L’oroscopo settimanale, 16-22 settembre

Buongiorno, ben trovate voi appassionate e appassionati di oroscopo, arriva l’oroscopo settimanale di noialtre. Che vi avevo detto la scorsa settimana? Chissà se il caldo tornerà? Ed ecco che è tornato in quasi tutta Italia. Un bel settembre con tutte le nostre migliori intenzioni e i nostri progetti da far partire, come al solito. Come siamo belle e belli e bellissimx!

ARIETE
Arietine arietini arietin, una settimana che vi sballottolerà un po’, per fortuna la luna lunedì e martedì è con voi, perché la lucidità e la dolcezza piano piano si allontaneranno da voi. Mercurio e venere sono opposti per le prossime 3 settimane e io vi consiglio di tenere botta e approfittare per mettere a posto le vostro foto nell’hard disk,  la sera di bere uno scotch invecchiato e fare l’amore sul divano.

TORO
Torelline torellini e torellin, nonostante l’aumento del traffico per l’inizio della scuola voi sarete serene e continuerete ad usare la vostra bella bici. I pensieri mattutini, soprattutto mercoledì e giovedì saranno fruttuosi e benefici. Vi consiglio di fare una cena con le amiche, e di farvi fare massaggi ai piedi e al collo la notte da chi sapete voi, e poi di continuare con passione.

GEMELLI
Gemelle e gemellin, settimana top finalmente un po’ di sane risate. Resistete forza! Vi dicevo la scorsa settimana… Ore baciate dalla fortuna la sera e la notte tra venerdì e sabato. Scelte giuste aiutate anche dal vostro sesto senso. Vi consiglio di invitare chi vi piace e provarci, oppure di organizzare una serata calda e morbida con il o la vostra partner o quanti e chi volete voi, sarà fortissimo.

CANCRO
Cancrette e cancrettin. Usate tutta la forza e l’energia che avete, se serve fatevi aiutare dalla rodiola o l’eleuterococco. Settimana buona a parte un lunedì stanco e un po’ nervosetto, da martedì notte sarà tutto ok fino ad arrivare ad un bellissimo fine settimana. Non sarà semplice ma ce la farete, forse troverete il modo di guadagnare qualcosa in più e anche di conoscere chi farà tremare la pelle…

LEONE
Leonesse, leonessi e leoncin. Settimana grandiosa, i giorni saranno buoni per combinare affari e chiudere trattative, ma anche per conoscere persone influenti e affascinanti. Venere e mercurio sono con voi, ritorna la chiacchiera e la sensualità. Vi consiglio di aprire la finestra la mattina, respirare e sorridere. La notte andate a ballare e fatevi trasportare dalla gioia e dai muscoli che accarezzate.

VERGINE
Vergini e vergini e vergin, dopo tanta tensione, gioie improvvise, ecco un po’ di tranquillità. Forse state cominciando un nuovo lavoro e andrà benissimo, oppure state per traslocare, sarete felici nella nuova casa. Vi consiglio di raccogliere un po’ di asparagi selvatici e fare un risotto.Continuate a corteggiare la vostra vicina, forse questa settimana sarà la volta buona che succederà qualcosa, wow.

BILANCIA
Bilancine arrivano mercurio e venere a darvi un po’ di aiuto. I rivolgimenti interiori che porta plutone e i suggerimenti continui di saturno saranno più comprensibili e meno invadenti. Sarete lucide e pronte ad agire per il meglio. Respirerete a pieni polmoni. Buoni giovedì e venerdì con la luna buona. Vi consiglio di andare in spiaggia dopo il lavoro, se potete, e di accarezzare il vostro amore.

SCORPIONE
Scorpioni e scorpione, settimana così così. Troverete pace dopo un po’ di discussioni con un amico. Sarete malinconici, ma il fine settimana riscatterà i giorni passati, vi divertirete un sacco persino al lavoro. Vi consiglio di leggere un romanzo di Anna Maria Ortese e troverete talento e forza anche per voi. A letto andrà tutto benissimo tra fuoco e gelo, abbracci e morsi.

SAGITTARIO
Sagittarie, evvai, un due tre via!  Arrivano la grazia, la gentilezza e la forte ironia portate da mercurio e venere in bilancia. Vi consiglio di organizzare un bel viaggetto per il fine settimana e di fare piccoli doni alle colleghe e i colleghi o ai vostri collaboratori e collaboratrici. Giovedì e venerdì al bacio, andate nel parco la mattina presto a correre, tornate a casa e fate sesso con energia e godimento.

CAPRICORNO
Capricorni e capricornin ciao a voi. La luna vi sosterrà a metà settimana, saturno, con sole e marte vi danno sicurezza e acume, ma un po’ di cambiamenti e novità vi aspettano. Vi consiglio di fare marmellate in casa, di andare in palestra la sera anziché durante la pausa pranzo. Sarete coinvolte dagli amici conosciuti in vacanza che vi contatteranno, non si escludono carne che brucia e pelle che trema.

ACQUARIO
Acquarie, acquari e acquarix. Finalmente un po’ d’aria, con tanta terra dei pianeti in capricorno, ecco mercurio e venere in bilancia a stimolarvi, sostenervi e ascoltare i vostri desideri. Forse sta per arrivare una gratificazione, o comunque lo sforzo compiuto, da maggio finora, sta per dare risultati. Lunedì e martedì buoni, venerdì e sabato super. Vi consiglio di affilare lo sguardo sensuale e colpire!

PESCI
Pescine e pescetti, arrivano pace e rilassamento. La luna sabato notte e domenica vi benedirà, mercurio e venere già da lunedì  non saranno più opposti, evviva! Riuscirete ad essere meno ansiose e agitate, con gioia di chi vi sta vicino. Vi consiglio di uscire di più, poco divano e serie tv, più passeggiate e bar con le amiche per fare aperitivi top con gin tonic strepitosi, buona vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *