e preparatevi ad affronatre l’inverno. Vi consiglio di mangiare spaghetti alla carbonara vegetariana con parecchio pepe, la sera sarete pronte per lasciarvi andare, coccolare e farvi coccolare, ma anche rotolarvi con passione.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana buonissima con la luna che vi viene a trovare, non vi rendete conto, ma già siete molto meno ansiose. La soluzione è a portata di mano, ora poi con l’arrivo di mercurio e di venere, stare davvero molto meglio. Vi consiglio di mangiare riso con spezie e verdure. Notti magiche soprattutto venerdì e sabato, approfittate anche stando lontano dalle amantx…

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Buona settimana soprattutto da mercoledì in avanti sono in arrivo almeno una decina di giorni buoni. la malinconia scompare, sarete un po’ più allegri e, casa rare per voi, sarete positive e propositive. Vi consiglio di cucinare e fare dolci, magari da regalare, anche spedendoli alle amiche. Apprezzate di più le vostre vicine di casa, vi potrete aiutare e sostenere. La notte i sogni son desideri e voi riuscirete realizzarli!

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *