L’oroscopo settimanale dal 20 al 26 giugno


Creative Commons Attribution – Sistema solare

Quello che stiamo per attraversare (domani, 21 giugno, alle 16.58) è il confine tra la primavera e l’estate.

 
Buongiorno a tutte e tutti e tuttu, buona settimana a noi. Finalmente arriva l’estate e proprio domani il 21 alle ore 16 e 58 ci sarà il passaggio dal segno dei gemelli al segno del cancro, noi siamo pront3! Siamo allo Zenit, il Sole per tre giorni sembrerà immobile poi ricomincerà a discendere, giù verso il buio, verso il 24 di giugno, la notte di San Giovanni. Noi stregh3 siamo pronte!
Dalla calda e morbida Luna in cancro di martedì, nel primo quarto, passiamo al leone e alla vergine per una settimana che porta dalla indecisione alla chiarezza e alla luminosità.
La stagione del sole e della luce sia con noi.
immagine da skuola.net

L’oroscopo settimanale che esce il martedì: siamo qui!

ARIETE. Arietine arietini arietin, oggi Luna dispettosa, da domani va meglio, voi che date inizio all’anno astrologico e alla stagione della primavera, cedete il passo. Continua il sostegno dei pianeti in gemelli e in leone, certo il passaggio del Sole in cancro un po’ si fa sentire. Vi consiglio di accogliere la luce e di fermare un po’ il vostro ritmo frenetico. Giovedì e venerdì i giorni migliori, vi preparerete alla notte di san Giovanni con amich3 e amicu o amant3. Domenica con qualche pensiero, rilassatevi, sfogatevi un po’ con il corpo e con l’anima.

TORO. Torelline torellini e torellin, la settimana comincia bene, poi un po’ di malinconia al passaggio dello Zenit, vi riprenderete alla grande con la notte di San Giovanni. Vi consiglio di continuare a pensare al vostro valore e a coltivare il vostro rapporto con la terra che dal 24 in poi accoglie la luce, curate le piante e cucinate che siete bravissim3. Le giornate migliori: tutto il fine settimana, amate, ridete e divertitevi con la vostra fa/sfamiglia. Il lunedì sarà meno pesante e più costruttivo.

GEMELLI. Gemelle e gemellin e gemelli, settimana che continua l’onda buona. La Luna è con voi o comunque neutra direi da martedì a domenica, riuscirete a pensare in maniera costruttiva a un vostro progetto che credevate un sogno irrealizzabile. Vi consiglio di essere pronte e in ascolto per l’arrivo dell’estate e per la giornata più lunga verso la luce che raggiunge la terra. Giovedì un giorno bello, notizie buone dal lavoro. Non abbiate paura e lasciatevi andare anche se capite che è in gioco il vostro centro e il vostro fuoco.


CANCRO. Cancrette e cancrettin e cancretti, settimana più tranquilla con il Sole in arrivo a dare forza, finalmente. Luna con voi tutta la settimana da martedì a lunedì mattina. Vi consiglio di riposare e riprendervi da stanchezza arretrata e da pensieri che si stanno sciogliendo al Sole che entra nel vostro segno da mercoledì pomeriggio. Il fine settimana sarà molto bello già dalla notte del 24, San Giovanni e la luce che va anche sottoterra. Cancrett3 streghett3 è il vostro periodo. Datevi da fare anche con l’ammore e guardate bene chi avete intorno, gli incontri sono buoni.

LEONE. Leonesse, leonessi e leoncin, Luna alleata mercoledì e giovedì, l’arrivo dell’estate e lo Zenit vi riscaldano. Sfruttate questo periodo con i pianeti in leone, soprattutto Marte che vi spinge in avanti e vi aiuta ad uscire da situazioni non favorevoli, anche del passato. Vi consiglio di bere acqua fresca e di mangiare insalate con frutta e foglie verdi e rosse. Guardate fuori e soprattutto davanti a voi forse c’è qualcun che non avevate notato?…

VERGINE. Vergini e vergini e vergin, dai che ce la fai, la Luna è buona tutta la settimana, da martedì a lunedì, non solo, il fine settimana vi viene a trovare e sta da voi in vergine! Recuperate e riprendete le cose lasciate lì. Ottime le notizie di lavoro e di soldi in arrivo. Vi consiglio di ascoltare musica, quella che vi fa sentire a casa, e di concentrarvi sulle vostre sensazioni e i vostri sentimenti, coltivate la parte interna. Giorni buoni sabato e domenica anche per una fuga d’ammore o di sesso o tutto quello che volete.

BILANCIA. Bilancine e bilancin e bilancetti, martedì pollice giù, mercoledì la ripresa fino a sabato, piano piano arriva l’arietta buona che vi accarezza il viso. Giovedì e venerdì giorni belli per pensare, creare e trovare vie nuove per risolvere questioni vecchie. L’estate porta bene anche a voi e il Sole che scende in terra vi tranquillizza. Vi consiglio di cominciare a muovervi e se potete fate delle nuotate. La notte delle stregh3 è con voi e vi suggerisce qualcosa, sarà bello cercare di capire cosa mentre qualcun vi accarezza.

SCORPIONE. Scorpioni e scorpione e scorpionx, luna storta martedì mattina , poi la risalita, Plutone che torna un po’ di mesi in capricorno conforta la terza decade, movimento tellurico la mattina di mercoledì per la luna piena, poi finalmente la pace. Vi consiglio di lavorare sugli errori e provare a ribaltare le carte in tavola per imparare a ricominciare. Mangiate un po’ pasta fatta a mano con farina di farro condita con radicchio e frutta secca passati in padella. Un buon fine settimana che risveglierà i desideri, ma avrete anche voglia di riposo, fate tutte e due le cose (sì ammore e carezze wow!).

SAGITTARIO. Sagittarie, sagittari sagittariex, settimana di alti e bassi, ma (sì sì) si starà meglio. La Luna piena vi scuote ma vi riporta a casa, in senso figurato o letterale, da giovedì in poi andrà meglio. Vi consiglio di accettare inviti e proposte di lavoro anche se vi sembrano strane o inaspettate. La giornata migliore sarà domenica che vi lancerà verso una settimana a 5 stelle. Vi sentirete apert3 e in ascolto come mai prima in questo anno, troverete il modo di placare ansie e accendere la vostra fantasia.

CAPRICORNO. Capricorni, capricorne e capricornin, ancora un martedì con la luna quadrata, e poi questa estate che comincia, lo Zenit che porta il sole a terra e vi spaventa un po’, solo per un secondo. Poi pensate che questo è l’inizio dell’avvicinamento dell’inverno e questo vi fa felici. Venerdì e sabato le giornate migliori. Tranquill3 Giove è sempre lì a proteggervi e voi avete una forza accumulata che vi serve nei momenti di scuotimento. Vi consiglio di mangiare frutta e di sorridere di più, anche davanti allo specchio. Fine settimana al sole, ma sotto l’ombrellone, limonate all’ombra ascoltando il mare…

ACQUARIO. Acquarie, acquari e acquarix, settimana complicata pensieri e preoccupazioni. Vi consiglio di continuare a pensare una cosa alla volta e di respirare, respirare, camminare, camminare. Sarà dura ma ce la farete e alla fine dell’estate uscirete rinnovati. Le belle giornate saranno domenica e lunedì, provate a fare rinascere il vostro corpo, la vostra pelle, dal respiro alla vibrazione al godimento e la liberazione, in compagnia o da sol3, scegliete voi.

PESCI. Pescine, pescetti e pescix, settimana che inizia bene. La Luna è con voi tranne che sabato e domenica, e poi arriva il Sole nel segno amico del cancro. Viva! Finalmente un po’ di allegria, di calore, potete mettervi ad asciugare al Sole dell’estate, sia letteralmente in spiaggia, che metaforicamente, sta tornando la bella estate. Vi consiglio di festeggiare la notte delle stregh3 il 24 e di invitare amicu e amich3. Venerdì notte movimentata in tutti i sensi, riposerete il fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *