L’oroscopo settimanale dall’11 al 17 gennaio (con musica)

Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Questa settimana con “I have a dream” dei grandissimi ABBA! Continuiamo ad augurare a tutte e tutti noi un anno di forza, energia e speranza. “Ho Un Sogno. Ho un sogno, una canzone da cantare che mi aiuti ad affrontare qualsiasi cosa, se vedi la meraviglia di una favola, allora puoi andare verso il futuro e raggiungerlo…”

“I have a dream” ABBA (1982)

I Have a Dream, a song to sing
To help me cope, with anything
If you see the wonder, of a fairy tale
You can take the future, even if you fail
I believe in angels
Something good in everything I see
I believe in angels
When I know the time is right for me
I’ll cross the stream, I Have a Dream
I Have a Dream, a fantasy
To help me through, reality
And my destination, makes it worth the while
Pushin’ through the darkness, still another mile
I believe in angels
Something good in everything I see
I believe in angels
When I know the time is right for me
I’ll cross the stream, I Have a Dream
I’ll cross the stream, I Have a Dream
I Have a Dream, a song to sing
To help me cope, with anything
If you see the wonder, of a fairy tale
You can take the future, even if you fail
I believe in angels
Something good in everything I see
I believe in angels
When I know the time is right for me
I’ll cross the stream, I Have a Dream
I’ll cross the stream, I Have a Dream

ARIETE. Arietine arietini arietin, settimana di passaggio, con la luna abbastanza benevola lunedì e giovedì e venerdì, la buona notizia della settimana è che mercurio vi sostiene. Vi consiglio di concentrarvi per recuperare idee e intuizioni che avete lasciato da parte. Giovedì sera e notte, anche se vivete in zona arancione o addirittura rossa, sarà una nottata bellissima e sensuale anche se siete sole…

TORO. Torelline torellini e torellin, settimana super, giornate un po’ meno frizzanti giovedì e venerdì, però venere che passa in capricorno è una sferzata di idee buone, concrete e che portano fortuna, ci voleva proprio. Vi consiglio di non lasciarvi sfuggire niente di quello che osservate, riuscirete a capire meglio di chiunque altra persona la realtà intorno a voi. Fine settimana da favola, notti magiche e grandi piaceri.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che parte con il rallentatore, una luna opposta fastidiosa lunedì, poi piano piano arrivate ad essere al top giovedì. Vi consiglio di preparare serate online o incontri con vicine simpatiche, anche per cena, a casa alle 22, che due scatole. Attenzione agli incontri casuali al supermercato, vedo buone chances anche per notti di corpi roventi.

CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti. Settimana complicata fino a mercoledì, la luna vi rompe, venere non aiuta, per fortuna che marte si è spostato e mercurio pure. Vi consiglio di non isolarvi, di uscire, se potete non lavorate in smart working, provate a spostare a giovedì appuntamenti importanti. Fine settimana con soddisfazioni e buone notizie, telefonate anche di chi vi fa la corte e non ve ne eravate accorte.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana complessa, , venere non è con voi, vi lascia per proseguire, mercurio è opposto! Vi consiglio di continuare a fare solo ciò che vi fa bene al cuore e al corpo, siate generose e provate a fare splendere chi vi sta accanto. Il periodo è complesso, ma porterà anche tante novità inaspettate, domenica relax e sfogatevi un po’ col corpo: abbracci e rotolamenti sono ammessi.

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, settimana positiva che porta buone idee, mercurio lascia ottime suggestioni e venere in capricorno vi porta una ventata piena di buone cose. Vi consiglio di dedicarvi a cucinare e a mettere a posto la cantina, so che vi rende felici, la sera stanche, soprattutto martedì troverete il modo, sia online che dal vivo, come potete, di stare bene e respirare ad alta voce…

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, settimana mossa, up and down, con soddisfazioni, le tensioni continuano a sciogliersi. Mercurio vi vuole bene, giove è con voi, vi consiglio di dedicarvi ai progetti più importanti per voi, ciò che portate avanti quest’anno funziona. Le giornate più belle giovedì e venerdì, la serata più calda soprattutto con la pelle che vibra veloce: venerdì.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, luna positiva che si avvicina. Settimana vivace e piena di cose, evviva. Vi consiglio di dedicarvi alle vostre passioni, di fare movimento e bere succhi di frutta e verdura o gin tonic (vedete voi quello che vi va di più). Siate felici con l’eredità lasciata da giove e saturno e venere, che ha portato frutti belli e buonissimi da mangiare magari in due o tre, come volete voi, andrà benissimo.

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana leggera e poco impegnativa, la luna si avvicina a voi e i pianeti vi vogliono già quasi tutti bene. Vi consiglio di fare una cena con due amiche care. Le conoscenze fatte la scorsa settimana portano buone cose e felicità potenziali: non lasciate correre e non fatevi sfuggire questi incontri.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, settimana di passaggio, vi state abituando ad essere meno pensierose e più sovrappensiero. Vi consiglio di approfittare di venere e di rilassarvi alla partenza di marte, le storie si riannodano e le amicizie affettuose si rafforzano.

ACQUARIO. Acquarie, acquari e aquarix, settimana buona, le giornate migliori giovedì e venerdì, la luna passa da voi e vi porta bene, mercurio è con voi, giove vi è vicino, saturno vi controlla e vi aiuta se serve. Non abbiate paura. Vi consiglio di fare meditazione almeno 10 minuti al giorno, se vi va, se riuscite. Cercate di occuparvi di voi e di fare cose che vi fanno bene e state in compagnai delle persone che vi fanno bene e vi fanno ridere, anche a letto, soprattutto lì.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix. Settimana buona, l’unica giornata storta è lunedì. Da martedì andrà sempre meglio, marte vi aiuta mercurio si sta avvicinando, venere vi sostiene. Vi consiglio di leggere e di guardare la vostra serie preferita del momento anche per ore di seguito, preparate le vostre ricette preferite, e anche se solo due ospiti alla volta, invitate qualcun a cena sabato sera e sarà top! Con un dopocena inaspettato…

(Selezione musicale di Paola Gabrielli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *