L’oroscopo della settimana, 2-8 Giugno

Buon pomeriggio e settimana a tutti e tuttu, siamo piombati nella calda estate del 2019 direttamente dalle nebbie e le paludi di un lungo novembre (pardon maggio).
L’oroscopo di Noialtre dal 2 al 8 giugno. Godete.
♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓

ARIETE
Non tutte le ciambelle, pardon, giornate riescono col buco. Sfruttate i giorni centrali della settimana,  La luna sarà favorevole, soprattutto mercoledì e giovedì, poi sia la luna che mercurio vi punzecchieranno. Vi consiglio di sfogarvi con la votrsa migliore amica e di non litigare con la capa.

TORO
Ottima settimana per la tranquillità e l’amore ritrovato o appena trovato! Dopo un week end dorato, ecco una settimana produttiva e creativa. Mese buono anche giugno. Vi consiglio di  fare una gara in bicicletta e di partecipare alla raccolta fondi per il centro femminista a voi più vicino!

GEMELLI
Alè gemelli arriva venere e finalmente vi innamorate! Di uno, di una, di due o di tre non importa, ma il cuoricino si scalda e pompa! La luna piena vi ha portato emozioni e intuizioni profonde. Vi consiglio di chiedere l’aumento e di prenotare un piccolo viaggio per il fine settimana!

CANCRO
Una settimana tranquilla, solo lunedì ancora un po’ così. Ecco mercurio con la lucidità e la velocità di pensiero. Venere si avvicina e l’ansia si allontana. Grandi chiacchiere e aperitivi con le amiche e le amanti. Vi consiglio di lasciarvi andare e di togliere il muso, il corpo cambia e si scalda…

LEONE
Una settimana con la luna dalla vostra e i pianeti veloci che si avvicinano e non vi ostacolano. Mercurio vi suggerisce strategie per fare carriera e per agganciare la lui o la lei o loro che vi piacciono. Vi consiglio di credere ai miti e alle leggende e anzi di raccontarle per conquistare.

VERGINE
Vergini vergini, la calma e la concentrazione servite su un piatto d’argento dalla luna e da mercurio. Riuscirete a sopportare anche un po’ di disarmonie e di caos! Vi consiglio di frequentare le ultime conoscenze fatte e presto i sensi vi travolgeranno, che godimento!

BILANCIA
Settimana senza infamia e senza lode. Stanno arrivando alcuni segnali di positività che porteranno benessere e anche allegria, qualche rallentamento martedì e mercoledì, poi solo cose belle. Vi consiglio di farvi fare massaggi ai piedi e alla testa e di addormentarvi abbracciata a chi sapete.

SCORPIONE
Si avvicinano sempre di più venere e mercurio e dalla vostra. La luna vi porta bene e soprattutto vi porta amorevoli suggerimanti Vi consiglio di riprendere le vostre eccezionali doti seduttive e di porgere la vostra sensualità a piene mani, è in arrivo un colpo di fulmine?…

SAGITTARIO
Sagittarie e sagittari, è ora di consolidare i risultati di un percorso non semplice ma aiutato dalle stelle da questo inverno. La luna vi stimola e venere vi spinge ad agire se non lo avete già fatto. Vi consiglio: tirate fuori la forza e il calore che avete ben nascosto. Riceverete solo dei Sì.

CAPRICORNO
Settimana in cui faticherete un po’. Non potete andare sempre a 1000 e non sentire un po’ il calo! Sapete comunque di essere al top e di stare per compiere un’azione grandiosa, sia nel lavoro che nella vostra vita sociale e personale. Vi consiglio di accarezzare le guance del vostro amore.

ACQUARIO
Sta per arrivare venere in un segno amico, via il muso e forza acquarie e acquari! La fase nera sta terminando, credeteci. Vi consiglio di programmare finalmente un piccola vacanza per la prima settimana di luglio con la vostra amante, i vostri amanti, le vostre amanti, insomma vedete voi…

PESCI
Settimana che inizia con la sordina, e si conclude con la luna storta, ahi pescioline, non piangete, ne fate le vittime. Tutto si aggiusta velocissimamente. Vi consiglio di fare meditazione, di curare le piante e di farvi baciare dappertutto, soprattutto sulla vostra bella schiena, wow brividi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *